Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 21/01/2021 at 21:38, Lavoie ha scritto:

Nerea ha votato Lol invece del prof, come si era detto

comunque era immaginabile che sarebbe morto, purtroppo

Expand  

Eh perche hanno votato tardi e non s aggiornava la pagina! Mannaggia e a me è venuta l ansia da prestazione

Inviato
  Il 21/01/2021 at 21:41, Stecata ha scritto:

Ma per quale motivo mi avete fatto votare lol?

Expand  

Allora volevamo rogare mirtillo. Ma secondo il prof oggi potevamo usare il rogo per certificare il vero medium tea mirtillo e bach. E sfruttare lui ovvero il sacerdote. È morto quindi il mio strafalcione da ansia non ha infierito.  
peró oggi vediamo chi è il vero medium.

anche se io sono convinta di rogare mirtillo e cocco

Inviato
  Il 21/01/2021 at 21:56, Mirtillo ha scritto:

Oggi siamo 5 vs 2+1, oppure se Lol era proL (cosa di cui tendo a dubitare) 6 vs 2.

Pensiamo nell'ipotesi peggiore nonché decisamente più probabile: 5 vs 2+1.

Se oggi si roga un buono, domani probabilmente saremo 3 vs 2+1, e i lupi e il proL faranno FLASHMOB su qualcuno.

Addirittura, se oggi spargiamo i voti, potrebbero fare flashmob in successione domani e oggi.

Pertanto ritengo necessario che il villaggio si metta d'accordo chi votare in topic e poi si voterà a maggioranza.

Io ovviamente dico Bach Cocco, preferibilmente il primo.

Inoltre il Villaggio deve mettersi d'accordo anche sul rogo di domani, e all'apertura di domani tutti i buoni devono votare subito il giocatore deciso.

Concordate?

Expand  

Vediamo che dice lui. Ma su cocco se siamo tutti d accordo perche non andare sul sicuro?

Inviato
  Il 21/01/2021 at 21:51, mariosan ha scritto:

Come verificate il vero medium scusate

Expand  

Una incrocio di dati tra il prof e il rogato. Parlavano prima i medium e poi il prof. Se aveva visto uno dei due loschi(ovviamenrw non era lui) si credeva al medium che aveva detto la verita

Inviato
  Il 21/01/2021 at 21:59, Mirtillo ha scritto:

Anzi, facciamo così, io farei decidere il rogo di oggi ai buoni sicuri o quasi (vabbè in mezzo probabile ci stia anche il proL ma non importa).

Secondo me il rogo di oggi e di domani lo devono decidere Ste, Nerea, Lavoie, Mario, Mac.

Expand  

Aspetto parli bach. Per ora sicuro dico cocco

Inviato
  Il 21/01/2021 at 22:21, Stecata ha scritto:

Non vuol dire niente.

Anzi, per come è andata ieri se dovessi pensare a due lupi più che lavoie ,metterei proprio Mariosan che mi ha imboccato il ruolo.

Ci sto pensando e ripensando, e parecchie cose non mi quadrano. 

Expand  

Mariosan è iniziato a diventare impaziente ieri nel rogo di mirtillo

Inviato
  Il 21/01/2021 at 22:23, Lavoie ha scritto:

@Nerea perché pensi cocco e mirtillo lupi? Pls non mi dire che l’hai già detto, vorrei risentirlo

Expand  

No tranquilla xD mirtillo in realtá lo penso piu proL che lupo. 
cocco quando parla sputa pezzetti del morso della sera prima. Si è adagiato sulla sua sondata NL. Entra e scrive si,ma niente di incisivo e riporta solo post con due domande e poi :” il lupo si dissolve nella nebbiaa”

Cioe lui non lupo solo se lo leggo nei retroscena. 
mirtillo proL ci puo stare e anche se ha rogato shinobu ormai era stra spacciata non vuol dire nulla. Cocco nei suoi pochi messaggi ha anche provato a farmi passare per losca , a me e ad ex(morto per morso).ovviamente a queato punto della partita o sei buono. O sei furbo e ti stai dileguato per sopravvivere e far scannare i buoni

Inviato

Comunque ormai lol è andato. Il prof(sapete che bello se era lui il prol e ci ha apintonsu lol 🤭 muhahhaha) 

Quindi restano i 3 maggiori sospettati

bach cocco e mirtillo. 

