Vai al contenuto

Il Lupus Cattivo - Giorno 0 Fino alle 22:00 del 25/10

Messaggi raccomandati

Inviato

LUPUS.png

descendants.png

4a2805027965fc00bdcbd4b6b081eedf.jpg

La sua tomba sarà una foresta di rovi, folta e intricata che nessuno la scovi! Ora va' e porta nella tua spira l'oscura forza della mia ira!

Oggi agiscono solo il Veggente, il Messo (Postino) e il Cattivo Vendicativo (Scudiero) fino alle 22:00 del 25/10!

Lista Tag:

Inviato

Buona partita e buona fortuna a tutti.

spartiamoci il bottino equamente.

A Gaston una schiavetta, a Crudelia in paio di cani, a Scar una savana... A me il mondo...

Inviato

Salve, sono la bis prozia della nipote del fratello del cugino acquisito. Da parte di mamma.

Comunque annientiamo questi Eroi: io propongo di trasformarli in minuscole pulci e inviarcele per posta per poterli schiacciare con un martello... ma di domenica non so come funzionino i servizio postali in questo regno.

Idee? Qualcuno ha visto Kronk?

Inviato

"Maledetto uncino che non mi fa lavorar!

Quel giudice non me la conta giusta,

sembra abbia a che fare con Scar.

Ma ora veniamo al dunque:

e se quelle pozioni trovate nel mar

non fossero altro che presagio di sventura?

Lo specchio ci dirà, ma il nemico dove sta?!"

Inviato
  Il 25/10/2020 at 12:43, Yzma ha scritto:

Qualcuno ha pensato a un piano per liberarci di loro? Alle interazioni delle varie fial...ruoli? Ci serve una splendida, splendida idea.

Expand  

Posso provare con le mie infallibili tecniche di seduzione di solito nessuna riesce a resistermi

Mostra contenuto nascosto

Inviato
  Il 25/10/2020 at 15:13, Gaston ha scritto:

Posso provare con le mie infallibili tecniche di seduzione di solito nessuna riesce a resistermi

Expand  

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.