Vai al contenuto

Il Lupus Cattivo - Giorno 0 Fino alle 22:00 del 25/10


Manfri

Messaggi raccomandati

LUPUS.png

descendants.png

4a2805027965fc00bdcbd4b6b081eedf.jpg

 La sua tomba sarà una foresta di rovi, folta e intricata che nessuno la scovi! Ora va' e porta nella tua spira l'oscura forza della mia ira!

 

Oggi agiscono solo il Veggente, il Messo (Postino) e il Cattivo Vendicativo (Scudiero) fino alle 22:00 del 25/10!

 

Lista Tag:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, sono la bis prozia della nipote del fratello del cugino acquisito. Da parte di mamma.

Comunque annientiamo questi Eroi: io propongo di trasformarli in minuscole pulci e inviarcele per posta per poterli schiacciare con un martello... ma di domenica non so come funzionino i servizio postali in questo regno.

Idee? Qualcuno ha visto Kronk?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Yzma ha scritto:

Qualcuno ha pensato a un piano per liberarci di loro? Alle interazioni delle varie fial...ruoli? Ci serve una splendida, splendida idea.

Posso provare con le mie infallibili tecniche di seduzione di solito nessuna riesce a resistermi

Spoiler

Tranne Belle.

Spoiler

Non ne voglio parlare ok?

Spoiler

beauty and the beast man GIF

Spoiler

Avete visto che muscoli?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.