Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io penso che le info che girano siano meglio di un'informazione che potrebbe avere solo una persona. Quindi io propenderei ancora per il veggente cieco, poi quando rogheremo dei lupi e possiamo avere la sicurezza che magari il nero sia morto, direi che potrebbe essere utile usare il sacerdote 

Inviato
  Il 18/01/2021 at 11:28, IlProf ha scritto:

@mariosan mi ripeti perché eri così sicuro che il sondato di ieri fosse proprio Marvoch? (p.s. buona convalescenza

Expand  

Io a volte mi abbaglio su alcuni post, quindi non vado oltre. In più il comportamento di lollino, il fatto che rispondesse in merito a tutto (vedere come ha risposto a Mac e lavoie) tranne che riguardo Marvoch. Poi volevo fare na cosa ma non ci sono riuscito LOL

Vabbe tanti motivi 

Grazie proffino <3

Inviato

Parlando del rogo di ieri secondo me uno dei tre votanti di Polle è il prol e forse solo uno è lupo. Gli altri due cattivi avranno votato marvo sia in caso di marvo L che NL. Quindi parliamo di loro tre

Comunque per parlare di Shinobu, il suo problema è che sta cercando di farsi capire cs in tutti i modi, ma uno cs non dovrebbe. Un cs dovrebbe farsi mordere.

Le sue domande dubbiose sulla qualsiasi cosa, mi sembrano le solite frasi che dicono i lupi per far vedere di partecipare alla partita. 

Mac seppure sa scrivere molto bene sembra cattivo ma secondo me non lo è. 

Stecata a differenza di Mac scrive post meno lineari ma espliciti senza ambiguità. 

In sintesi rogherei Shinobu. E se vogliamo fare agire io sacerdote bisogna portare cocco al secondo posto così il sacerdote saprà se Shinobu è buona o cattiva 

Inviato
  Il 18/01/2021 at 16:56, Nerea ha scritto:

Perche oggi con justcocco vuoi fare come volevo fare ieri per marv? Chiedo per curiosita, perche per far agire il sacerdote non agisce il veggente. E a sto punto se propio deve esporsi un ruolo preferisco il medium.perche il sacerdote come mi hanno fatto notare ti dice se uno dei due è losco o entrambi innocenti. Ma non dice il nome.

Expand  

Perché cocco è visto NL quindi il sacerdote domani se riceve L praticamente è come se ricevesse la sondata del medium 

Inviato
  Il 18/01/2021 at 17:57, Shinobu Sanada ha scritto:

Il mio "minuscola" era sarcasmo. E invece la tua accusa nei miei confronti quale sarebbe ? Che ti accuso ? Non mi piaci , che ti devo dì. 

I votanti di Polle sono : Marv, Stecata e Nerea. Chi è il forse lupo e chi il ProL tra questi ? 

Comunque per parlare di Shinobu, ci rifletti prima di dire le cose ? Perché qualcuno dovrebbe spacciarsi CS ? 

Expand  

Si ho parlato solo dei votanti, ma era meglio se avessi usato l'espressione "coloro che hanno mostrato molti dubbi". Che non è in automatico una cosa negativa ma è il come. È proprio quello il punto , se tu sei cs perché stai facendo la tipa dubbiosa, che fa domande a tutti senza quasi mai esprimere la propria opinione ecc ecc. Sembri cs è proprio quello il problema, da CS devi mostrarti ruolo anche per atteggiamenti ecc

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.