Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 10/05/2021 at 16:43, Miguel ha scritto:

Wall-E è palesemente il nome facile di oggi. Dory parlaci, apriti con noi, sono curiosissima di sentirti :)

Expand  

Io concordo sul fatto che quei post che ha quotato Incredible di Wall-E siano bruttini, ma ho in mente altri nomi da votare.

Con gli interventi di oggi non mi è troppo dispiaciuto

Aspetto un altro po' e osservo poi tiro le somme della giornata dicendo chi sospetto principalmente

Inviato

Il 10/05/2021 at 16:54, Dory ha scritto:

Sì, potresti essere lupo con Gioia per quell'interazione.

Si tratta di poco sul quale basarsi? Ne sono conscia, ma poco è anche quello che si è scritto

Expand  

Per essere giorno 1 si è scritto pure abbastanza e tu te ne sei uscito fuori con una accusa bruttina

Inviato (modificato)

Boh allora io mi sono segnato che non mi erano piaciuti:

- Dory perché appena entrata ha detto "mi stavo dimenticando del LiF". Francamente non ci credo tanto a una frase del genere. Ho aspettato di leggere suoi interventi e ha scritto un'accusa contro di me che trovo sconclusionata, per cui ai miei occhi ha peggiorato la sua posizione.

- Nemo anche lui mi ha accusato in un modo che mi è piaciuto poco. Non mi è sembrato sincero. Inoltre a parte accusare me non l'ho visto prendere posizione su altri giocatori, per cui mi pare che abbia fatto un po' poco finora.

- Merida la sospetto per via della contraddizione che ho esposto poco fa e voglio vedere come replica

Al momento avrei voglia di votare uno di questi tre

- WallE un po' mi sta sospetto per le cose dette, ma ancora non ho voglia di votarlo

Ci sono 3-4 persone che mi hanno fatto una buona impressione e reputo buoni, ma non vedo il motivo di fare ora una lista di chi penso buoni per cui me li tengo per me

Modificato da Gioia
Inviato
  Il 10/05/2021 at 17:24, Joe ha scritto:

Uno dei tuoi nomi era Remy se non sbaglio. Lo hai tolto per un motivo?

Expand  

Ah no hai ragione, lui me lo sono proprio dimenticato.

Sì anche lui non entusiasmante finora, hai fatto bene a ricordarmelo

Inviato
  Il 10/05/2021 at 17:45, Dory ha scritto:

Modifichi le mie frasi (ho detto che me ne ero scordata, non che lo stavo scordando) e mi accusi perchè ti ho accusata.

Beh, direi che so chi votare stasera

Expand  

Scusa per la modifica alla tua frase, ma non cambia il fatto che mi pare una frase fasulla. 
Ci credo poco.

Inviato
  Il 10/05/2021 at 18:05, Nemo ha scritto:

come è sto fatto? prima ti do sensazioni positive dopo il confronto poi dopo che espongo che per me non sei molto convincente comunque,  passo di nuovo ad essere sotto il tuo mirino lool 

Comunque Gioia hai ragione solo che io ho letto cosi poca roba oggi che andrei proprio a sentimento nessuno ha detto nulla fuori luogo e nulla che mi convincesse da fidarmi anche un pochetto, forse solo Flik... Accusare a minchia qualcuno giusto cosi? 

Non so chi mi ha accusato di voler far uscire il veggente.

Dico solo questo prima di andarmene a cucinare e non so quanto torno. Ma come è qui avete tutti la palla di cristallo... ma solo io non ci capisco nulla dei ruoli? Uno non può dire le cose sotto bluff e sotterfugi? Stiamo giocando a lupus no..sta poi a noi poi capire il bluff dalla verità o mi sbaglio?  D:  

Ma sono scarsa booh però tutta sta storia del "non si può parlare del veggente" " nn si può parlare delle arringhe"  mi sa tanto di politically correct e ora vediamo chi bruciamo. 

Expand  

Sì, sinceramente non mi è piaciuto che dopo il mio post tu abbia voluto continare a dire che non ti piacevo.
L'ho percepito un po' strano.

E' una sensazione. E a questa devi unire la mia seconda critica, cioè il fatto che non ricordo che hai interagito molto con altri.

Sulle uscite "non si può parlare del veggente" "stanno restringendo sul veggente" concordo 100% con te. Chi scrive ste robe pare che non sa che la gente bluffa e controbluffa anche da buono per fregare i cattivi

Inviato
  Il 10/05/2021 at 18:07, Merida ha scritto:

No gioia, di mezzo c'è un altro post dove ho detto, anzi risposto, che mi sarò saltato qualcosa a causa del lavoro sono rincasato da poco. Infatti a chi mi diceva del grigio ho detto, se non sbaglio, che mi ero scordato del suo potere, come funzionasse

Expand  

Mmmmm il post di cui parli viene DOPO i due che ho quotato io e cmq dici altre cose...ho il tuo storico aperto davanti a me :D

Inviato
  Il 10/05/2021 at 18:17, Saetta McQueen ha scritto:

Male questo eh

Non è che te lo deve ricordare qualcuno,lo dovresti sapere

Sembra che scegli i sospetti come gira

Expand  

Ma che dici?

