Vai al contenuto

Cimitero


Manfri

Messaggi raccomandati

9 ore fa, Miguel ha scritto:

Mannaggia a voi, proprio ieri sera avevo proposto al mio Héctor di dichiararci Vegg in apertura del nuovo giorno e affossare Gioia e qualcun altro da valutare.

 

 

Scusami se te lo dico, ma godo tantissimo 

 

Comunque secondo me dovevi stare molto attento a quello che hai fatto con joe. Ci sta farlo ma dovevi controllare gli accessi. Joe era spesso online a fine giorno 0 ma non ha mai scritto. Questo fa pensare che abbia interagito nel mp del ruolo, e che quindi poteva benissimo scrivere almeno "ciao", pure se era sera. Se ha evitato di scrivere è probabile che lo abbia fatto perché ha paura della sondata, i commenti finali d'altronde danno sempre nell'occhio. Da buoni non c'è nessun motivo per non scrivere.

Oppure semplicemente non aveva voglia di scrivere nonostante avesse letto eh, ma io da proL mi sarei fatto due domande 😂

 

10 ore fa, Remy ha scritto:

@Flik scusa per lo sclero, era solo per fare scena, non mi sono arrabbiata davvero per la partita XD 

Ah ecco per fortuna, mi stavo preoccupando 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Flik ha scritto:

Scusami se te lo dico, ma godo tantissimo 

 

Comunque secondo me dovevi stare molto attento a quello che hai fatto con joe. Ci sta farlo ma dovevi controllare gli accessi. Joe era spesso online a fine giorno 0 ma non ha mai scritto. Questo fa pensare che abbia interagito nel mp del ruolo, e che quindi poteva benissimo scrivere almeno "ciao", pure se era sera. Se ha evitato di scrivere è probabile che lo abbia fatto perché ha paura della sondata, i commenti finali d'altronde danno sempre nell'occhio. Da buoni non c'è nessun motivo per non scrivere.

Oppure semplicemente non aveva voglia di scrivere nonostante avesse letto eh, ma io da proL mi sarei fatto due domande 😂

 

Ah ecco per fortuna, mi stavo preoccupando 😂

Io mi sacrifico per te e ricambi così? 🥺

 

Si probabilmente avrei dovuto pensarci due volte prima di mettere in mezzo Joe (lo hai sondato, vero?) ma ho comunque voluto credere che nessun lupo avrebbe giocato da assenteista senza nemmeno salutare e lasciare qualche commento vuoto. Io da sola posso fare poco se il branco ha paura di esporsi, se il terzo lupo è davvero Joe in pratica solo Remy si è messa in gioco davvero.

Modificato da Miguel
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Miguel ha scritto:

Io mi sacrifico per te e ricambi così? 🥺

 

Si probabilmente avrei dovuto pensarci due volte prima di mettere in mezzo Joe (lo hai sondato, vero?) ma ho comunque voluto credere che nessun lupo avrebbe giocato da assenteista senza nemmeno salutare e lasciare qualche commento vuoto. Io da sola posso fare poco se il branco ha paura di esporsi, se il terzo lupo è davvero Joe in pratica solo Remy si è messa in gioco davvero.

Nope non l'ho sondato ma tutte le strade portano a lui :lord:

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Remy ha scritto:

Io col metalupus faccio pena, non ho idea di chi sia chi. 

Io idem, ma mi faccio aiutare da dot che è bravo. Infatti ieri ti ha scoperta 😶

9 minuti fa, Miguel ha scritto:

Io non so fingere, non ho neanche provato a nascondermi :D

Questo è un bluff 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Flik ha scritto:

Io idem, ma mi faccio aiutare da dot che è bravo. Infatti ieri ti ha scoperta 😶

Questo è un bluff 🤔

Non voglio sapere chi pensiate che io sia, anche perché poi scopriremo tutto nei retroscena, però sono curiosa di sapere cos'è stata la cosa che vi ha fatto scoprire (forse) chi sono. È il modo in cui scrivo, lo stile, qualche parola in particolare, la punteggiatura? 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Remy ha scritto:

Non voglio sapere chi pensiate che io sia, anche perché poi scopriremo tutto nei retroscena, però sono curiosa di sapere cos'è stata la cosa che vi ha fatto scoprire (forse) chi sono. È il modo in cui scrivo, lo stile, qualche parola in particolare, la punteggiatura? 

Ti ha scoperto dot alla parola "kudos" 😂

Per lo stile non ci sarei mai arrivato, penso solo di aver individuale joe come Jack e nessun altro, siete irriconoscibili con i fake ahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Flik ha scritto:

Ti ha scoperto dot alla parola "kudos" 😂

Per lo stile non ci sarei mai arrivato, penso solo di aver individuale joe come Jack e nessun altro, siete irriconoscibili con i fake ahahah 

Oddio è vero! Kudos lo dico solo io qui dentro ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Wewe cos’è sta violenza? Non sei mica hulk 

Potere delle formiche 

 

11 minuti fa, Remy ha scritto:

Mi aspettavo che oggi fossero più attivi. Cioè, dovrebbero pensare un po' a trovare l'ultimo lupo invece si sono un po' spenti : ( 

Dai dicci chi è l'ultimo, joe? Nemo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Flik ha scritto:

Potere delle formiche 

 

Dai dicci chi è l'ultimo, joe? Nemo? 

È

Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler

Ora Ve lo dico

Spoiler

Sul serio

Spoiler

Dovete solo pazientare

Spoiler

E lo scoprirete...

Spoiler

...Alla fine della partita

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da Remy
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.