Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Senior
Inviato (modificato)

The Jackal Festival GIF by Spotify

Bugo è tornato!

Chi seguirà la Kermesse?

Io sì, tanto che cavolo d'altro si può fare?

Scaletta prima serata:

Nuove proposte

Gaudiano

Elena Faggi

Avincola

Folcast

Campioni

Arisa - "Potevi fare di più"

Colapesce e Dimartino - "Musica leggerissima"

Aiello - "Ora"

Francesca Michielin e Fedez - "Chiamami per nome"

Max Gazzè e Trifluoperazina Monstery Band - "Il farmacista"

Noemi - "Glicine" @SuicideLullaby 

Madame - "Voce"

Maneskin - "Zitti e buoni"

Ghemon - "Momento perfetto"

Coma_Cose - "Fiamme negli occhi"

Annalisa - "Dieci"

Francesco Renga - "Quando trovo te"

Fasma - "Parlami"

Qualcuno vi incuriosisce? 
Siete contenti di vedere Ibra sul palco?

Modificato da ~ Josephine
  • Senior
Inviato

Lol, ho trovato tipo un gioco "SanBevo" su Hipster democratici. Ve lo posto qui sotto (per ritornare alla questione assenza pubblico/coVid).

eHA6HoO.jpg

@Bucche di Achille hanno detto che ha in serbo delle vere e proprie opere d'arte... vedremo.

Sicuramente dovrà inventarsi qualcosa d'altro, perché con i costumi ha già dato l'anno scorso.

Io sono curiosa di vedere Mahmood.

• Senior
Inviato

A me è stranamente piaciuta solo la canzone di Colapesce (un po’ perché lo amo, un po’ perché è molto orecchiabile) e stranamente solo la sua parte, meno quella di Dimartino.

le altre boh.

• Senior
  • Senior
Inviato

Bentornato Bach ❤️

io non sono d’accordo con Ingwe... non parlo di Achille perché non ho particolari opinioni a riguardo, ma Elodie per me è stata oro!

poi non è in gara, quindi poco male...

sulla gara: la classifica provvisoria è imbarazzante... io tifo per colapesce, che non arriverà alla vittoria, ma comunque mi piace.

Sapevo già che Ermal Meta, che gode del favore della critica, sarebbe stato primo, ma sinceramente le sue canzoni mi annoiano. (Così come quella di Arisa, Annalisa, Noemi).

Quindi non so, sicuramente seguirò con più attenzione questa serata e si vedrà.

Su Aiello vorrei dire una cosa: la sua esibizione è stata pessima, ma era mooooolto nervoso e si vedeva. Spero si rifaccia.

Ah! Mi è piaciuta Santa Marinella! Ma non l’avrei mai messa così alta, senza offesa.

• Senior
Inviato (modificato)

Duetti:

Aiello con Vegas Jones – Gianna (Rino Gaetano)
    Annalisa – La musica è finita (Ornella Vanoni)
    Arisa con Michele Bravi – Quando (Pino Daniele)
    Bugo con Pinguini Tattici Nucleari – Un’avventura (Lucio Battisti)
    Colapesce e Dimartino – Povera Patria (Franco Battiato)
    Come_Cose con Alberto Radius e Mamakass – Il mio canto libero (Lucio Battisti)
    Ermal Meta con Napoli Mandolin Orchestra – Caruso (Lucio Dalla)
Extraliscio e Davide Toffolo con Peter Pichler – Rosamunda (Gabriella Ferri)
Fasma con Nesli – La fine (Nesli)
Francesco Renga con Casadilego – Una ragione di più (Ornella Vanoni)
    Fulminacci con Valerio Lundini e Roy Paci – Penso positivo (Jovanotti)
Gaia con Lous and the Yakuza – Mi sono innamorato di te (Luigi Tenco)
Ghemon con Neri per Caso – Medley: Le ragazze, Donne, Acqua e sapone, La canzone del sole
    Gio Evan con i cantanti di The Voice Senior – Gli anni (883)
    Irama – Cyrano (Francesco Guccini)
La Rappresentante di Lista con Donatella Rettore – Splendido Splendente (Donatella Rettore)
Lo Stato Sociale con Sergio Rubini e I Lavoratori dello Spettacolo – Non è per sempre (Afterhours)
   Madame – Prisencolinensinainciusol (Adriano Celentano)
    Malika Ayane – Insieme a te non ci sto più (Caterina Caselli)
    Måneskin con Manuel Agnelli – Amandoti (CCCP di Giovanni Lindo Ferretti)
    Max Gazzè con M.M.B. – Del Mondo (Csi di Giovanni Lindo Ferretti)
Francesca Michielin e Fedez – Le cose che abbiamo in comune (Calcutta, Del Verde, Daniele Silvestri)
    Noemi con Neffa – Prima di andare via (Neffa)
Orietta Berti con Le Deva – Io che amo solo te (Sergio Endrigo)
    Random con The Kolors – Ragazzo fortunato (Jovanotti)
Willie Peyote con Samuele Bersani – Giudizi Universali (Samuele Bersani)