Inviato
  Il 21/01/2021 at 22:36, Lavoie ha scritto:

Però tu hai giocato come cocco, tanto defilata quanto poco partecipativa nelle decisioni più clou

Expand  

Perche prendete le decisioni clou a certi cazz d orari! Ci sono piu il giorno salvo imprevisti

Inviato
  Il 21/01/2021 at 23:23, mariosan ha scritto:

C'erano due ruoli doppi e rogate fuori da quelli. Totalmente a caso xD ed ora andate contro di me bah, meritiamo davvero di perdere wagliu

Expand  

con la u!!! Con la stramaledette U!!!! ‘Uagliù!!

perchè sarebbe :Guaglione, per dire uaglione si mette il troncamento “ ‘ “! Ma quando mai nel nostro dialetto abbiamo la w!!!!!  
comunque a parte questo piccolo OT 

io per ora non ti sospetto.

lol era comunque un mio sospettato vista la sua partita(oltre l aver ricevuto la sondata con i suoi annessi e connessi non ha fatto molto di positivo per me ,magari era un cs )

il sospetto principale resta cocco e poi va be avete dato a shinobu la possibilita di “dimostrarsi “ ,non mi sembra strano che si è pensato a un modo di certificare bach e mirtillo.

Il prof @Stecata e @Lavoie credono a mirtillo. 
quindi magari possiamo ragionarci ancora insieme

Inviato

Salve!!! 
@Lavoie ti prego non mettermi piu tra i lupi xD 

comunque al di là della considerazioni intelligenti, per me cocco è un buon rogo,perche ha fatto una partita da L non da proL,inoltre il suo modo di difendere shino era da lupi compagni.

quindi sono sicura sia lui,ormai il nero credo che era shino. Perche con il prof dichiarato ieri potevano gia fare il doppio morso no?! 
comunque non so se l ho chiesto, 

volevo sapere se al rogo di shino avevate deciso di provare ad usare medium e sacerdote. Per valutare gli eventuali voti. Perche con shino spacciata ho visto dei voti su mirtillo che fannonriflettere insomma:/ 

Inviato

Comunque appurato cocco lupo(per me) manca ancora un Lupo da trovare. Penso sia più importante del proL e raga noi siamo rimasti 😅 non è difficile parlando e scrivendo qualcuno si tradirà😅 

Inviato
  Il 22/01/2021 at 13:31, mariosan ha scritto:

Nell altro rogo hanno votato mirtillo perché avevamo pensato di usare la strategia però guarda caso i possibili proL secondo voi (io e lol) avevamo già votato non potendo rovinare la suddetta strategia 

Expand  

Ah ecco questo volevo sapere che non ricordavo! Grazie

Inviato
  Il 22/01/2021 at 13:32, Lavoie ha scritto:

Quindi mirtillo e Bach sono buoni?

Expand  

Su di loro ho dei dubbi, pensavo mirtillo proL ,ma a leggervi nessuno(oltre bach) mette in discussione i suoi ragionamenti da medium(giusto?!) 

bach ovvio che non lo reputo buono al 100%. 
per questo sono d accordo a votare cocco e ha spingere sugli ultimimrimasti. Qualcuno qualcuno deve sbagliare e fregarsi da solo. 

Inviato
  Il 22/01/2021 at 13:39, Lavoie ha scritto:

puoi spiegarmi perchè mirtillo può essere ProL? (proL inteso fondaterre)

Expand  

Senti, è un dubbio che mi è venuto ,dopo un po che difendeva shino. L ha difesa troppo per uno che prende il metagame come punto di riferimento( e in parte sono d accordo con lui). E poi ha votato shinobu a tempo 0 quando è resuscitata come per salvarsi e provare a salvare gli altri. Cioe

amche io l ho votata subito perche andava rogata oltre che speravo che parlassw poco nella chat lupi. Ma lui non è me. E insuoi atteggiamenti me l hanno fatto pensare piu proL che lupo. da medium mi fido poco essendo lupus,ma se leggo che indiscorsi filano mi arrendo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.