Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 20/05/2019 at 19:16, Manüüü ha scritto:
  Mostra contenuto nascosto

Expand  

Il 20/05/2019 at 19:28, kado' ha scritto:

Martin ha detto che le alte sfere a volte impongono una maggiore presenza scenica di personaggi particolarmente popolari. Se penso a Bronn a alla piccola Mormont mi viene solo da darti ragione.

Expand  

Lyanna ho sentito in qualche modo che ci stava nel mucchio, non ho sentito la presenza di una tiratura del personaggio quanto l'ho trovata con Bronn. Lui era fin troppo fanservice, oodio usare il termine, ma lo sappiamo tutti dai, lo é stato. Poi boh, sará perché la Mormontina dovevano sistemarla in qualche modo, altrimenti era tutto fumo e niente arrosto, solo belle parole coraggiose e niente azioni. Nonostante non mi piaccia, il modo che hanno usato per finirla mi é piaciuto.

Inviato
  Il 20/05/2019 at 19:28, kado' ha scritto:

Martin ha detto che le alte sfere a volte impongono una maggiore presenza scenica di personaggi particolarmente popolari. Se penso a Bronn a alla piccola Mormont mi viene solo da darti ragione.

Expand  

Martin ha detto anche che i Martell non erano previsti nella serie, D&D deciso di introdurli sommariamente dopo il successo del personaggio di Oberyn. Ma per come li hanno gestiti male si capiva non avessero idee su di loro.

Ospite Knaves
Inviato (modificato)

Vorrei aggiungere che la scorsa stagione tutto sommato mi era piaciuta parecchio, anche se era scalcagnata. Quindi non è che si voglia criticare per forza. Ma veramente hanno fatto i numeri da circo...

Modificato da Knaves
Inviato
  Il 20/05/2019 at 21:28, Knaves ha scritto:

Vorrei aggiungere che la scorsa stagione tutto sommato mi era piaciuta parecchio, anche se era scalcagnata. Quindi non è che si voglia criticare per forza. Ma veramente hanno fatto i numeri da circo...

Expand  

Per me forse uscirà TWOW, mentre per ASON secondo me faranno quelli che ha vicino fidati, per intenderci, gli stessi che hanno scritto il libro enciclopedia qualche anno fa.

Ospite Knaves
Inviato
  Il 20/05/2019 at 22:20, DarkPhoenix ha scritto:

Per me forse uscirà TWOW, mentre per ASON secondo me faranno quelli che ha vicino fidati, per intenderci, gli stessi che hanno scritto il libro enciclopedia qualche anno fa.

Expand  

Inviato
  Il 21/05/2019 at 15:35, ~ Josephine ha scritto:

Expand  

Si anche quella molto bella e fa il paio con quella iniziale della puntata scorsa durante 

• 4 settimane dopo...
Ospite Knaves
Inviato

A farsi carico dell’impresa non da poco è stato Daniel Whidden, di professione sceneggiatore, il cui video in cui spiega come avrebbe portato a termine lui la serie è ormai visualizzato da oltre 4 milioni di persone. Whidden riscrive episodio dopo episodio stravolgendo la trama come la conosciamo: ad affrontare il Re della notte nella battaglia di Grande inverno, infatti, non è Arya ma Jon Snow, il quale però scopre che l’ossidiana è inefficace per ucciderlo; a poco serve anche l’intervento di Viserion che, comandato dai poter soprannaturali di Bran, cerca di dare fuoco al capo degli Estranei, il quale però lo uccide con una lancia lasciando il Corvo dai tre occhi in stato catatonico.

Sconfitti e decimati, Jon Snow, Daenerys e ciò che resta dei loro eserciti sono costretti alla fuga e a cercare accoglienza presso Approdo del re. Qui è Jaime che convince Cersei ad accettare i civili dentro le mura, una mossa che la regina vede anche come un modo per piegare la volontà della Madre dei draghi. Proprio nella capitale di Westeros si consuma la nuova epica battaglia fra le forze del bene e gli Estranei, i quali hanno però di nuovo la meglio. A quel punto Bran si risveglia dal proprio sonno rivelando la chiave per sconfiggere il Re della notte: bruciare con fuoco di drago l’albero ai cui piedi l’essere mostruoso era stato creato dai Figli della foresta, anche se questo porterebbe alla scomparsa di tutta la magia da Westeros(compresa quella che aveva riportato in vita Jon Snow).

Daenerys si trova di fronte a una scelta lancinante, proprio ora che ha scoperto di aspettare un figlio dal suo amato nipote. In un ultimo momento epico, l’ultimo drago rimasto, Drogon, riesce a bruciare l’albero permettendo alla Targaryen di combattere il Re della Notte in mezzo all’incendio: la donna alla fine riesce ad accoltellarlo con l’acciaio di Valyria e a riemergere intatta dalle fiamme. Nel frattempo ad Approdo del re, sventati i tentativi di Arya e Ellaria di ucciderla, Cersei si dà a una foga vendicativa, ammettendo anche la sua falsa gravidanza a Jaime, il quale alla fine la uccide per fermarne l’insensata crudeltà. Secondo Whidden, dunque, Game of Thrones si conclude con l’ascesa al trono di Daenerys ma soprattutto del suo erede, chiamato a sua volta Jon.

Ospite Knaves
Inviato
  Il 19/06/2019 at 16:31, DarkPhoenix ha scritto:

Che cagata.

Expand  

È effettivamente la parte più debole. Ma globalmente lo trovo meglio di quello che ci hanno propinato.

• 2 mesi dopo...
Inviato

Riapro il topic giusto per qualche osservazione perchè sì, mi sto rimanatonando Got (avevo cominciato prima delle ferie e ora che sono ahimè tornata ho ripreso da dove avevo lasciato)

osservazione 1

Osservazione 2 :

Osservazione 3 :

Fine.

Inviato
  Il 21/08/2019 at 15:33, Mid ha scritto:

Riapro il topic giusto per qualche osservazione perchè sì, mi sto rimanatonando Got (avevo cominciato prima delle ferie e ora che sono ahimè tornata ho ripreso da dove avevo lasciato)

osservazione 1

Osservazione 2 :

Osservazione 3 :

Fine.

Expand  

Inviato

Non sopporto i puffi saggi nelle storie XD 

Inviato

Inviato

Qual'è la vostra top3 di scene preferite in Got?

La mia:

• 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.