Vai al contenuto

Librogame - Storie di Spie


Mid

Messaggi raccomandati

Ragionando velocemente, @Ruby_Red decide di combattere la paura e di vedere di chi si trattava.  Ad avvisare gli altri si sarebbero probabilmente persi minuti preziosi, perciò Ruby  con molta cautela apre l'uscio e da una sbirciatina circospetta al pianerottolo. Nessuno. Esce dunque fuori con la pistola pronta, e si guarda attorno. 

-Forse è troppo tardi..-

Improvvisamente si accorge che sulla porta della stanza vi è attaccato un biglietto. Lo strappa con un colpo secco, e lo legge. Il biglietto riporta le seguenti parole : 

 

-Sappiamo chi siete, e vogliamo trattare con voi. Pensiamo tutti che si possa raggiungere un accordo pacifico... Troviamoci domani, ore 18, nel mio covo. Mr Black-

Seguono le relative istruzioni per raggiungerlo. 

-Un accordo eh..?- Rimugina Ruby, guardandosi nuovamente attorno. 

-Chissà se è davvero così.-

 

paura-notte-porta.jpg

 

L'indomani mattina Ruby mostra il foglietto agli altri agenti. 

-Cosa ne pensate, @Marco1306 , @Taipan e @Lexotas ? Secondo voi dovremmo andarci? Perchè per me può benissimo trattarsi di una trappola. Però forse andando nel suo covo potremmo comunque mettere le mani sul tesoro.. e ribaltare la situazione a nostro favore. Che ne pensate?-

-Potremmo anche andarci, ma ci serve un piano.- Constata Marco.

-E comunque rischioso, ma da un certo punto di vista Mr. Black ci ha facilitato il compito : non dobbiamo più perlustrare la città per stanarlo. - Aggiunge

-Però- Nota Ruby. -Forse stanarlo in casa sua è meno rischioso che andare dritti nel suo covo..- 

Vi guardate tutti e quattro negli occhi, dubbiosi.

 

Che cosa farete?

Decidete di andare all'appuntamento?

Decidete di agire diversamente, per conto vostro stanando la casa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Mid said:

Perchè per me può benissimo trattarsi di una trappola

Sono proprio io *.*

 

Non so se possiamo dividerci, ma non credo..

Non è un dubbio facile da risolvere.. Black potrebbe averci indicato un posto, con la speranza che non andiamo lì dove ha indicato.. psicologia inversa. E quindi potrebbe attenderci a casa, comodamente seduto sulla sua poltrona e con un bel sigaro cubano..

Oppure potrebbe davvero essere lì dove ci ha detto e non aspettarsi il nostro arrivo per le ragioni sempre inverse qui sopra.

 

Nota positiva: NON SONO ESPLOSA!! AHAHAHAH gne gne gne! 

 

A voi.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ruby_Red said:

 

 

Nota positiva: NON SONO ESPLOSA!! AHAHAHAH gne gne gne! 

 

A voi.. 

Tutto secondo i piani di Marco... Che in verita è mr Black!

Confessa *luce interrogatoria sul viso*

 

Babbe comunque io direi di mandare solo Ruby visto che il primo giro è andato bene :sisisi:

 

Noi facciam supporto in remoto u.u

:beeeer::sonno:

Link al commento
Condividi su altri siti

io mr Black???? non so chi ha sparso questa voce ma è falsa :pecorellina:

 

comunque abbiamo due possibilità o non facciamo niente o andiamo all'incontro.

 

1 - se non facciamo niente è comunque rischioso in quanto lui sa dove alloggiamo

2 - comunque anche andare all'appuntamento è rischioso in quanto andiamo nel suo covo e quindi potremo essere catturati semplicemente

 

teoricamente la penso però come Tai, per me dobbiamo andare ma naturalmente non tutti e 4. Secondo me devono andare all'appuntamento in 2 e gli altri 2 tengo d'occhio la situazione nei pressi del covo pronti ad intervenire in qualsiasi momento.

 

quindi chi va e chi osserva. direi che io e tai andiamo e lexo e ruby si tengono pronti ad intervenire

 

siete d'accordo @Ruby_Red, @Taipan, @Lexotas.

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 said:

Secondo me devono andare all'appuntamento in 2 e gli altri 2 tengo d'occhio la situazione nei pressi del covo pronti ad intervenire in qualsiasi momento.

Quoto! ( se si può fare ) :P 

 

2 minuti fa, Marco1306 said:

quindi ci va e chi osserva. direi che io e tai andiamo e lexo e ruby si tengono pronti ad intervenire

*spinge avanti i due *.. su su andate, noi difendiamo il forte u.u

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto mid :roseforyou:

 

visto che @Taipan fa tanto lo spiritosone me lo porto con me all'icontro. Naturalmente nascondiamo una cimice e una telecamera per potervi farvi assistere all'incontro ed in caso aiutarci se siamo in difficoltà

 

per @Taipan confermo io hahahaha

@Ruby_Red e @Lexotas siete d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm...non penso che correremo rischi

 

altra precauzione, di sicuro il covo di mr. black avrà un sistema di sicurezza. Dobbiamo hakerarlo in modo tale da creare un diversivo in caso di pericolo., quindi

 

- io e tai andiamo all'incontro

- ruby e lexo rimangono fuori pronti ad intervenire

- io e tai avremo addosso delle microspie e telecamere per permettere a ruby e lexo di sentire e vedere tutto ed intervenire in caso di pericolo

- di sicuro il covo sarà munito di un sistema di sorveglianza e quindi lo hakeriamo per avere un piano di fuga in caso di bisogno

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo esservi consultati attentamente sulle varie opzioni, i pro ed i contro, alla fine decidete che è meglio dividervi : due di voi, @Taipan e @Marco1306 andranno all'appuntamento, muniti di microspie e pistole, per ogni evenienza. 

