Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 11/05/2021 at 06:45, Woody ha scritto:

@Flik allora perché dovremmo essere sicuri che tu sia davvero il veggente e fidarci di te? Tu potresti essere tranquillamente il silenziatore e dire due nomi che hai silenziato e che sai che sono buoni visto che il cantastorie ha cantato e cerchi di indirizzare i sospetti e poi ricordo che hai contestato a gioia il fatto che non avesse capito il ruolo del silenziatore come se ci tenessi in modo personale. Quali prove porti a riguardo ? Hai semplicemente ragionato su dei messaggi e hai affermato di essere il veggente però hai detto che ho interagito aggrappandomi a dei messaggi: beh è il mio giorno qui e cerco di capire come ragionare in questo lupus quindi , visto che gioia aveva proposto un'idea, ho cercato di discuterla e poi penso sia necessario difendermi dalle accuse di Carl non penso che posso dirgli " si ok accetto le tue accuse e non mi difendo sapendo che sono false". Poi perché Joe mi abbia votato onestamente ancora non lo ho capito. Ieri sera poi ero online perché avevo il forum aperto perché sapevo che dovessi votare, ma stavo studiando e non potevo rispondere..stavo cercando di capire chi fossero i maggiori sospettati per farmi un'idea migliore essendo nabbo.

Expand  

vabbè ma è credibilissimo flik.

l’unico scenario in cui può fregarci è che il veggente fosse Miguel e lui da proL se ne sia uscito con due nomi.

Ma, a parte che personalmente per tempismo e modalità mi sento di escludere questa opzione, tu non l’hai nemmeno scritta la cosa che il veggente possa essere Miguel  LoL

In qualsiasi altro scenario ora il vero veggente sarebbe uscito a sputtanarlo dicendoci i due nomi loschi e accusandolo di essere proL. Non mi pare si sia verificata questa cosa.

dai su

Inviato
  Il 11/05/2021 at 08:56, Gioia ha scritto:

Il veggente doveva nascondersi perché i Lupi lo stavano cercando per sbranarlo con il grigio.

Quindi è perfettamente normale che non ti abbia mai nominato

Expand  

se hai riletto: c'è qualcuno che ha nominato remy o woody che potrebbe aver fatto sprecare l'associazione al grigio?

Ragionando in un'accezione molto positiva ovviamente.

Inviato

@Flik credo sia giusto darti fiducia.

Solo per onor di cronaca devo dire che ieri mentre mi decidevo se votare dory oppure no e stavo temporeggiando quando ho visto il voto di @Buzz Lightyear ho pensato che potesse essere compare di @Gioia e che visto che non mi decidevo a votare si era dovuto esporre per salvare il compare.

Però vabbè, diciamo che con le tue rivelazioni di oggi questo posso classificarlo come un delirio personale.. lo scrivo qui giusto per completezza.

Inviato

vabbè, @Remy, @Woody quindi siete CS giusto?

Poco male in caso :attentive:

Flick non è scommettitrice in nessun universo possibile, nemmeno entrando in un buco nero e uscendo dall'altro lato. Passerebbe dall'essere MVP all'essere il peggior giocatore di lupus della storia.

Inoltre anche inutile farsi troppe paranoie: Flick veggente non campa a lungo. Se tra un paio di giorni fosse ancora qui credo si avvierebbe di sua spontanea volontà verso il rogo con un pacchetto di fiammiferi in mano.

Ora i prossimi giorni li passeremo a cercare la scommettitrice, rogando buoni a raffica. Non rilassiamoci perché ora si fa dura perché rimarremo senza veggente, con un solo lupo che non deve salvare nessuno e che inizierà a rendersi il più anonimo possibile e con la scommettitrice che almeno un punto lo fa sicuro e che si mette all'ombra di una palma a sorseggiare il suo drink in attesa che finisca la partita.

Sono pessimista? Sì, lo sono.

Inviato
  Il 11/05/2021 at 13:03, Gioia ha scritto:

Io stavo valutando anche se fare una pazzia e fare uscire i ruoli oggi.

Vi spiego: quando usciranno i ruoli a esclusione potremmo escludere persone dall'essere RV o Lupo.

Tuttavia avremo sempre il dubbio "e se quel ruolo fosse stato Miguel??? E se quel ruolo fosse stato Dory??"

Quindi poi le paranoie arriveranno.

Stanotte ci sarà un ulteriore morte notturno che potrebbe essere un altro ruolo che domani macnherà all'appello.

Inoltre penso anche che prima o poi i ruoli usciranno per forza di cose.

Quindi, valutando tutte ste cose insieme, stavo ponderando se non convenisse giocare aggressivi e schiarirci le idee già da ora.

Non sono convintissimo di questa strategia che ho esposto, ma invece magari ho avuto una buona idea e quindi voglio sentire che ne pensate

Expand  

potrebbe anche funzionare ma è davvero eticamente brutto il festival del role reveal.

Inviato
  Il 11/05/2021 at 15:47, Gioia ha scritto:

Vabè che in realtà anche se bruciamo il Lupo Cattivo cambia poco.
Usano il Grigio lo stesso e a quel punto il Lich può copiare solo il Lupo Cattivo.

Quindi mi pare che non cambia assolutamente nulla quale Lupo bruciamo per primo

Expand  

Sì esatto lo stavo per scrivere, basta che li bruciamo.

Ha senso per la scommettitrice lasciare i due lupi a pari voti con flik che voterà per ultimo all'ultimo istante? Forse no perché credo che per questo rogo avrebbe già dovuto scommettere ma potremmo usare questa strategia con il secondo lupo domani e con un buono sicuro (se c'è per tutti) al posto di flik se lui morisse stanotte.

Se ci sono falle ditemelo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.