Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dai! Bravissimo Filk. 
I ragionamenti veramente impeccabili. Io ho pensato fosse il veggente uno tra te e Miguel infatti poi ho iniziato ad aver paura per averti messo nel unico nome dei buoni. 
Mi piace l’idea di essermi sbagliata su Gioia però uno dei motivi era anche Miguel che ti tartassava e l’altra la teoria che ho già esposto ieri. Due segni per me molto forti che potevano indicare la tua lupaggine ma meglio così! 
@Joe per me la teoria mordi quello per attirare l’attenzione su un giocatore non regge in una partita con veggente normale. La prima notte tenti di mordere il veggente non cambiare le visioni della piazza poi non mi sembri così influente nella piazza (senza offesa) o mi sbaglio? 

Chiedo scusa per non aver votato al rogo. Ma mangiamo tardi quindi mi tocca votare molto prima... speravo di farcela. 

Dopo rileggo forse dalle votazioni di ieri possiamo capire qualcosa del unico lupo rimasto. 

Inviato
  Il 11/05/2021 at 10:38, Flik ha scritto:

Era l'unico commento su cui ero in dubbio infatti ho chiesto l'approvazione al mio compagno hahahaah 

Ma l'ho fatto per un doplice motivo: era controproducente la paura di parlare del veggente, la cosa migliore è parlarne normalmente come farebbe ogni cs. Inoltre dato che nemo aveva diverse accuse e a me stava piacendo ho voluto fare un ultimo messaggio prima di andare via in cui gli davo più credibilità, per far sì che non diventasse il capro espiatorio della giornata 

Expand  

Sarà la quarta volta che tento di scrivere questo messaggio maledette call. 

Ottima giocata! 

Mi fa piacere che rileggendo Remy mi so resa conto che la frase "state cercando di stringere il campo sul veggente" è sempre una frase da lupo wtf. 

Secondo me le strategie dei lupi possono essere:  si sono ignorati totalmente , si sono scontrati in modo plateale oppure si sono lasciati sospetti sul altro in modo lieve.

La mia paura è di un bluff in cui i due lupi si scontrano in modo plateale dal primo giorno. Quindi sono andata a rileggere Gioia vs Remy e Gioia vs Woody. 

Nel secondo scontro mi è sembrato che Woody cercasse di "alliscarsi" cioè tenersi buona Gioia per non farsi votare. Molto "sono belle e buono" la sua risposta su Carl. Escludere Carl dal essere lupo. 

Avevo altri ragionamenti che mi so dimenticata.. vi aggiorno

Inviato

Per mia fortuna non avete scritto granchè. Io eviterei di far scoprire i ruoli non ne vedo proprio il vantaggio. Io vado a votare ora Remy. 

Faccio una considerazione vista la situazione mi ha fatto strano che il proL non abbia fatto assolutamente nulla oggi.

Quindi magari ci è andato bene ieri in qualche modo. 

Inviato

Ah ecco cosa mi ero dimenticata prima avevo letto di sfuggita il nostro papabile lupo nascosto @Joe

Mi è saltato all'occhio questo messaggio molto particolare in cui fa notare a Gioia di essersi dimenticata di Remy tra i suoi sospetti

Psicologia inversa? 

Inviato

Remy semplicemente non tiene quello che hai detto tutto qui non ci sono state contraddizione in quello che ha detto Filk tutto qui. Non è che c'è qualcosa di personale :D 

Comunque volevo capire come vogliamo procedere? Filk verso chi saresti indirizzato per stanotte? Joe e Goia? Qualcuno ha notato altro? 

Inviato
  Il 11/05/2021 at 18:20, Flik ha scritto:

Sì è da giorno 0 che c'è molto disinteresse. Io ho dovuto trattenermi dal motivare la piazza perché non potevo permettermi che i lupi mi vedessero come un ostacolo, ma ho fatto davvero fatica a resistere, era davvero un mortorio. 

Il problema è che ora con il rogo di domani pure già deciso ci sarà ancora meno interesse e diventa una situazione pericolosa, perché senza dialogo è più difficile individuare i due negativi rimasti 

Expand  

Personalmente non riesco ad essere più presente di cosi però secondo me è un misto di cause  si sono verificate e cosi siamo in una situazione di stallo. Poi il proL ha deciso di tacere 

Inviato

Io temo un po' quello che succederà dopo stanotte perche scavare cosi il RV e l'ultimo lupo diventa tosta. Mi spiacerebbe visto la super partita di Filk! 

Inviato (modificato)
  Il 11/05/2021 at 18:32, Gioia ha scritto:

Nemo ogni post che scrivi non mi convince per nulla, mi sembri finto proprio 😆

Expand  

in realtà ho fatto delle osservazioni e portato post decenti rispetto a te che vuoi far dichiarare tutti i ruoli ( anzi Gioia mia sarai mia scommettitore? ) almeno sto cercando di portare un min di discorso. Per capirci qualcosa! 

Modificato da Nemo
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.