Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Tenderei ragionevolmente a credere in Flik veggente, anche perchè se stesse mentendo il veggente vero sarebbe da lapidare

Il 10/05/2021 at 22:43, Flik ha scritto:

Ora che ci penso anche la scommettitrice è un problema relativo, perché pensavo che tra il mio morso e due roghi prestabiliti poteva portarsi avanti di diversi punti. Invece a conti fatti no. Sul rogo di oggi ormai non può più scommettere e domani deve scegliere tra me e quello rimasto tra remy/Woody. In ogni caso quindi può trarre unicamente un solo punto da questa vicenda. Ammenoche non abbia scommesso ieri sulla morte di miguel o la morte al rogo di remy/woody oggi (casistiche davvero improbabili dato che non sono nomi caldi) siamo messi benissimo 

Expand  

Non dimenticare che le basta fare un punto ed arrivare viva a fine partita per rubarla, quindi relativo mica troppo

Il 11/05/2021 at 06:43, Ian ha scritto:

Raga torchiatemi pure sono molto preso in real (avrei dovuto pensarci prima lo so, ma adoro i master ❤️) sono disponibile a sondate, rivoltate, rigirate ed ero totalmente d'accordo con Miguel ieri -quasi -in tutto.

Con me sprecate sondate e roghi ma se siamo sulla buona strada e serve a dirimere gli ultimi dubbi a totale disposizione.

Posso anche arringare con una certa dimestichezza 

Expand  

Beh se sei veramente la scommettitrice come sospetta Flik, le sprechiamo veramente sondate e roghi, e in che modo un'arringa potrebbe dimostrare che non sei RV? Sto post mi convince poco poco

Il 11/05/2021 at 06:45, Woody ha scritto:

@Flik allora perché dovremmo essere sicuri che tu sia davvero il veggente e fidarci di te? Tu potresti essere tranquillamente il silenziatore e dire due nomi che hai silenziato e che sai che sono buoni visto che il cantastorie ha cantato e cerchi di indirizzare i sospetti e poi ricordo che hai contestato a gioia il fatto che non avesse capito il ruolo del silenziatore come se ci tenessi in modo personale. Quali prove porti a riguardo ? Hai semplicemente ragionato su dei messaggi e hai affermato di essere il veggente però hai detto che ho interagito aggrappandomi a dei messaggi: beh è il mio giorno qui e cerco di capire come ragionare in questo lupus quindi , visto che gioia aveva proposto un'idea, ho cercato di discuterla e poi penso sia necessario difendermi dalle accuse di Carl non penso che posso dirgli " si ok accetto le tue accuse e non mi difendo sapendo che sono false". Poi perché Joe mi abbia votato onestamente ancora non lo ho capito. Ieri sera poi ero online perché avevo il forum aperto perché sapevo che dovessi votare, ma stavo studiando e non potevo rispondere..stavo cercando di capire chi fossero i maggiori sospettati per farmi un'idea migliore essendo nabbo.

Expand  

Fatto sta che ieri hai disperso il voto, cosa molto molto comoda, sopratutto se Dory era buona, cosa molto probabile a mio giudizio visto l'andamento dei voti.

La questione del silenziatore la vedo poco credibile, e da che gioco a lupus non ho mai visto un lupo arrabbiarsi se qualcuno capiva male il suo ruolo, visto che anzi la cosa potrebbe andare a suo favore

Inviato
  Il 11/05/2021 at 09:13, Flik ha scritto:

In realtà ci conviene rogare il grigio/linch, perché se invece roghiamo il notturno vuol dire che i lupi possono mordere con il potere del grigio due volte. E se lo potessero usare solo una volta su di me sarebbe perfetto, così non dovete più temere le rivelazioni. 

Expand  

Speta, il potere del grigio vale comunque una volta, se lo utilizza e poi muore il lich non potrebbe comunque utilizzarlo, almeno io cosi ho capito dal regolamento

Inviato
  Il 11/05/2021 at 09:22, Flik ha scritto:

Esattamente, per questo sarebbe comodo rogare o il grigio o il linch, in entrambi i casi il potere sarà usato solo una volta. Mentre se roghiamo il notturno, poi possono usare il potere due volte. 

Expand  

non ti seguo

"A partire dalla seconda notte, per una sola volta in tutta la partita, può usare il potere di un suo compagno LUPO morto in precedenza.
Se un determinato potere aveva un limite di utilizzi ed era stato già usato dal LUPO morto per il numero massimo di volte consentite, non potrà più essere usato dal Lupo Lich. "

In totale il potere del grigio può essere usato una sola volta, che sia usato dal grigio stesso o dal lich, non una ciascuno, io la intendo cosi

Inviato

Vado a votare Remy allora, poi mi sa che ci sentiamo direttamente stasera

@Remy mi spiace ma o Flik ha fatto la giocata del secolo da lupo e voi non sapete difendervi oppure, cosa molto piu probabile, vi ha beccato, siete lupi e non vi siete nemmeno difesi bene, direi che c'è poco da dire

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.