Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

No se proprio dovete fare le liste non fate randomizzazioni a casa, si divide lista iscritti e basta. 

Scusatemi per questi commenti diretti e brevi, ma post vaccino mi sento intontito e le poche energie che ho le uso per fare altro, non trombolare zozzoni ahahahah

Inviato
  Il 28/03/2021 at 16:03, JackShepard ha scritto:

Io sono favorevole alle liste di solito, però nessuno di voi ha detto che in sta partita c'è il Lupo Spelacchiato.
Quindi se quello finisce nella Lista Veggente sta tranquillo che nessuno lo indagherà per un po'.

Altra cosa:

Stecata dice " io farei dire a tutti il nome su chi andrebbero se fossero meretrice"

Mario risponde "eh sì, così i Lupi vedono chi dichiara che andarebbe su un Lupo e non muore e sanno che non è meretrice, non mi piace".
E fin qui tutto ok.

Poco dopo sempre mario: "tanto la meretrice basta che dice nell'ultimo post su chi va e la riconosciamo".

O.o beh scusa, ma allora la replica che hai fatto a stecata che senso ha? Stai buttando là una cosa pressoché uguale

Expand  

Jack non cominciare a fraintendermi. 

Quante volte hai giocato la mere dai, si sa che se il giorno dopo ci sono due morti si vanno a ricercare gli ultimi post delle persone morte. Gli ultimi nominati dalle suddette persone vengono sottoposti al cappio. 

Questo è molto diverso da ciò che dice Stecata 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.