Vai al contenuto

Il Lupus Cattivo - Partita Annullata (Retroscena)

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 28/10/2020 at 22:15, Ursula ha scritto:

Frollo, pensato buono sin dall'inizio. Non so chi sei ma siamo stati una bella coppia. ❤️ Quello scemo di @Stecatasi era capito alla fine, ma proprio non voleva prendersi la camomilla!! Cavolo Ste, che pazienza con te!! 😪😪

Per non parlare di @Bucchequando potrò sperare che tu faccia giocate meno folli ? 😪😪 Sai perché tutti hanno creduto a me subito e invece a Malefica no? Perché la mia partita è stata limpida e perfetta!! 😪😪 Prova a considerare anche come uno si pone!! 

Expand  

Ha giocato meglio Stecata per me 😅

Inviato (modificato)
  Il 28/10/2020 at 22:20, Ade ha scritto:

@Manfri complimenti comunque grazie per la masterata, top come sempre ;D

@Capitan Uncino però non ha torto Bach che ti dà dell'egocentrico hahahah

@Lady Tremaine eri la mia sospetta principale come lupo (e avevo capito pure fossi Jack)

@Yzma F

@Regina Di Cuori mi ha fatto sbuzzare

@Gothel eri un po' sgamata come proL alla fine

@Claude Frollo brava! Io pensavo che dietro il tuo avatar si nascondesse @Lorusgra (aka @Malefica)

@Grimilde pensavo che fossi Ilprof

Expand  

Cosa ho fatto di egocentrico in sta partita? 

Modificato da Bucche
Inviato
  Il 28/10/2020 at 22:29, Manfri ha scritto:

@Bucche è dal primo giorno che mi chiedo una cosa.

Ma perché hai scritto quella cosa su Frollo e Scar?

Secondo me sapere chi fosse un potenziale scudiero (e il suo bersaglio) era utile solo ai lupi

Expand  

A posteriori ci ho pensato che forse era meglio evitare, ma in quel momento mi sembrava più un possibile furto di ruolo; quindi nel dubbio l'ho messa. 

Inviato

Che bello sapere che per alcuni ho giocato follemente, quando bastava leggere gli Spoiler per vedermi tranquillo e pulito. 

Comunque voglio far notare che è noioso giocare con profili fake se qualcuno poi si mette a dire in piazza il nome del possessore di quel profilo. 

Non giocate alle fake se dovete far saltare una copertura... 

Son fatti apposta per giocare in maniera differente e divertirsi, che gusto c'è dover associare un giocatore e dirlo apertamente in piazza, giusto o sbagliato che sia il giocatore associato. 

Inviato

@Mirtillo basta darmi la colpa per il tuo rogooooo.

Eri sospetto, ti ho accusato e votato e poi basta. 

Non hai votato per salvarti, non hai manco votato me, che colpa ne ho io se due persone, di cui un veggente, ti hanno pensato negativo come me ahaha 

Non c'è stato nessun trenino su di te. 

Meritavi il rogo! La volpe sono io ok??? 😈

Inviato (modificato)
  Il 29/10/2020 at 09:16, Mirtillo ha scritto:

Guarda, mi spiego meglio, dato che tu e molti altri non mi avete capito.

Innanzitutto chiariamo che una di queste persone era proL, quindi mi ha votato perché mi pensava buono. Quindi, solo 2 buoni mi hanno votato. Ma questo non m'importa.

Io non ti sto dicendo che non puoi sospettarmi a giorno 1. É lupus, e il lupus funziona così. Il mio discorso é un altro, ovvero avresti dovuto relazionarti con me, anziché puntarmi platealmente contro il dito ed aizzarmi la piazza contro soltanto perché mi ero permesso di metterti in dubbio.

Tra l'altro ho letto cose... Forse @Ursula "Mirtillo glie ne ha dette di tutti i colori a Uncino"

Cioè ma che cazzo dici? Hahahaha

Tutta la piazza che ti difendeva a spada tratta manco fossero tua madre, quando avevi 2 ambiguissimi post di storico.

Ecco la mia accusa "di tutti i colori":

1) ti ho preso un po' per il culo imitandoti ma basandomi su fatti reali.

2) ho esplicitato il primo post. 

Stop.

E mi hai fatto rogare per questo.

Ultimo accorgimento e poi la smetto con gli sfoghi:

Io non ero lanciato a votarti o cose del genere. Mi eri sembrato sospetto e ti ho invocato. Ho cercato di creare un dialogo con te per farmi un'idea più precisa.

Riapro il forum qualche ora dopo, e mi ritrovo te che neanche ti difendi ma passi direttamente ad attaccare me. E poi mi ritrovo 2 voti sulla testa a casissimo.

Capisci che questo é giocare proL? Se vuoi un consiglio, puramente personale, ti direi di ragionare meglio e non dare per scontato che tutto ciò che ti passa per la testa sia oro colato. Avrai anche un buon intuito, ma vola più basso, nessuno -tranne @Yzma ovviamente- é in grado di individuare tutti i lupi a giorno 1.

Se io fossi stato ruolo saremmo stati nella merda, e la colpa era tua.

Expand  

Il fatto è che non ti ho aizzato la piazza contro, mi sei sembrato sospetto, l'ho detto e ti ho votato. 

Il resto dei giocatori ha fatto come voleva. 

Non ho assolutamente marciato contro di te fino allo stremo, anzi non ho proprio più detto nulla. 

Quindi se sei rogato è perché non sei stato convincente per Stecata che ti ha dato il voto decisivo e perché altri hanno disperso perché non hanno ritenuto necessario salvarti. 