@Ruby_Red e @Lexotas li seguiranno, ma senza farsi vedere. 

Studiate il piano dettagliatamente, e prossimi all'orario prestabilito vi muovete. Con un motoscafo vi dirigete quindi verso un piccolo isolotto a una decina di minuti dalla costa, sede dell'appuntamento.

1396118511-scopre-di-avere-un-motoscafo-

 

A metà strada però vi fermate, e Ruby e Lexotas si infilano sopra ai vestiti delle mute da sub, pronti ad immergersi in modo tale da raggiungere l'isolotto senza dare troppo nell'occhio, aggirandolo. 

-In bocca al lupo ragazzi!- Vi dite reciprocamente. Quindi Taipan e Marco ripartono. 

Dopo pochi minuti riuscite a distinguere per bene l'isola e vi rendete conto di quanto sia piccola, e dominata da una grande e lussuosa villa completamente illuminata. 

 

Villa-lusso-Cayman_00.jpg

 

-E questo sarebbe un covo.. - Constata dubbioso Marco.

Non appena sbarcati, un uomo elegante sulla sessantina, probabilmente il maggiordomo, vi si avvicina. 

-Benvenuti.. Vi stavamo aspettando.- Vi dice.

Sorpresi, lo osservate porgervi degli smoking appesi a delle grucce. Ne ha 3 in mano, più un lungo ed elegante abito da sera. 

-Penso sareste più comodi e più consoni con questi addosso.. Mr Black vuole che siate eleganti alla sua festa...-

-Ma di che festa sta parlando?- Chiede Taipan innervosito dalla situazione. 

-Oh, la festa del ritrovamento del tesoro ovviamente.- Continua. -Tutti i suoi amici più cari sono venuti a festeggiarne l'audace ritrovamento.-

Il sangue comincia a ribollire nelle vostre vene. Audace ritrovamento? Ma se lui non ha meriti in quel ritrovamento? E' solo un viscido ladro e un assassino! E di certo non siete suo amico! Riuscite tuttavia a dominare la vostra rabbia ed il vostro risentimento, e con un sorriso tirato vi allungate per afferrare un completo ciascuno. 

-Grazie..- sibilate tra i denti. L'uomo vi sorride affabile, e poi si guarda attorno, spaesato. 

-Credevo che foste in quattro- domanda sorpreso.

-C'è stato un cambio di programma..- taglia corto Marco.

-Capisco. Prego, da questa parte..-Dice l'uomo, facendo strada. I due fanno il loro ingresso in villa. La sala principale è immensa e gremita di gente elegante e sorridente. Una fila di tavoli si estende da un capo all'altro della stanza, e sono pieni di cibi e bevande di ogni genere, tutti all'apparenza ricercati e squisiti. 

-Vi è davvero un party in piena regola qua!- Osservate sbigottiti, facendosi strada attraverso la folla che brindava e prendeva da mangiare.-

-Ma che diavolo..-

Il maggiordomo prendendo un corridoio vi accompagna fino ad una grande stanza,  per poi invitarvi a cambiarvi con calma. La stanza è costituita da un grande letto matrimoniale, da un lussuoso camino a muro e da una libreria. Non sembrano esservi finestre. 

Lo ringraziate, ma appena uscito vi chiude a chiave nella stanza!

-Maledizione! Che razza di babbei!- Grida Marco tirando un pugno contro la porta chiusa. Poi afferra una ricetrasmittente. 

-Ragazzi, ragazzi ci siete? Rispondete!-

-Forse non sono ancora arrivati..- Constata Taipan. Vi guardate attorno ed osservate che non ci sono finestre, nè porte comunicanti con altre stanze.

-Non ci resta altro da fare se non tentare di buttare giù la porta.. Forza!- Dice dunque Marco, afferrando una sedia.

-Ehy, aspetta!- grida Taipan, che nel frattempo si era allontanato. Sento provenire dell'aria da questa libreria.. - Dice sventolandovi davanti una mano. Poi prova a tastarla. 

-Ma cosa stai.. ha ceduto!-

Improvvisamente, sotto il tocco di Taipan la libreria cede, ruotando lateralmente e mostrando un cunicolo buio. Un passaggio segreto!

Decidete subito di comunicarlo agli altri. 

-Ragazzi, ragazzi rispondete!- 

Nessun cenno di risposta. 

-E se fossero nei guai? A quest'ora dovrebbero già essere qui secondo i nostri piani!- sbotta Marco, preoccupato

-E cosa vorresti fare? Aspettare che ci contattino? Aspettare in questa stanza in cui ci hanno appena rinchiusi?- Chiede Taipan. -Io credo sia meglio andare. Sono in gamba, e ci troveranno.-

-E se invece aspettassimo un altro pò per cercare di stabilire prima un contatto e spiegare la situazione?- Chiede Marco. 

Osservate l'ingresso del passaggio segreto, incerti se proseguire o meno. 

 

Che farete?

Decidete di proseguire?

Decidete di aspettare un altro pò, per avere notizie di Ruby e di Lexo prima di proseguire?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.