Vai al contenuto

Dash & Lily


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo
5 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ahah a me è pìacìucchìato

Non è orribile, ma ho faticato.

Non ho più quell'attaccamento alle commedie romantiche per teenagers che avevo prima.

E CONTINUO A GUARDARNE UN FOTTIO, ma i miei standard sono cambiati. 

Comunque il personaggio di Dash penso di averlo visto in altre 10 serie teen con nomi diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ~ Josephine ha scritto:

Non è orribile, ma ho faticato.

Non ho più quell'attaccamento alle commedie romantiche per teenagers che avevo prima.

E CONTINUO A GUARDARNE UN FOTTIO, ma i miei standard sono cambiati. 

Comunque il personaggio di Dash penso di averlo visto in altre 10 serie teen con nomi diversi.

 

sì non sono personaggì molto orìgìnalì, trovavo carìna solo tutta la sìtuazìone con lo sfondo dì Natale, poì ìl fìnale non mì è dìspìacìuto

 

cì sono rom com decìsamente pìù ìnteressantì 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
5 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

sì non sono personaggì molto orìgìnalì, trovavo carìna solo tutta la sìtuazìone con lo sfondo dì Natale, poì ìl fìnale non mì è dìspìacìuto

 

cì sono rom com decìsamente pìù ìnteressantì 

Non lo so, io mi ero intrippata sul plot twist

Spoiler

di lei che se la faceva con sto tipo senza personalità, e senza un proper context, se non quello di bullo, ma poi è tutto andato al ramengo per il finale romantico.

Lei che non parte, blabla, tutto già visto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

seì poco romantìcosa jopeppìna :serenata:

E dire che mi criticano per il contrario di solito.

La mia lista su tvtime è peggio di una puntata di beautiful.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Mi ero persa un sacco di topic in questa sezione 👁️👄👁️ 

L'avevo seguita e l'avevo trovata caruccia per il suo genere. Il vero problema per me è che non rientro più nel target quindi ho trovato tutte le situazioni un po' troppo adolescenziali. Anzi, in alcuni momenti il target sembrava ancora più basso, non teen, ma tween. Almeno questa è stata la sensazione che ho avuto vedendola. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
4 ore fa, Famu ha scritto:

Mi ero persa un sacco di topic in questa sezione 👁️👄👁️ 

L'avevo seguita e l'avevo trovata caruccia per il suo genere. Il vero problema per me è che non rientro più nel target quindi ho trovato tutte le situazioni un po' troppo adolescenziali. Anzi, in alcuni momenti il target sembrava ancora più basso, non teen, ma tween. Almeno questa è stata la sensazione che ho avuto vedendola. 

Diciamo che alcune cose erano al limite del cringe attack, ma again, sarà l'età che avanza (nel mio caso peggio di tutti xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.