Ripeto che tu stesso avresti potuto cercare di salvarti in vari modi, quindi non puoi dire che è per causa mia, io ho dato il primo voto, ore prima della chiusura. 

Modificato da Bucche
Inviato
  Il 29/10/2020 at 09:20, Manfri ha scritto:

Secondo me il problema è stato il mischiare le tue opinioni personali con le informazioni certe che potevi trasmettere

Anche perché la tua era una tattica poco consona al tuo ruolo, visto che non potevi agire prima della terza notte

Su questo sono pienamente d'accordo

Nelle prime edizioni, i master erano molto più rigidi in tal senso.

Dalla prossima sarò più cattivo

Expand  

In realtà non c'era nulla di mischiato, perché se vai a prendere il post in cui spiego noterai che le cose erano veramente leggibili e facili da capire, tranne la questione sul mio ruolo, che era giustamente dubbia, altrimenti tanto vale dichiararsi subito. 

Inviato
  Il 29/10/2020 at 09:28, Manfri ha scritto:

Non è una questione di leggibilità...

Il modo in cui ti sei posto faceva pensare che ti stessi dichiarando ruolo con informazioni e quindi, gli altri hanno pensato che tu stessi cercando di trasmetterle

Expand  

Ma infatti mi stavo dando ruolo, quale sarebbe stato possibile capirlo solo dopo. 

Tant'è che mi volevano anche mordere 😅

Se però la distinzione tra indizi sul ruolo e opinioni di partita è stata letta male non è colpa mia, perché era davvero scritto in modo limpidissimo. 

Devo andare a riprendere i messaggi dove dico chiaro e tondo che non ho la sondata e perché Ade non me la contava giusta? Sono impossibili da capire diversamente quelle frasi, dunque è stata disattenzione di chi ha letto e credo siano stati pochi ad aver letto male in realtà. 

I sospetti su di me sono dovuti al fatto che ho difeso Gaston, non per altri motivi, mi dispiace ma sta scritto tutto la ahaha 

Se poi pensate che ho giocato da folle, ok ci sta, ma non mi si può dire che ho sbagliato a scrivere in un certo modo. 

Io sono sicuro che se non avessi dubitato di Ursula e Gaston, nessuno mi avrebbe accusato. 

Quindi che sia stato ambiguo il mio gioco è vero, ma che sia stato un male per il villaggio, ci credo poco. 

Ho solo sbagliato la gente da accusare e di cui fidarmi, mi sono ripreso solo dopo l'utilizzo del mio potere, solo che a quel punto non ero credibile per alcuni, nonostante fosse impossibile che stessi mentendo (un po' come avete sospettato di Malefica, che era impossibile mentisse, solo perché ha votato Ade). 

Inviato
  Il 29/10/2020 at 10:21, Mirtillo ha scritto:

"Dice solo baggianate"

Minchia ti sei sprecato hahahahah

Expand  

Si vabbè pure dopo la partita prendi ciò che vuoi.

Sotto Spoiler ho spiegato che mi hai accusato, poi appena qualcuno ha detto Uncino è buono, hai fatto marcia indietro. 

Per me è bastato come atteggiamento di un lupo che pesta i piedi a un buono ma per evitare di condannarsi successivamente da solo fa marcia indietro. 

Ste cose le ho dette. Ma sembra che io abbia scritto solo in corsivo, ancora adesso. 

Non lamentatevi se siete i primi a non leggere o a fissarvi su ciò che volete. Mi dispiace ma tu ho accusato per altri motivi, eri buono e ci ho visto male, ma è andata così. 

Inviato
  Il 29/10/2020 at 10:42, Mirtillo ha scritto:

Resta il fatto che mi hai votato senza confrontarti.

É andata bene giusto che ero cs.

E io ho anche detto esplicitamente che avrei potuto vedere la gente che ti difendeva in due modi: uno cattivo (tuoi compagni lupi) e uno buono (postino con sondata NL su di te).

E non mi andava di bruciare un possibile sondato NL al primo giorno.

Ti lamenti che non ti capiscono quando sei il primo a non leggere tra le righe.

Expand  

Cosa leggo fra le righe? 

Ripeto che se ti vuoi salvare, ti salvi, con o senza confronto. 

Tra le righe un CS non dice niente, esattamente come hai fatto, non sono stato l'unico ad averti accusato quindi forse non sono un pazzo maniaco 😅

Inviato
  Il 29/10/2020 at 11:35, Manfri ha scritto:

Ma infatti secondo me il vero problema della strategia è stato quello.

L'altro discorso è più per spiegare come "la cornice" abbia influenzato l'interpretazione dei tuoi post.

Poi so che tu abbia smentito di aver ricevuto la sondata

Expand  

Ma che sia stato ambiguo in certi punti non lo nego, però dare ambigue le cose evidenti mi fa impazzire, scusa ahahaha 

Inviato
  Il 29/10/2020 at 11:46, Shinobu Sanada ha scritto:

Secondo me state esagerando. Bucche l'ha detto chiaramente di non avere nessuna sondata su Ade. Noi non abbiamo mai pensato che l'avesse. A me piaceva come stava giocando, seppure non condividevo i suoi sospetti. Su questo non potete dargli dell'ambiguo....ma potete dargli del folle per aver sprecato il potere One Shot su Gaston o per essersi dichiarato col Grigio in partita. Quello potete farlo. 🤭🤭

Expand  

Guarda il potere l'ho usato più per capirci io qualcosa che altro.

Poi ovviamente sarebbe servito anche in piazza. 

Diciamo che per il grigio, mordermi da scarico era abbastanza inutile, infatti non lo avrebbe fatto, poi vabbè c'è stato l'errore sul mio morso ahah

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.