Siamo 16, ho cercato di analizzare tutti, ma fisicamente non ho tempo e modo di ragionare su 15 persone a giorno 1.

Ho accusato WallE e poi ho chiarito che non mi è dispiaciuto nei suoi chiarimenti.

Dopo WallE ho accusato solo Dory Nemo e Merida e ho aspettato a farlo per vedere come si comportavano senza dirgli che li sospettavo.

Ho dimenticato di dire che anche Remy non mi entusiasma, ma non voglio manco accusare 500 persone tutte assieme che è inutile (infatti volevo le arringhe).

Ho già nominato tre sospetti e motivato

Inviato
  Il 10/05/2021 at 18:18, Nemo ha scritto:

Il mio sospetto principale su di te riguarda il fatto che secondo me è molto plausibile che tu sia la sondata di ieri notte e questo per quanto tu mi possa sembrare buona una teoria che io considero buona. 

Ma non mi sembra che ci siano state tutte ste interazioni  :D 

Expand  

Boh non so se ci credo che voti uno che ti sembra buono perché forse il Veggente lo ha sondato

Inviato
  Il 10/05/2021 at 18:26, Saetta McQueen ha scritto:

Da come avevo letto mi era sembrato avessi lasciato proprio perdere Remy apposta

Expand  

No è solo che non posso stare dietro a tutti a Giorno1

Ho già accusato tre persone e mezzo (con walle), se faccio un minestrone di nomi mi pare inutile e faccio solo confusione.

Inviato
  Il 10/05/2021 at 18:59, Remy ha scritto:

Beh se ha due sondati è logico, ma con uno solo all'inizio della partita non mi pare il caso neanche di pensarla una cosa del genere.

Ma come? Pensavo avessi compreso il mio punto di vista. 

Expand  

Sì quella parte sì, poi non mi è piaciuto che hai scritto quella roba “sembra che restringono sul veggente”.

L’ho spiegato a Nemo che non sono d’accordo con chi la pensa come te

Inviato
  Il 10/05/2021 at 19:13, Remy ha scritto:

Ma sei tremenda! Ti stai attaccando a dei dettagli talmente piccoli che inizio ad avere dei dubbi su di te. Ti pare normale sprecare pagine a dire "fossi nel veggente farei così", "se il veggente agisce così i lupi fanno cosà", "se il veggente svela così il sondato è uno sciroccato"?

Inizio a dubitare della tua buona fede. 

Expand  

Ma hai scritto tipo 5 post in tutto, come dovrei valutarti altrimenti se non pesare ogni cosa che dici? XD

E non sei nemmeno nei miei sospetti principali

Inviato

Ah ma pure Miguel mi ha votato.

Boh, sono di sicuro il giocatore che ha interagito con più persone diverse e ha accusato più persone in tutta la giornata...se secondo voi un lupo a giorno1 fa così siete impazziti xD

Inviato
  Il 10/05/2021 at 19:28, Remy ha scritto:

Ma in che universo dire "parlare troppo di come ha agito il veggente restringe su di lui" è sospetto? 

Expand  

Perché è una cagata secondo me, io posso parlare del Veggente ed essere il Veggente che bluffa per non far credere di esserlo.
Secondo me non ha senso quindi dire quello che hai detto tu, perché i giocatori non è che sono scemi

Inviato
  Il 10/05/2021 at 19:39, Remy ha scritto:

Ho capito, però tra questo post di Merida: 

Questo di Miguel: 

Il tuo: 

E ancora Miguel: 

https://lupusinforum.it/topic/4439-lupus-pixar-giorno-1/?do=findComment&comment=365889

E ancora tu: 

capisci che c'è stata un'attenzione un tantino eccessiva che non mi è piaciuta? 

Expand  

A parte che Miguel è uno di quelli che criticava chi parlava del Veggente e lui ne ha parlato più di tutti, ma ho voluto ignorarlo perché tanto mi pare inutile parlare con lui.

Cmq sì ho capito cosa intendi, però i miei messaggi ti assicuro che li pondero bene e non lascio capire il mio ruolo con leggerezza. Per cui sentirmi dire "eh ma non restringete sul veggente però!" mi può far innervosire (nonostante la mia anima gioiosa)

Inviato

Io vorrei votare tra Nemo e Dory perché entrambi non mi hanno convinto nell'accusarmi, secondo me uno dei due può essere in malafede.

Però tra i due non so su chi andare.

Nemo ha parlato meglio di dory in generale, però non è che un lupo non saprebbe parlare come ha parlato lui dato che è stato molto pacato e ha interagito con poche persone

Inviato
  Il 10/05/2021 at 19:52, Mr. Incredibile ha scritto:

Ahah quindi se voto dory voto insieme ai miei due sospetti di oggi: gioia e wall-e. Bene ma non benissimo 

Expand  

Io Wall-E l'ho un po' rivalutato, poi semmai ne parliamo domani se ci saremo.

A me pari buono e ti dico che fai bene a salvarmi, siccome sono buono pure io

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.