Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato

Punto numero 1 

Avendo letto il regolamento la prima cosa che mi viene da dire è che non possiamo affidarci in modo certo al responso del veggente visto che ci sono 2 ruoli negativi che lo falsificando.

Ora mi leggo le terre che non ci ho capito un cazzo.

• Game Master
Inviato
  Il 16/01/2021 at 17:50, IlProf ha scritto:

Tutti quelli che hanno scritto che dovevano rileggersi il set hanno voglia di fare qualche intervento prima della chiusura?

Expand  

Si... Viviamo tempi difficili, sia a causa del covid che della conseguente crisi finanziaria. Non è un periodo bello, anzi, non si lavora e le limitazioni portano a poche relazioni sociali. Tutto questo mi fa sentire triste, inutile e senza prospettive future. È inutile dirvi che sono buono e che dovete fidarvi di me. Penso che andrò in cura e che spero che riuscirò ad uscirne. In base a ciò che uscirà domani, in base a l'unico dato che ci sarà ,baserei la discussione. Una discussione che spero sia proficua per aprirmi finalmente agli altri e a me stesso. Sarebbe interessante sapere cosa ne pensate, in caso di sondata NL ,la diciamo? Ma soprattutto vorrei capire come sentirmi ancora parte di una società sempre più slegata , individuale , egocentrica ed individualista.

Partendo da tutto ciò poi vorrei che domani si ragionasse da subito sull'uso dei poteri e delle terre sia per non arrivare all'ultimo senza chiarezza, sia per sfruttare le interlocuzioni per capire chi votare .

Ho lasciato un biglietto sul comodino che recitava:

Addio mondo crudele.

Non mi tolgo la vita ma spiego le vele.

Addio mondo bastardo.

Pungente e spregevole, velenoso è il tuo dardo.

Amico mio sincero.

Amico mio sardo.

Il coraggioso è uno stolto , quello sveglio è codardo.

P.S.

Ho lasciato la colazione pronta anche per te , Giovanfranco, che bella vita hai visto come un uomo può crescere insieme agli animali rimanendo umile.

• Game Master
Inviato

Voi non capite la complessità a cui siamo relegati. Io agirei oggi il veggente e domani il sacerdote, così per aiutarci a comprendere il rogo di domani. Inoltre il farei agire di base medium e guardia, mentre mangiaterra e spirto lo discutiamo di volta in volta. Soprattutto il mangiaterra, in caso beccassimo un L, si può usare sul sondato, lasciandogli un solo giorno di vita . Potrebbe essere una soluzione.

Per questo ho deciso di farmi prete protestante e di firmare un contratto con la Major facendomi chiamare Il corista di Cristo.

• Game Master
Inviato
  Il 16/01/2021 at 20:06, Nerea ha scritto:

Non ho capito come il mangiaterra si puó usare per testare qualcuno😅

Expand  

Non ho detto questo.ho detto che se uno viene visto L si può usare su di lui rimandando il rogo al giorno dopo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.