Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ok, avevo altre cose da fare ieri sera, ero passato un momento alle 22 per vedere come andavano le cose e credevo di esser morto

invece il rogo sembra aver portato una buona notizia, infatti, oltre all'errore di colori che avevo fatto ieri (pensando che il messaggio fosse stato scritto da indaco invece che da verde) si è notato un "trenino" su di me alla fine

quindi, dopo come si sono svolti i fatti ieri sera credo verde e marrone lupi in coppia

Inviato
  Il 22/04/2021 at 20:48, Indaco ha scritto:

Violetto non mi era sembrato particolarmente affidabile, proverò a rileggerlo. Il rogo è stato inaspettato, speriamo non fosse ruolo... ora, molto probabilmente, Arancione conosce l’identità di Bianco e viceversa. 

Expand  

questo se e solo se uno dei due non è cs, inoltre chi tra i due è cs non ha informazioni sull'altro, quindi il viceversa non c'è

Il 22/04/2021 at 20:53, Bianco ha scritto:

Marrone è morto causa raddoppio della pastorella, se fosse lupo non può esserlo con Nero, dato che lo ha triplicato per salvarsi. 

Violetto morto sbranato mi ha sorpreso, non mi stava piacendo tantissimo. Ho solo un motivo per cui penso possa essere morto, ed è questo suo messaggio (leggi sotto). 

Dal resto dei voti non saprei cosa ricavarci, ci sono tante aperture. Idee?

Expand  

io di violetto avevo notato questo invece di post, dove parla di pregi minimizzandone gli effetti

come li abbiamo notati noi potrebbero averli notati anche i lupi questi post, quindi sì, forse il motivo è che lo credevano ruolo

Il 22/04/2021 at 21:17, Rosso ha scritto:

A @Nero invece chiederei di darci il suo parere sulla votazione di ieri, oltre che i numeri del Lotto, vista la fortuna.

A domani gente

Donald Duck Sleeping GIF

Expand  

leggasi il mio primo post della giornata

la cosa curiosa ora che noto, è che le mie acuse di ieri sono state proprio a marrone e verde (inizialmente avevo detto indaco ma poi mi hanno fatto notare l'errore di post) 

e CASUALMENTE mi votano uno dopo l'altro quando entrambi rischiavano il rogo

sui numeri direi di sicuro il 23

Mostra contenuto nascosto

Il 23/04/2021 at 07:47, Bianco ha scritto:

Ieri non ho avuto molte considerazioni da fare sul rogo. 

Oggi idem non ho grandi spunti, però in ogni caso vorrei mettere sullo stesso piano i seguenti, sotto spoiler. 

Mostra contenuto nascosto

Sappiamo che Verde e Nero molto probabilmente non sono lupi insieme (perché Verde da un voto pesante a Nero, che verrà triplicato da Marrone). 

Ciò che mi viene in mente è anche che Marrone lo potrei considerare buono, per come è morto (non causa pastorella, intendo dire senza essere salvato e senza cercare lui stesso di salvarsi - se non votando Nero). 

Non credo siano insieme anche Azzurro e Giallo, per lo stesso motivo detto sopra su Verde e Nero. 

Considerazioni personali invece mi portano a voler comprendere meglio Giallo, per i motivi detti da alcuni di voi, aggiungendo Azzurro e Grigio che lo hanno votato. 

Inoltre Nero merita un focus maggiore. 

Sotto Giallo e Nero vorrei sentire Rosso (perché le motivazioni che hanno portato il voto su Verde ancora non le ho capite), poi ovviamente, tutti gli altri non sono esenti dallo scrivere. 

Expand  

il voto di verde e marrone non ti è sembrato minimamente un tentativo di salvataggio?

Inviato
  Il 23/04/2021 at 08:58, Rosa ha scritto:

Nero l'ho votato perché la sua uscita di ieri era stata troppo brutta. Sinceramente non me la sentivo di doppiare un altro dopo il voto di Nero. 

Expand  

credo che una svista possa capitare a tutti, ero seriamente convinto che fosse stato indaco a dire dello psicologo, spero che tu lo capisca prima di fossilizzarti su di me

Il 23/04/2021 at 09:03, Rosa ha scritto:

Anzi, Bianco, ti dirò di più, mi sembra anche strano che sia passato così in sordina l'atteggiamento di Nero. Non si è semplicemente sbagliato nel topic giornaliero, ha prima votato alla leggera, e solo dopo si è giustificato dicendo che si era confuso. Cioè, va bene essere sbadati, ma qui ci vedo molta malizia. 

@Nero cos'hai da dire a tua discolpa? 

Expand  

voto alla leggera non è stato, volevo effettivamente votare chi aveva scritto quel post, infatti avrei votato verde ieri se non mi fossi confuso, questa malizia io non ce la vedo

Il 23/04/2021 at 12:07, Rosa ha scritto:

Passa da contadinello svampito e invece trama sotto qualcosa, non direi che è così fantasioso. 

Aggiungi che non si fa neppure sentire...

Expand  

sai com'è, credevo di esser morto, perchè mi sarei dovuto far sentire?

Inviato
  Il 23/04/2021 at 15:58, Bianco ha scritto:

Quello di Marrone lo è, quello di Verde non può esserlo per salvare Marrone, avrebbe potuto triplicare Giallo per salvare Marrone. Dunque Verde e Marrone non possono essere lupi insieme.

Expand  

se accordati in chat lupi sapevano che votandomi entrambi mi avrebbero comunque portato in vantaggio, quindi sì, può essere considerato salvataggio secondo me

inoltre come ho detto ieri due persone ho accusato principalmente, marrone e verde, quindi un win-win per loro rogarmi in quel modo

Inviato
  Il 23/04/2021 at 16:07, Bianco ha scritto:

Ti spiego meglio. 

