Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
  Il 21/01/2021 at 21:44, 10mac ha scritto:

sia per te che per @mariosan: basta che leggete la giornata di ieri eh... è tutto spiegato sul forum. Che domande sono?

Expand  

Che ho avuto problemi di connessione ed ero rimasto con mirtillo al rogo. Comunque mi sta bene così. Sto pensando molto bene a come agire. Comunque se sono andati sul prof avevano un minimo di sicurezza che non fosse protetto.

• Game Master
Inviato
  Il 21/01/2021 at 22:19, bachforever ha scritto:

Domani, con calma, ma intanto ti quoto il rogo. Il grassetto non è mio, ma del master. Poi dovresti anche ricordarti qualcosa a riguardo, perché l’ho detto a te la sera precedente che credevo che avremmo ricevuto info interessanti dal rogo di uno dei due (quello in cui poi è salito vegeta)

Stecata vota Shinobu

10mac vota Shinobu (2)

Lavoie vota Mirtillo

Mirtillo vota Hex

Nerea vota Shinobu (3)

Voto esagonale Shinobu (4)

Shinobu vota Hex (2)

Justcocco vota Hex (3)

Mariosan vota Shinobu (5)

Bach vota Shinobu (6)

SuperLol vota Mirtillo (2)

Expand  

Non vuol dire niente.

Anzi, per come è andata ieri se dovessi pensare a due lupi più che lavoie ,metterei proprio Mariosan che mi ha imboccato il ruolo.

Ci sto pensando e ripensando, e parecchie cose non mi quadrano. 

• Game Master
Inviato

Penso che ci siano buone possibilità che i lupi mi abbiano capito per il mancato morso su ilprof o per interazioni o per quello che ho detto. Penso che se sono andati sul prof sapevano benissimo che non poteva essere protetto. Inoltre oggi non hanno sfruttato nessun potere del nero visto che ho avuto problemi di connessione e non ho consegnato i poteri. Quindi sono andati sicuri su ilprof che è stato il mio protetto di ieri.

Comunque sono la guardia, il giorno che mirtillo dice di non aver agito io ho agito per sbaglio impedendo l'uso dello spirito.

Ho sbagliato e ho compromesso la partita, ma se questa info può servire meglio tirarla fuori oggi rispetto a domani quando probabilmente sarò morto.

• Game Master
Inviato
  Il 21/01/2021 at 22:55, mariosan ha scritto:

Raga voi state fuori con la testa, addirittura ora io IOOOOOOOOOOO che ho cercato sempre di dare idee positive per il villaggio, ho votato praticamente sempre Shinobu e creduto subito ad Hex, provato a creare strategie per sgamare il lupo insgamabile, per rogare un cattivo sicuro (alla luce anche delle dichiarazioni pregresse) IO divento addirittura sospetto di Stecata. Vabbe se volete perderla così a me va benissimo rogatemi che già mi sono rotto i coglioni dopo il rogo di superlol di ieri 

Expand  

Non si fa' così. Si ragiona, si quota , si riportano le cose e si trovano spiegazioni.

• Game Master
Inviato
  Il 21/01/2021 at 23:16, mariosan ha scritto:

Abbiamo perso un giorno intero ieri, ho votato ed avete cambiato le carte in tavola da soli. Perché il prof che era buono sicuro si ma ormai alla stregua di un cs, dice na cosa. E tu sapendo che non puoi proteggerlo hai avallato la sua idea praticamente rendendo inutile la possibilità di verificare il medium 

Expand  

Questo significa che i lupi sapevano che ilprof non poteva essere protetto, altrimenti si sarebbero giocati l'unico morso a disposizione rischiando di sbagliare? Dovevo uscire e dire prof ti ho protetto ieri ?

• Game Master
Inviato
  Il 22/01/2021 at 08:54, mariosan ha scritto:

Vabbe sei uscito comunque oggi xD comunque la risposta è no, potevi anche dire di essere semplicemente contrario alla strategia perché c'era il rischio della protezione sul prof. Tutto qui 

Expand  

Io non potevo sapere se ilprof fosse stato indicato il giorno prima dai lupi o no. Ho provato a mantenere il gioco con la speranza che andavano su un altro nome per paura della protezione, ma a quanto pare non hanno avuto paura a morderlo.

• Game Master
Inviato
  Il 22/01/2021 at 09:01, 10mac ha scritto:

questa è una bella osservazione. Con un solo voto di un buono su un buono hanno già la maggioranza?

Expand  

Perché se cocco fa parte dei lupi, oppure è proL è rischioso coordinarsi con lui.

• Game Master
Inviato
  Il 22/01/2021 at 09:40, Mirtillo ha scritto:

Ma voi state facendo un errore abnorme, da vari giorni.

Voi pensate che i lupi si espongono enormemente difendendosi a vicenda o attaccando i buoni, ma nel 90% delle partite di lupus non è così.

Da che mondo e mondo un lupo vede prima cosa pensa la piazza, e poi dice la sua, che sarà molto simile alle opinioni generali.

Mi pensate lupo perchè a giorno 2  ho radunato platealmente la folla per salvare Shino.

Ma perchè Bach, che zitto zitto vota me portandomi ad un 3v3 contro Shino, non lo considerate?

Mi pensate lupo perchè a giorno 3 mi sono schierato apertamente dalla parte di Shino dicendo che per quel che mi riguardava non doveva dichiararsi.

Ma perchè Bach, che si limita a dire che rogherebbe uno fra Shino e me ma senza dire nulla in questione, non lo considerate?

Mi pensate lupo perchè a giorno 3 ho votato Hex credendo a Shinobu.

Ma perchè Bach, che rimane nell'ambiguità fino a quel momento e vota Shino solo quando fare altrimenti sarebbe stato un dichiararsi lupo, non lo considerate?

Ah beh, che culo... me ne esco così dicendo una frase a caso e quella si scopre incastrarsi totalmente con tuta la storia che mi invento dopo... Non male.

Expand  

A me proprio quel 3vs3  mi ha dato da pensare.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.