Vai al contenuto

Librogame - Storie di Spie


Mid

Messaggi raccomandati

STORIE DI SPIE

 

ico_big.gif

 

 

 

-Benvenuti, agenti. -

Vi guardate nervosamente attorno, cercando di capire il perchè di tutta quella urgenza. Davanti a voi vi è una scrivania con un uomo seduto di spalle, che sembra intento ad osservare qualcosa oltre l'ampia vetrata che illumina la grande stanza quadrata in cui vi trovate.

-E' da un pò che non ci vediamo, vero? Credevate di poter vivere tranquilli le vostre vite, ormai eh? Spero non vi siate rammoliti nel mentre-

Dice un uomo sulla cinquantina, voltandosi lentamente  per ficcare a turno i suoi occhi, neri e penetranti come la notte in quelli dei suoi giovani agenti.

 

-Come mai..- Comincia @Lexotas, ma l'omone lo blocca con un cenno della mano. 

-E' presto detto, ragazzi.- Dice alzandosi lentamente, per poi voltarvi di nuovo le spalle e tornare ad osservare qualcosa la fuori.

-Qualcuno ha ucciso delle persone a me care, dopo averle derubate di un tesoro di inestimabile valore, che per me avevano trovato con successo e che ero pronto a far fruttare milioni.-

 

-Di che tesoro si tratta?- Domanda @Taipan

-Del tesoro dimenticato di Giza. Come sapete ho agenti e affari in tutto il mondo, ed il settore archeologico questa volta mi ha dato i suoi cospicui frutti. La mia fedele squadra di ricerca è riuscita a penetrare all'interno delle piramidi come nessun altro prima era mai riuscito a fare, anche grazie ai gentili accordi e permessi stipulati con il governo locale, ed all'interno di un passaggio segreto di cui nessuno sospettava l'esistenza sono riusciti a trovare dei tesori bellissimi. Ma non ho fatto in tempo a festeggiare perchè la mia squadra di ricerca segreta è stata uccisa, ed il tesoro scomparso. 

 

gioiebracciali1.jpg   scarabeoreale.jpg   16-antichi-egizi-tomba-di-tutankhamen.jp

 

-Ci sono dei sospetti?- chiede @Ruby_Red

-Sì, ci sono. C'è una squadra di spie, che lavora da anni per un mio vecchio conoscente ed ex-collaboratore, Mr Black, che cerca sempre di mettermi i bastoni tra le ruote. Io penso che siano stati loro, anche se non si erano mai azzardati prima a uccidere dei miei uomini. Ma non vedo chi altri poteva essere venuto a conoscenza del tesoro, se non loro. 

 

-Qual'è la missione?- domanda di nuovo decisa la ragazza.

-Tutto ciò che dovrete fare è recuperare il tesoro.. E uccidere Mr. Black. E' lui la mente di tutto, e ha fatto uccidere i miei uomini. Lo voglio morto.-

 

Prende una pausa, poi continua. 

-Comincerete oggi stesso. Seguitemi.-

 

Uscite dalla stanza in religioso silenzio, seguendo l'uomo. Dopo aver percorso un lungo corridoio, giungete in una specie di armeria. A terra trovate quattro valigie. 

-Partirete oggi stesso. Per Miami. Secondo i miei informatori, è lì che si trova Mr Black. In queste valigie vi sono cambi, armi, munizioni, orologi al quarzo, ricetrasmittenti, cimici, occhiali speciali con rilevatori di infrarossi e altro che può servirvi per la missione.-

 

Prende poi quattro foto identiche, e ne da una ad ognuno di voi.

-Questo è Mr. Black.-

Lo osservate attentamente per qualche istante. L'uomo della foto è sulla quarantina, è alto, di corporatura robusta, ed ha occhi e capelli scuri. Memorizzate bene la sua immagine, poi fate un cenno del capo. 

 

Gli occhi dell'uomo dinnanzi a voi si velano. Cercate di tornare, ragazzi. 

 

-Sarà fatto.- Annuisce @Marco1306

 

51763_ppl.jpg

 

Spoiler

Fine dell'intro, vado a cucinare :D A dopo con questa e le altre storie!

 

Modificato da Mid
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivate a Miami a notte fonda. Le porte di un rinomato Hotel si spalancano al vostro ingresso, e venite accolti con tutto il riguardo e la professionalità che vi si compete. 

 

image_hotel_exterior_night_31.jpg

 

Ognuno di voi ha una grande camera, bella ed accogliente, ma sperate in cuor vostro che il soggiorno sia il più breve possibile.

Decidete dunque il piano d'azione per il giorno successivo, e recuperate qualche ora di sonno.

Sapete già che zona di Miami dovrete perlustrare, così decidete di visionare l'area singolarmente, per non destare troppi sospetti. Le altre spie potrebbero già essere alle vostre calcagna..

E' ancora notte quando qualcuno bussa alla camera di @Ruby_Red La ragazza si sveglia subito ed afferrando la pistola che si trova sotto il cuscino scivola cautamente ma rapidamente accanto alla porta.

-E' un pò tardi per il servizio in camera.. - Pensa.

-Chi è?- domanda. Nessuna risposta. Poi sente una risata ed uno scalpiccìo di piedi che si affrettano a correre via. 

Il cuore accelera, e ha paura. Forse però sarebbe meglio controllare di chi si trattava. Forse è meglio svegliare gli altri. E se invece fosse solo uno stupido scherzo di qualche cliente un pò alticcio? 

Cosa farai Ruby?

 

Pensi che sia più prudente stare in camera ad aspettare?

Vuoi scoprire di chi si trattava?

Vuoi svegliare gli altri e chieder loro un parere?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh però.. sti delinquenti! 

Allora, ragazzi.. provo ad analizzare ( e che la forza si Chuck Bartowsky sia con me!) 

siamo in stanze differenti quindi:

1-  restare chiusa in camera non farebbe che alimentare i miei dubbi..

2- scoprire di che si tratta può essere pericoloso, come anche no.. perché vorrebbe dire lasciare la mia stanza, e magari cadere una trappola abbastanza infantile.. 

3- non so se venirvi a svegliare tutti sia la scelta più saggia.. potremmo non scoprire mai chi ha bussato alla mia porta.

 

Sarei comunque propensa per la due.. ma non ne sono certa.. illuminatemi amiciH 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragioniamo....

 

per prima cosa bisogna capire perchè hanno bussato alla porta, rivelandosi così a te. ragioniamo sulle possibilità

 

1 - il fare nulla è mai buono in quanto si perderebbe un turno e anche perchè chi è scappato potrebbe avere delle informazione invece che essere un nemico, ma ragioniamo per assurdo. Hanno messo una bomba sulla tua porta e se la apri salti in aria, comunque la vedo difficile come cosa, quindi la 1 la escludo a priori.

2- come hai detto te scoprire di chi si tratta è pericoloso ma se è scappato potrebbe anche avere delle notizie e non essere un nemico, comunque andare in giro da soli comunque è pericolo

3 - svegliarci, magari come per la soluzione 1 perdiamo un turno, ma ragionando si potrebbe anche decidere di dare una occhiata alle registrazioni delle telecamere per vedere chi era.

 

io propendo per la 3

 

p.s. ruby ho il sonno pesante se decidiamo che ci devi svegliare buona fortuna hahahaha

 

@Lexotas e @Taipan

 

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.