Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno. Allora concordo con chi ha detto che se qualcuno ricevesse la sondata lupo dovrebbe tirarla fuori. L'eventuale veggente può essere protetto almeno una notte dalla meretrice (salvo eventuali sfighe), quindi avremmo una ulteriore sondata. Ovviamente gli altri ficcanaso dovrebbero indagare il sedicente veggente per evitare il bluff ipotizzato da Lena. Ma non ci vedo particolari controindicazioni. 

@Scarecrow tieniti il tag perché non lo riesco a togliere da Cell. 

Inviato

Io sono abbastanza in alto mare. Oggi si è scritto poco e nulla di particolare. Forse a sensazione direi proprio Lena, probabilmente per l'ipotesi avanzata del lupo che si spaccia veggente. Poi senza Bucche non so chi accusare a Giorno 1. 

Quindi stiamo dando per scontato che se non è uscita una sondata losca , i ficcanaso hanno ricevuto tutti responsi innocente ? 

Ah, ma Polle e Desaparecido?

Inviato
  Il 20/10/2020 at 18:55, Lena ha scritto:

Mettiamo carne al fuoco. Chiedo a @Shinobu Sanada : cosa c'è di "sospettabile" nella mia domanda di questa mattina relativa al bluff del lupo? Mi pare di aver capito che la tua attenzione nei miei confronti risiede là

Expand  

Bho, sembrava una cosa studiata. Hai gettato il dubbio su un eventuale veggente dichiarato. Sarebbe buono per i lupi, creare questo tipo di dubbio se un veggente dovesse venire fuori.  Al momento ho questo, oppure una stranezza su Logusgra che però non so quanto mi conviene esporre al momento. 

Inviato
  Il 20/10/2020 at 20:02, Lena ha scritto:

Mmmh, mi sembra forzato come ragionamento. Comunque ti dico come e perché sono arrivata a chiedere quella cosa. Essendo una semiflash ed essendo il set abbastanza chiaro e con poco da commentare, ho pensato un po' a qualche possibile situazione che si sarebbe potuta eventualmente creare. Più che darla per certa inoltre, era proprio una mia curiosità quella di chiedere quanto potesse essere reale un bluff di quel tipo.

Aggiungo un'altra cosa distaccata: in generale, ma soprattutto in questo tipo di partite, un lupo fa prima a rimanere nascosto o seminascosto per non dare troppo nell'occhio, o almeno questo è ciò che farei io. Vivrei sicuramente di più:psyduck:

Expand  

No, sembra che ti stai giustificando. Perdonami El ma non mi convinci proprio ❤️

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.