Vai al contenuto

Il Lupus Cattivo - Giorno 0 Fino alle 22:00 del 25/10

Messaggi raccomandati

Inviato

LUPUS.png

descendants.png

4a2805027965fc00bdcbd4b6b081eedf.jpg

La sua tomba sarà una foresta di rovi, folta e intricata che nessuno la scovi! Ora va' e porta nella tua spira l'oscura forza della mia ira!

Oggi agiscono solo il Veggente, il Messo (Postino) e il Cattivo Vendicativo (Scudiero) fino alle 22:00 del 25/10!

Lista Tag:

Inviato
6 minuti fa, Scar ha scritto:

Che crudelia stia lontana dalla mia pelliccia, ed anche da quella di Shere Khan. O le aizzo subito subito le iene contro.

Con le tue iene potrei farmi delle bellissime pantofole... Che manto lucido che hai, degno di un re... 

Inviato
11 minuti fa, Crudelia De Mon ha scritto:

Con le tue iene potrei farmi delle bellissime pantofole... Che manto lucido che hai, degno di un re... 

sai crudelia, già per aver riconosciuto chi è il vero re fra me e mio fratello mufasa, beh, mi sei più simpatica. 

Inviato

Buona partita e buona fortuna a tutti.

spartiamoci il bottino equamente.

A Gaston una schiavetta, a Crudelia in paio di cani, a Scar una savana... A me il mondo...

Inviato

Salve, sono la bis prozia della nipote del fratello del cugino acquisito. Da parte di mamma.

Comunque annientiamo questi Eroi: io propongo di trasformarli in minuscole pulci e inviarcele per posta per poterli schiacciare con un martello... ma di domenica non so come funzionino i servizio postali in questo regno.

Idee? Qualcuno ha visto Kronk?

Inviato
17 minuti fa, Claude Frollo ha scritto:

Buona partita a tutti e che il fuoco dell'inferno possa distruggere questi eroi.

@Ade qua chiedono aiuto a te!

Io già che ci sono chiedo uno specchio per me e anche che brucino tutti i libri assieme agli Eroi!!

Inviato
1 ora fa, Scar ha scritto:

Ad ogni modo, aiutatemi a liberarmi di quella piattola di simba così posso regnare in pace.

La fiera allegoria della superbia, della violenza, dell'ostacolo peccaminoso lungo il mio cammino...che animale interessante. Conta pure sul mio aiuto

Inviato

"Maledetto uncino che non mi fa lavorar!

Quel giudice non me la conta giusta,

sembra abbia a che fare con Scar.

Ma ora veniamo al dunque:

e se quelle pozioni trovate nel mar

non fossero altro che presagio di sventura?

Lo specchio ci dirà, ma il nemico dove sta?!"

Inviato
2 ore fa, Yzma ha scritto:

Qualcuno ha pensato a un piano per liberarci di loro? Alle interazioni delle varie fial...ruoli? Ci serve una splendida, splendida idea.

Posso provare con le mie infallibili tecniche di seduzione di solito nessuna riesce a resistermi

Spoiler

Tranne Belle.

Spoiler

Non ne voglio parlare ok?

Spoiler

beauty and the beast man GIF

Spoiler

Avete visto che muscoli?

Inviato
1 ora fa, Gaston ha scritto:

Posso provare con le mie infallibili tecniche di seduzione di solito nessuna riesce a resistermi

Nascondi Contenuti

Tranne Belle.

Nascondi Contenuti

Non ne voglio parlare ok?

Nascondi Contenuti

beauty and the beast man GIF

Mostra contenuto nascosto

Spoiler

I Know Yzma I Know GIF

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.