Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ecco, mi avete ucciso anche bucche. Grazie.

Scusa gilga, non ho fatto in tempo a risponderti.

Volevo chiedrti quando ho spalleggiato terry, ribadisco che ho invitato a ucciderla io stessa a giorno 1. Non ho accusato lupi CHE TU SAPPIA; o conosci i lupi? 

Sono sulla difensiva perché mi attaccate, non per altro. E Non credo di essere poco collaborativa, sono qui e sono sempre stata a tutte le strategie della piazza, ti prego attaccami su cose vere, dai.

Comunque il conquistatore è morto davvero? Ho ha sbagliato l'associazione? Mah.

Inviato
      Il 19/03/2021 at 22:00, Lux ha scritto:

Sbaglia l’associazione con me dichiarata? Credo che sia più possibile che sia morto, a meno che non sia vivo e stia aspettando di restringere il campo per uccidere in sicurezza. Ma dubito che se avesse potuto il lupo conquistatore non mi avrebbe associata 

Expand  

sì ma capisci che questa opzione rende credibile vegeta? HAHAHA

Inviato
      Il 19/03/2021 at 22:10, mariosan ha scritto:

Potrebbe essere anche lupo se cocco era piromane. 

Probabilità cocco piromane? 

Probabilità proL che becca il lupo? 

Expand  

Beh, io pensavo cocco pirofilo per due sue battute su piromane e pirofilo ma abbiamo ragionato con matt e se cocco rishciava di morire al rogo come piromane FORSE avrebbe detto qualcosa in più di "Sono ruolo". 

Inviato (modificato)

Gentili amici e sostenitori del partito KK - Karine e Kokkolose (ah, dicono dalla regia sono tutti morti)

Ora che è uscita la sondata* qui a fare la mia entrate in scena spettacolare che spero possa cambiare l'opinione che alcuni hanno su di me.

Io puzzo. Una delle regole generali delle Lulle Kkkkarine è lavarsi ma questa puzza non va via.

Ho provato con ogni sapone ma puzzo. Puzzo e sono grassa. Sono grassa e puzzo.

Ora: voi direte che nn c'è beneficio nella tua dichiarazione e probabilmente rogherò comunque ma penso sia il momento di dirvelo, perchè c'è qualcosa che non torna affatto in questa piazza., 

Questa mossa per me aiuta il veggente e tutti i contadini, mi perdonerete. 

Sono vista losca e volevo dichiararmi ieri ma avete detto di no ho aspettato. Oggi rischiamo di rogare un buono senza avere nulla in cambio quindi almeno sondiamo me e chi avrà il coraggio di doppionarmi.

Dubbi?

Modificato da SuicideLullaby
    Inviato

Comunque sono contenta che il veggente abbia sondato proprio Scare, anche se lo odio per non aver minimamente preso in considerazione l'illusione. 

Scare e Lapezz insieme lupi non possono essere quindi ok, io e matt siamo più sereni.

Tralaltro ieri ho provato a farveli capire che ero lo scaltro, non so se qualcuno aveva colto visto che mi stavate facendo impazzire con le vostre accuse.

Inviato
      Il 19/03/2021 at 22:32, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

raga secondo me marìo ha avuto un grande ìntuìto su vegeta, dopo un'attenta analìsì

prìma ho rìbattuto perchè ìnconscìamente davo vegeta per morto, ma gìustamente è l'ultìmo lupo ìn vìta

però se voglìamo attendere un'altra sondata fìnale domanì va bene

Expand  

No aspetta, e gilga? E il proL? Sei tu?

Il 19/03/2021 at 22:32, vegeta3 ha scritto:

che palle però!!!

volevo vederlo in ballottaggio con lulla oggi....

e cosa avrebbe detto?

"sono il piromane, non votatemi"

lulla stai proprio dando il meglio di te in questa partita.

Expand  

Se sei proL sono contenta perchè saresti uno dei pochi che mi ha creduta, grazie.

Comunque no, ma il piro è l'unico ruolo buono che è utile muoia al rogo (non a giorno 1 ma sì, dai)

Comunque che strazio, nessuno mi ruba il ruolo? Io e matt eravamo pronti alla guerra ):

Inviato
      Il 19/03/2021 at 22:47, Lapezz ha scritto:

Non mi piace questo stringere su di te. Ieri lo ha fatto con me e bucche e uno dei due è finito in una fossa.

Però per il momento non è smentita da nessuno e di questo va preso atto 

Expand  

Tu proprio dovresti capirmi quando dico che lui è O lupo O ruolo.

Inviato
      Il 19/03/2021 at 22:57, Famu ha scritto:

Ok, facciamo le cose in maniera limpida: sono Scudiero e ho scelto Gilgamesh la prima notte. Se roghiamo lui, posso uccidere anche qualcun altro (Magari Vegeta?). Così ci risparmiamo anche un rogo e potete in qualche modo certificarmi. 

Expand  

Ok, questa è interessante ma ho un dubbio scemissimo.

I lupi sanno se vegeta mente e, mettiamo cosa che ieri abbiano sbagliato l'associazione con Famu conquistatore, potrebbero associare vegeta con proL/coroner (LOL) e illuderci che ci sisa stata la doppia morte.

Inviato
      Il 19/03/2021 at 23:04, Gilgamesh ha scritto:

Eh se è il conquistatore fa una associazione facile su lulla scaltro e vi incula 

Solo con la sondata stiamo 100% safe 

Expand  

Tu gilga, se sei buono, hai capito perché dico quella cosa particolare di Jesus?

Il 19/03/2021 at 23:05, Lapezz ha scritto:

Peccato che secondo me ormai abbiate stretto tantissimo sul veggente eh tra dichiarazioni e depositari. Però forse l'ultima fa in tempo a mandarla.

Expand  

Sinceramente l'unico che avrebbe sondato scare secondo me è morto.

Il 19/03/2021 at 23:02, Lapezz ha scritto:

Hanno avuto già due notti per sbagliare e riprovare eh. E cmq il dubbio lo possono avere SOLO se dream era davvero il conquistatore quindi comunque niente doppio sbrano

Expand  

No, salta una notte.

Inviato

È il capo del branco e un Lupo Mannaro a tutti gli effetti (vedi schedina del ruolo), ma la sua importanza è tale che conta come due LUPI.
    A partire dalla seconda notte, per una sola volta in tutta la partita, può scegliere di usare il suo potere di Conquistatore per far sì che lo sbrano dei lupi (o uno degli sbrani, in caso di sbrani multipli) quella notte avvenga come prima azione in assoluto. Tuttavia, da quel momento in poi, parte della sua energia si esaurirà e conterà come un solo LUPO.

Inoltre, a partire dalla seconda notte, per due volte in tutta la partita, può tentare di associare un ruolo e un giocatore. Se l'associazione è corretta, il Lupo Conquistatore sbrana il giocatore in aggiunta alla normale vittima dei lupi. Se l'associazione è sbagliata, perde comunque un tentativo.

Expand  

Il 19/03/2021 at 23:08, SuicideLullaby ha scritto:

Tu gilga, se sei buono, hai capito perché dico quella cosa particolare di Jesus?

Sinceramente l'unico che avrebbe sondato scare secondo me è morto.

No, salta una notte.

Expand  

No, non è vero, quando vuole può farlo.

Ospite
    Questa discussione è chiusa.
    • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
    Mostra altro  
    Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.