Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Senior
Inviato

Devo leggere ancora tutto per bene, ammetto, ma secondo me dobbiamo cercare di sfruttare al massimo i pochi poteri che abbiamo.

Dunque, penso che la tattica Cuoredoro (Cuore d'oro? CuORO?) posso andar bene.

La cosa essenziale è che nessun contadino semplice si "sacrifichi" perché tanto sono un CS

In questa partita i CS sono ugualmente importanti ai ruoli, quindi cerchiamo di coordinarci bene.

Già stato detto, ma concordo molto sul fatto che la piazza vada sfruttata il più possibile.

Per questo motivo, vedrò di rileggermi il regolamento altre 20 volte e discuterne con Rick, così da evitare errori di valutazione scemi (che di solito faccio sempre per il poco tempo a disposizione).

• Senior
Inviato
  Il 05/02/2021 at 15:23, 10mac ha scritto:

Josephine, ho chiesto in chat a @SuicideLullaby di aiutarmi a guarire dal fatto che ogni volta mi sembri lupa, mi aiuti pure tu? :P

Hai racchiuso in un solo post le cose che mi piacciono di meno:

1. Perché i CS sarebbero importanti "in questo set" e non "in generale". Per me sono sempre importanti.

2. "La piazza va sfruttata il più possibile" entra di diritto nella classifica del premio GAC 2021.

3. Hai fatto bene a dire che vai a rileggere il regolamento, eravamo in pensiero :)

Dai ti prego, se sei buona aiutami a guarire anche tu ;)

Expand  

1. Non so come spiegarti, ma mi è capitato di leggere (e di scrivere) spessissimo in passato di CS che si buttavano al rogo più o meno senza opporre resistenza perché CS. O di leggere che il ruolo del CS è inutile ecc.

2. xD non sono molto recettiva, che è sto GAC? Ho vinto un premio finally *-*

3. Cazz, scusate. Cercherò di non allarmarvi la prossima volta.

• Senior
Inviato
  Il 05/02/2021 at 15:28, 10mac ha scritto:

il premio GAC è ambitissimo... è l'acronimo del più riconoscibile premio Grazie Ar Ca' :P

Expand  

Mi sembra un premio molto adatto a me *-*

Comunque avrò detto ovvietà, ma spero di convincerti del contrario prima possibile.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.