Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 07/02/2021 at 14:56, Shinobu Sanada ha scritto:

@mariosan se scarsissimo. Spero tu sia cattivo perché sennò sei scarso. 

@Hisoka stai facendo una bella partita, se sei cattivo complimenti, perché sembri l'unico con una testa al momento. Oltre a San Polle , ma lui è sempre Pro. 

Expand  

Ma scusa che ho fatto di male?

Tu ti sei fatta votare difendendoti malissimo poi magari sono 3 lupi ma eri troppo assurda nella tua difesa dai

Inviato

Cioè in sta partita nessuno ha giocato al meglio. Polle scomparso, Hisoka stava sempre sulla difensiva, Shino pareva na pazza, metà piazza non giocava. Ed io sono stato lo scarso che ha dato la caramella ai tre che non stavano giocando come al solito capi? Ahahahahhaha

Inviato
  Il 08/02/2021 at 22:20, Shinobu Sanada ha scritto:

Io sono crepata da CS e con dei voti ricevuti completamente a cazzo , da uno che penso Narcisista e un altro che era lupo. La mia difesa era normalissima e perfetta. Ma come ti viene da dire che io sono "nobile e calma " nel difendermi ? Ma quando ??? Ma dove ??? Ma se sclero ogni singola partita !! Dai sei troppo scarso!! 

Expand  

Scleri solo da cattiva ahahahah

Inviato

Mo il problema è che credono a dark non mettendo mai in discussione il ricevente non certificato. Basterebbe testarlo col cuoredoro. 

@Hisokaio avrei voluto testarti col cuoredoro perché così non avrei scelto a caso l'avvelenato. Certo son stato sfortunato che eri guardia e che le tue risposte a questa mia "idea" sembravano un modo per non rischiare minimamente il rogo, e lo sono sembrate a me il prof Ororo e magari qualche altro buono 

Inviato
  Il 08/02/2021 at 23:00, Hisoka ha scritto:

Comunque il nero o l'omertoso sono andati su mariosan.

I lupi non avrebbero mai usato il nero con me e rischiato di fare gli indovinelli, visto che per loro dovevo assolutamente morire. Mi hanno morso e sperato che la guardia fosse morta. E da lupo avrei fatto la stessa cosa.

Expand  

Mac omertoso? Che ha detto "ho capito chi è la caramellaia ma non ve lo dicoooo" 

Inviato
  Il 08/02/2021 at 23:07, Hisoka ha scritto:

Se mario non mi avesse gettato merda dall inizio magari potevo pure proteggerlo, ma dopo i voti di oggi ho faticato a vederti buono :tafazzi:

Expand  

Ma io solo oggi ti ho votato xD 

Hai risposto troppo male all'inizio non ci posso fare nulla xD

Inviato
  Il 09/02/2021 at 05:47, polle ha scritto:

No beh però nel mio caso non c' ero proprio e non è che non esserci significasse essere cattivo. Non ci sarei stato con qualsiasi ruolo.

Invece nonostante fossi contrario al piano, cosa di cui sono convinto tutt' ora mi sono sempre collegato per votare anche all' ultimo visto che potevo essere cuoredoro. 

Expand  

Eh ma io questo non potevo saperlo. Se uno si iscrive alla partita gioca, se gioca diversamente dal solito ed è sospetto a tutta la piazza, poi non se la può prendere con chi gli dà la caramella avvelenata xD

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.