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[Il Ruolo Più Popolare] 9°Sondaggio


Manfri

II Ruolo Più Popolare - 9°Sondaggio  

7 utenti hanno votato

  1. 1. Quali ruoli preferisci (MAX 2 risposte)?

    • Dracula
      4
    • Lupo Progenitore
      1
    • Chupacabra
      1
    • Veggente Cieco
      3
    • Donatore Di Sangue
      1
    • Ghoul
      0
    • Bonnie/Clyde
      1
    • Eroe Alieno
      0
    • Lara La Lupa Mannara
      0
    • Lupo Stregone
      1
    • Indovino
      0
    • Braccio Destro
      0
    • Avvocato Del Diavolo
      1

Questo sondaggio è chiuso a nuovi voti

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 03/12/2020 at 23:00

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Spiegazione:

Questa iniziativa consiste in una serie di sondaggi per determinare quale tra i 216 ruoli attualmente presenti nel database sia il preferito dall'utenza

Prima d'iniziare,  usando random.org, sono stati creati 16 gruppi casuali composti da 13-14 ruoli ciascuno

Nella prima fase,  gli utenti partecipanti avranno una settimana per esprimere 2 preferenze rispetto ai sondaggi che verranno aperti

Terminata questa procedura, i due ruoli più votati di ogni gruppo accederanno a una serie di scontri 1 contro 1 a eliminazione diretta

Eventuali pareggi verranno risolti tramite estrazione casuale

 

9° Gruppo:

 

1) Dracula

Vince Congrega, Conta Vampiro, Visto Losco

È il capo della congrega e conosce l'identità del Ghoul e del Custode della Cripta.
Durante la notte, deve scegliere un giocatore da mordere. Il giocatore morso da Dracula perde tutte le abilità e caratteristiche del proprio ruolo e si trasforma in un Vampiro (vedi schedina del ruolo). Il giocatore vampirizzato apprenderà l’identità di Dracula e quest’ultimo saprà di aver avuto successo.
I LUPI sono immuni alla vampirizzazione. Se Dracula morde un LUPO, non succederà nulla.

 

2) Lupo Progenitore

Vince Branco, Conta Lupo, Visto Losco

È un Lupo Mannaro a tutti gli effetti (vedi schedina del ruolo), ma porta in sé il gene della licantropia. A partire dalla seconda notte, per una sola volta in tutta la partita, può fare sì che la vittima sbranata dai lupi non muoia ma diventi a sua volta un Lupo Mannaro, perdendo il ruolo precedente.
Se il Lupo Progenitore rimane l'unico Lupo in vita, la sua vittima subirà SEMPRE questa trasformazione, anche se ha già usato il suo potere nel corso della partita, e anche se non lo desidera.

 

3) Chupacabra

Vince Invasione, Conta Alieno, Visto Losco

A partire dalla seconda notte, per una sola volta in tutta la partita, può dissanguare un giocatore. Il giocatore dissanguato verrà a conoscenza di essere stato attaccato, ma non morirà. Anche il Leader Alieno verrà a conoscenza della vittima del dissanguamento e spetterà al Leader Alieno decidere se salvare la vittima o lasciare che muoia dissanguata. Se il Leader è morto, la vittima morirà dissanguata automaticamente.
Nessun personaggio è immune all'attacco del Chupacabra.

 

4) Veggente Cieco

Vince Villaggio, Conta Umano, Visto Innocente

Ogni notte deve scegliere due giocatori (escluso sé stesso): uno su cui desidera indagare e uno a cui il Game Master comunicherà se il primo è INNOCENTE oppure LOSCO. Il Veggente Cieco non riceve alcun responso.


5) Donatore Di Sangue

Vince Villaggio, Conta Umano, Visto Innocente

Solo durante la seconda notte, deve scegliere un altro giocatore con cui creare un potente legame sanguigno. Da quel momento in poi, dopo la morte della persona nominata, il Donatore di Sangue può scegliere di morire durante la notte per resuscitarlo.

 

6) Ghoul

Vince Congrega, Conta Vampiro, Visto Losco

Conosce l'identità di Dracula. Durante la notte, gli viene comunicato chi è stato vampirizzato.
Se Dracula viene ucciso durante la notte (per qualsiasi motivo), il Ghoul si sacrifica per il suo padrone e muore al suo posto. Se Dracula è condannato al rogo, muore normalmente.

 

7) Bonnie/Clyde (x2)

Vince Rubavittoria (Indeciso), Conta Umano, Visto Innocente

Conoscono l'uno l'identità dell'altra ma non possono comunicare privatamente.
Ciascuno dei due, a partire dalla seconda notte e solo una volta a testa in tutta la partita, può proteggere l'altro.
Se Bonnie e Clyde arrivano entrambi vivi alla fine della partita, saranno dichiarati gli unici vincitori. Se invece uno dei due dovesse morire, le loro condizioni di vittoria cambierebbero in base al tipo di morte. Se uno dei due muore al rogo o per via di poteri della fazione VILLAGGIO, da quel momento in poi vinceranno con il BRANCO. Se uno dei due muore per altri motivi, da quel momento in poi vinceranno con il VILLAGGIO.

 

8) Eroe Alieno

Vince Invasione, Conta Alieno, Visto Innocente

Conosce il Leader Alieno ed è il suo braccio sinistro.
Se il Leader Alieno viene ucciso durante la notte (per qualsiasi motivo), l’Eroe Alieno può scegliere di sacrificarsi al suo posto. Se però il Leader Alieno è condannato al rogo, l’Eroe Alieno non può salvarlo.

 

9) Lara La Lupa Mannara

Vince Branco, Conta Lupo, Visto Losco

 È un Lupo Mannaro a tutti gli effetti (vedi schedina del ruolo), ma può decidere di sbranare un lupo (esclusa sé stessa) al posto di un altro giocatore. Gli altri lupi non possono opporsi a questa decisione.

 

10) Lupo Stregone

Vince Branco, Conta Lupo, Visto Losco

 È un Lupo Mannaro a tutti gli effetti (vedi schedina del ruolo), ma ogni notte può incantare un altro giocatore. Quel giocatore apparirà LOSCO per la durata della stessa notte.
Se il Lupo Stregone è l'ultimo LUPO rimasto in vita, non potrà incantare nessuno.

 

11) Indovino

Vince Villaggio, Conta Umano, Visto Innocente

Ogni notte, a partire dalla seconda, può scegliere un altro giocatore. Se quel giocatore muore sbranato nella stessa notte, l’Indovino scoprirà il suo ruolo e i lupi ne saranno avvertiti.

 

12) Braccio Destro

Vince Villaggio, Conta Umano, Visto Innocente

A partire dalla seconda notte, per una sola volta in partita, può decidere di attaccare un giocatore a sua scelta, ferendolo gravemente. Se il giorno successivo il giocatore attaccato è il secondo più votato per il rogo, a causa delle ferite riportate morirà insieme al condannato al rogo.

 

13) Avvocato Del Diavolo

Vince Rubavittoria (Indeciso) , Conta Umano, Visto Innocente

 È un umano, ma sta dalla parte del Diablo (vedi schedina del ruolo), pur non conoscendolo, e vince insieme a lui.
Se il Diablo viene attaccato dai lupi, l’Avvocato del Diavolo apprende la sua identità e da quel momento in poi il suo voto al rogo contro il Diablo varrà doppio.
Se il Diablo muore senza aver vinto la partita, con l’Avvocato del Diavolo ancora in vita, le condizioni di vittoria di quest’ultimo cambiano in “Vince con il VILLAGGIO” (ma non ne sarà avvisato).

 

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