Modificato da ~ Josephine
  • Senior
Inviato

Aiello con Vegas Jones – Gianna (Rino Gaetano)   mmm, boh. Non so chi sia Vegas Jones
    Annalisa – La musica è finita (Ornella Vanoni)
Sto già sbadigliando
    Arisa con Michele Bravi – Quando (Pino Daniele) Pino Daniele è il top... e Michele Bravi mi piace... quindi in realtà +1. (vedremo poi come va)
    Bugo con Pinguini Tattici Nucleari – Un’avventura (Lucio Battisti) Oh Zeus. Nessuno sa cantare.
    Colapesce e Dimartino – Povera Patria (Franco Battiato)  Quindi non duettano con nessuno? :_:
    Come_Cose con Alberto Radius e Mamakass – Il mio canto libero (Lucio Battisti) Non conosco nessuno, ma la canzone mi piace.
    Ermal Meta con Napoli Mandolin Orchestra – Caruso (Lucio Dalla) Mmm...
Extraliscio e Davide Toffolo con Peter Pichler – Rosamunda (Gabriella Ferri) Questa m'ispira. A naso.
Fasma con Nesli – La fine (Nesli)  Nesli *-* (Fasma mi fa cagare, si può dire?)
Francesco Renga con Casadilego – Una ragione di più (Ornella Vanoni)  Again, parliamo della Vanoni... noia.
    Fulminacci con Valerio Lundini e Roy Paci – Penso positivo (Jovanotti) Che trio! ♥
Gaia con Lous and the Yakuza – Mi sono innamorato di te (Luigi Tenco)  Mi piace.
Ghemon con Neri per Caso – Medley: Le ragazze, Donne, Acqua e sapone, La canzone del sole  Mi piace 2 e i Neri per Caso sono Joppa approved.
    Gio Evan con i cantanti di The Voice Senior – Gli anni (883) Oh gawd, no.
    Irama – Cyrano (Francesco Guccini) Chissà (oh, a me Irama sta sulle Ovaie)
La Rappresentante di Lista con Donatella Rettore – Splendido Splendente (Donatella Rettore)  QUESTA è IL PIù TOP DEL TOP DEL TOP
Lo Stato Sociale con Sergio Rubini e I Lavoratori dello Spettacolo – Non è per sempre (Afterhours) Sono curiosissima.
   Madame – Prisencolinensinainciusol (Adriano Celentano) Non lo so.
    Malika Ayane – Insieme a te non ci sto più (Caterina Caselli)  ????
    Måneskin con Manuel Agnelli – Amandoti (CCCP di Giovanni Lindo Ferretti)  AhHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
    Max Gazzè con M.M.B. – Del Mondo (Csi di Giovanni Lindo Ferretti)  Attendo con ansia.
Francesca Michielin e Fedez – Le cose che abbiamo in comune (Calcutta, Del Verde, Daniele Silvestri) Ehm, io amo calcutta, ma che è?
    Noemi con Neffa – Prima di andare via (Neffa)  Neffa ♥
Orietta Berti con Le Deva – Io che amo solo te (Sergio Endrigo)  Potrebbe essere interessante.
    Random con The Kolors – Ragazzo fortunato (Jovanotti)  Uhm...
Willie Peyote con Samuele Bersani – Giudizi Universali (Samuele Bersani)  Samuele Bersani +102020200203020302

• Senior
Inviato
  Il 04/03/2021 at 13:54, mariosan ha scritto:

Che peccato che tutti si scagano dimartino 

Expand  

Io l'ho detto più volte, preferisco Colapesce, e in realtà per me DiMartino potrebbe anche non esserci xD
Ovvio, nella canzone ci sta, non è un peso morto... ma Colapesce è Colapesce.

Non me ne volere. Lo preferisco 1001000010 volte.

• Senior
Inviato
  Il 04/03/2021 at 16:38, mariosan ha scritto:

Ma io sinceramente nella canzone sento molto più dimartino che colapesce, non a livello di voce o per la parte solista ma proprio alibello di canzone. Cioè ci sento un sacco le melodie dell'album "Un paese ci vuole" di Dimartino. Colapesce lo associo sempre più a sonorità elettro/dream/lo-fi pop. 

Comunque se avessero portato Noia Mortale, avrebbero spopolato. È 10 volte più bella come canzone, qui sono andati un pochetto sul sicuro. Ma non li biasimo : due cantanti che fanno musica da 20 anni ma, nonostante un livello qualitativo eccezionale, sommati non arrivavano agli ascolti di giovani usciti dai talent che magari manco avevano continuato con la carriera musicale. In radio mi pare siano andati la prima volta l'estate scorsa con Luna Araba ma solo grazie alla Consoli. Perciò che alla prima opportunità la sfruttino così, per me hanno fatto benissimo. Speriamo che la Sony non li ingurgiti, io il concerto di dimartino sulla spiaggia di torre annunziata me lo sto ancora sognando per quanto è stato bello

Expand  

Lo so, ma io ascolto Colapesce da anni... e DiMartino lo conosco pochissimo. Quindi sono di parte, ne sono cosciente.

Sul resto concordo moltissimo. Si sono dovuti omogeneizzare alla massa Sanremese. xD

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.