Verde vota Giallo e lo porta a 3.

Marrone vota Giallo e lo porta a 4.

Il branco evita il rischio pastorella. 

Chiaro? Non c'è nessun trenino Verde-Marrone ai danni di Nero. 

Se fossi stato un problema per loro saresti stato morso stanotte. A maggior ragione perché ora sarebbe rimasto solo Verde come lupo. È un discorso che fa un po' di acqua il tuo e non posso condividerlo. 

essere 

Expand  

essere? hai interrotto a metà

inoltre come hai notato anche te, violetto ha detto diverse cose che lo potevano far pensare ruolo, quindi potrebbero aver preferito in ogni caso lui a me, e il "rischio" pastorella è estremamente basso su due voti, infatti come ha detto rosso se sono sopravvissuto è per pura fortuna

Inviato
  Il 23/04/2021 at 16:20, Bianco ha scritto:

Essere è una parola in più, non mi sono accorto di averlo scritto. 

Il fatto è che stai partendo in quarta pensando di aver beccato un trenino su di te. Come se fossi un problema di qualche tipo per il branco. Aver accusato Marrone e Verde non basta, se poi per "errore" voti male. La spiegazione è molto più semplice della teoria complottista che tiri fuori. 

Ti faccio le domande che ho fatto a Rosso, sperando che per te sia più chiara. 

Degli altri che ne pensi? Sospetti solo di Verde? 

Expand  

come ho detto anche di marrone

inoltre ho l'impressione che te che stai provando a proteggere verde o rosa che ieri ha colto la palla al balzo per votarmi potreste essere un pro-l

sul discorso giallo, che oggi state nominando tutti, al massimo lo vedo come RV, come ha detto rosso sembrava essere più interessato a salvarsi, ma avrebbe potuto votare prima per farlo, e avrebbe comunque potuto votare me portandomi a 4, quindi neanche lo ritengo effettivamente sospetto, se non per il suo tenersi il voto fino alla fine

dagli altri ho avuto ben poche impressioni invece

Inviato
  Il 23/04/2021 at 16:37, Bianco ha scritto:

Se vuoi imitare almeno prendi uno che sospetto davvero per metterlo nella domanda. 

Nero rimane un sospetto, tu sei entrato di prepotenza in cima alla lista, insieme a Nero. E stai dimostrando ancora di non aver capito la mia domanda, lo stai facendo apposta. 

Poi Giallo rimane un nome che mi lascia perplesso e l'uscita di Blu è abbastanza forte. I 3 sospetti che avevo erano Nero e Giallo al primo posto con te subito dopo. 

Ora siete tutti sospetti per quanto mi riguarda e su di te non sto cambiando idea, anzi.

Non ho capito molto da questo post.

Expand  

in breve

giallo sospetto minimo che possa essere RV

te o rosa piccolo sospetto che possiate essere il pro-l

verde e marrone li ritengo lupi

Inviato
  Il 23/04/2021 at 16:41, Bianco ha scritto:

Ok, grazie di aver specificato. 

Vorrei ribadire che Rosa l'ho nominato tenendo conto di un'ipotesi. Mentre su Verde e Marrone ho già detto la mia e secondo me stai facendo un errore di valutazione enorme. A meno che tu non sia in malafede. 

Expand  

non capisco che intendi con questa frase

il sospetto che ho su rosa è che si sia appigliata al mio errore in malafede

su di te invece come ho detto è per come difendi verde e il fu marrone, tu credi che avrebbero fatto un trenino su giallo, ma non avrebbero potuto visto che verde non aveva mai nominato giallo come sospetto, anche questo è da tenere in conto

è come se io ora votassi azzurro senza averlo mai nominato, sarebbe decisamente sospetto, non trovi?

Inviato
  Il 23/04/2021 at 16:54, Bianco ha scritto:

Avevo capito intendessi dire che ho difeso Rosa, dal tuo post di prima. 

Comunque la motivazione Verde l'avrebbe potuta creare in qualsiasi modo. Mettiamo caso che non avrebbe potuto farlo, cosa costava allora a Marrone votare per primo? Non avrebbe fatto esporre Verde, che per come ha giocato e per come è diventato sospetto, credo sia quello tirato a caso dentro, senza motivo. 

Per cui come si può pensare a un trenino su di te, che avevi oltretutto fatto una giocata ambigua? 

Posso concordare col fatto che Marrone sia stato un lupo che ha tentato di ucciderti al rogo, ma non posso assolutamente considerare Verde lupo per come ha agito ieri. 

Expand  

ok, lieto di essermi spiegato meglio allora sulla questione rosa

su verde abbiamo divergenze di opinioni

Inviato
  Il 23/04/2021 at 18:55, Rosso ha scritto:

Comunque la piazza si è svuotata dopo la bomba tirata da Blu

Expand  

ora di cena probabilmente (?)

comunque visto la bomba io tra i due credo giallo negativo, per come ho detto prima, probabile RV

Inviato
  Il 23/04/2021 at 19:22, Blu ha scritto:

Ma la risposta di Arancione a voi pare normale?

Non fila da buono, che dovrebbe voler rogare l'altra fazione

Non fila da cattivo, che dovrebbe fare i salti di gioia per il rogo di Giallo piuttosto che suo (tanto ti aspettiamo domani)

Non fila da indemoniato perché comunque saprebbe che l'altro non è lupo.

Sarà mica Arancione scommettitore?

Mi sto flashando

Expand  

non fila manco da scommettitore

non fila e basta

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.