Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Quanti nomi nuovi *_* 

Comunque da una prima lettura di cui mi so persa un po' con le dinamiche di gioco :D

Mi riservo la seconda lettura per chiarirmi i dubbi. 

Direi che bisogna stare solo un po' attenti ai lupi. Che mi sembrano ad occhio si quattro ma un po' privi di poteri. Non vedo come questi poverini possono nascondersi. Prendi con le pinze i miei consigli ed aspetta la risposta di qualche master con più esperienza soprattutto :D  

Inviato
  Il 12/04/2016 at 10:03, Funny Rêve ha scritto:

❤️ *__*. Mmm non proprio, sai. I lupi hanno dei poteri e sono abbastanza forti. Il potere di mangiafuoco può essere preso al 80% dai lupi che lo sacrificano se vedono una brutta aria X esempio. L'indemoniato anch'esso è forte. Magari si può togliere il giorno di aspettativa del l'indemoniato e farlo agire subito quando trova Alice. Lo renderebbe un po più potente. Poi Ci sono guardia e biancane neve che hanno il potere diviso. E non è detto che, con le possibilità che ha Biancaneve di trovare il pugnale, la meretrice riesca a scampare ai lupi che hanno il potere di ammazzare la meretrice fuori morso. Poi hai sicuramente esperienza quindi appena leggi di nuovo aspetto il tuo pensiero definitivo. Aspetto anche gli altri e nel caso cambio volentieri. Metti in conto però che non è detto che pan si attivi, e le possibilità che soprattutto all'inizio i lupi se la godano sono alte.

Expand  

Non prendere per oro quello che ti ho detto :12: Prendilo con le pinze :Ziza__82_:

Kado non è sicuramente uno che non ha mastreato :asd:quindi se a lui è sembrata equilibrata molto probabilmente ha ragione più di me :attentive:

Mi è sembrato ad occhio che i ruoli contadini sono quasi tutti dimostrabile.. permettendo poco bluff in partita. Ma aspetta il giudizio di qualcun altro e soprattutto devo rileggere xD 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.