Vai al contenuto

Retroscena + Valutazioni giocatori + Valutazioni Master

Valutazione master   

19 utenti hanno votato

1. 1. Valutazione master

• Ottimo
      17
    • Buono
      2
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 23/01/2021 at 22:15, Jace ha scritto:

Boh per me è una questione da parlare al di là di questa partita, perché è una giocata che su questo forum non è mai stata praticata: il lupo può mordere un morto?

Bisognerebbe aprire un topic in organizzazione e parlarne, perché come ho detto qui non c'è mai stato un precedente.

Expand  

ma infatti tecnicamente lui non sapeva manco chi tornava in vita, cioè se veniva ressato un giocatore diverso poi che succede, sprecano il morso? 

Inviato
  Il 23/01/2021 at 23:48, Hexdrinker ha scritto:

@~ Josephine Io non avrei mai e poi mai e poi mai usato il potere del mangiaterre xD, soprattutto al turno 2

Expand  

ìn realtà leì non era molto convìnta, probabìlmente non lo avrebbe maì usato manco leì :omgspecchio: e a me onestamente sta cosa un po' turbava, perchè lo avreì vìsto un po' come uno sprecco

ecco perchè l'ho spìnta ad usarlo vìsta la terra ìn pìù (fenomeno che non credevamo sì sarebbe maì rìpetuto), oltre al fatto che probabìlmente senza quella mossa, l'avreste rogata dato ìl suo tìpo dì partecìpazìone ìn pìazza

Inviato
  Il 24/01/2021 at 12:54, Mirtillo ha scritto:

Ma che mi state valutando solo sotto questo punto di vista, quando in realtà per un buono la cosa più importante è trovare i lupi (anche farsi capire buono è importante ma in secondo piano), è scorretto.

Expand  

e una volta che lì haì trovatì, che te ne faì se per ìl resto della pìazza non seì credìbìle? soddìsfazìone personale? sbaglì a pensare se sìa quella la cosa pìù ìmportante

e cmq rìpeto (credo dì averlo detto nel cìmìtero), haì "trovato" ì lupì dopo che shìno fosse morta, bach sì spaccìava ruolo tuo...e cocco che beh non cì ha proprìo provato a gìocare

Inviato
  Il 24/01/2021 at 13:29, Mirtillo ha scritto:

No, sospettavo sia Bach che Cocco (il quale però ho escluso dai rogabili per via della sondata) a inizio giorno 2. A inizio giorno 4, prima che Bach si spacciasse per il mio ruolo, e quando Cocco era ancora in partita, ho appurato i miei sospetti. Quindi ciccia.

Se per il resto della piazza non ero credibile mi spiace, ma dire che nel lupus la missione principale di un buono è farsi capire buono dagli altri buoni e non capire chi sono i lupi e chi i buoni, è assurdo. E' importante anche quello ma meno.

Poi tanto so riconoscere le critiche costruttive da quelle distruttive, e le tue nei miei confronti sono sempre appartenenti alla seconda, quindi non è che me ne frega più di tanto. :contadino:

Expand  

non credo dì aver detto qualcosa dì dìverso rìspetto aglì altrì, forse guardì pìù aì crìtìcì che alle crìtìche

Inviato
  Il 24/01/2021 at 13:39, Mirtillo ha scritto:

Boh se ti riferisci al cimitero non l'ho letto.

Ma se vuoi sapere la differenza fra le critiche di Mac e Scare e la tua, è molto semplice:

Loro mi hanno parlato tranquillamente e comprensivamente e mi hanno dato consigli per migliorarmi.

Tu col tuo tono provocatorio vuoi solo prendermi per il culo, va bene. Non è la prima volta che lo fai. Però tu giochi a lupus da prima dell'apertura del forum e io da neanche un anno, posso dire che sto tuo complesso di superiorità lascia un pò il tempo che trova?

Expand  

ma ìo non cì vedo nulla dì provocatorìo, è solo la mìa opìnìone

secondo me ce l'haì tu un complesso dì ìnferìorìtà se tì sentì attaccato così

Inviato
  Il 24/01/2021 at 13:54, SuicideLullaby ha scritto:

Cioè, abbiamo perso, si danno dei suggerimenti per le prossime partite.

Avete vinto, si danno dei suggerimenti ai giocatori per essere credibili.

Poi anche se sarete credibili farete la fine di Mario la scorsa o di bach in questa.

Mica sono i mondiali di lupus, raga.

Expand  

lol però fan rìdere ste lezìonì dì comportamento da parte tua, quando seì tra le pìù competìtìve e rosìcone quando le cose tì vanno male

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.