Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 20/10/2020 at 07:23, Scarecrow ha scritto:

È rischioso pure fare due liste per i potenziali Veggenti e la Meretrice perché essendo in pochi i lupi individueranno istantaneamente l'indizio di quest'ultima in un elenco ristretto alla metà dei giocatori.

Expand  

2

Dai, giochiamo liberi e a caso come se fossimo su werewolf 

Inviato (modificato)

3

Concordo con quanto detto da dream, e colgo l'occasione per ricordare ai cs ficcanaso di indagare sempre, non vi scordate, ci sono praticamente due giorni in uno (diciamo così) quindi due prove al giorno per capire se si è realmente cs o meno. Può sembrare scontato farlo, ma io ve lo ricordo lo stesso;)

Modificato da Lena
Inviato

4

Domanda probabilmente idiota: quanto può essere alto il rischio che un lupo impavido e coraggioso provi a bluffarsi veggente, magari a giorno 2 (?), approfittandosi di questa dinamica dei cs ficcanaso? D'altronde se in fase iniziale capita che sfortunatamente tutti ricevono sondate NL, un lupo potrebbe decidere di buttarsi 

Inviato
  Il 20/10/2020 at 09:51, OroroMunroe ha scritto:

2

Ma se tutti dicessimo chi sonderemmo?  Tipo io X sondo Y

Expand  

5

Credo si possa fare, però con relativamente poco tempo non so se riusciremmo a far parlare tutti. Tipo io a breve sparisco a lezione. Poi non so se ci possano essere controindicazioni varie. Dunno.

Il 20/10/2020 at 09:58, ~ Josephine ha scritto:

L'alternativa potrebbe essere tenersi la sondata L e farla fuori quando se ne hanno due, ma lasciando qualche indizietto.

Es: "Ho assaggiato la burrobirra ieri sera, non era malaccio, ma aveva un retrogusto di morte".

(non mi viene niente di meglio)

Expand  

Ci potrebbe stare, ma forse come già detto da altri meglio fare le cose chiare e pulite, a volte i segnali non vengono compresi e magari si creano equivoci. Ma cazzo raga.

P.s.

Centodigiottoo jesus non sta numerando i post polizyaaaa del lupus:bottebotte:

Inviato
  Il 20/10/2020 at 10:40, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

non ho capito a che serve far dire a tutti chi sonderemo, è una nuova catena?

Expand  

6

Ma anche solo pour parler e vedere chi ha il dubbio su chi e perché, non lo farei con uno scopo specifico, io. E tu mi dirai, sticazz si può dire l'opinione anche senza mettere in mezzo il giochino di chi sonderemmo:pollo:no?

Inviato
  Il 20/10/2020 at 11:08, Scarecrow ha scritto:

Non vedo particolari controindicazioni nel dire chi sonderemmo da CS.

Io penso fra Dream e Jesus.

Expand  

7

Come mai loro? Erano quelli che io personalmente avrei escluso dai miei pensieri almeno per oggi

Inviato

È chiaro e palese che oggi andremo alla cieca, un dato di fatto quasi. Tra chi non ha postato e il silenzio generale, ognuno voterà in base a sensazioni approssimative😅 Io personalmente lascerei perdere Dream, Jesus, Josephine, Scarecrow e anche Ororo. Mi concentrerei su Lorus e Shinobu

Inviato (modificato)

Mettiamo carne al fuoco. Chiedo a @Shinobu Sanada : cosa c'è di "sospettabile" nella mia domanda di questa mattina relativa al bluff del lupo? Mi pare di aver capito che la tua attenzione nei miei confronti risiede là

Modificato da Lena
Inviato
  Il 20/10/2020 at 19:39, Shinobu Sanada ha scritto:

Bho, sembrava una cosa studiata. Hai gettato il dubbio su un eventuale veggente dichiarato. Sarebbe buono per i lupi, creare questo tipo di dubbio se un veggente dovesse venire fuori.  Al momento ho questo, oppure una stranezza su Logusgra che però non so quanto mi conviene esporre al momento. 

Expand  

Mmmh, mi sembra forzato come ragionamento. Comunque ti dico come e perché sono arrivata a chiedere quella cosa. Essendo una semiflash ed essendo il set abbastanza chiaro e con poco da commentare, ho pensato un po' a qualche possibile situazione che si sarebbe potuta eventualmente creare. Più che darla per certa inoltre, era proprio una mia curiosità quella di chiedere quanto potesse essere reale un bluff di quel tipo.

Aggiungo un'altra cosa distaccata: in generale, ma soprattutto in questo tipo di partite, un lupo fa prima a rimanere nascosto o seminascosto per non dare troppo nell'occhio, o almeno questo è ciò che farei io. Vivrei sicuramente di più:psyduck:

Inviato

Ribadisco i nomi che ho già fatto, Shinobu e Lorusgra. Ho qualche riserva su quest'ultima adesso in realtà, ho visto che effettivamente ha iniziato a nominarla un po' di gente.

Invece volevo chiedere ad @OroroMunroe chi avesse intenzione di votare.  E anche a

@~ Josephine

Inviato

Vedendo il voto di dream, dico che non mi strapperei i capelli per il rogo di ororo, ecco. Nel senso che effettivamente è molto silenziosa ed è un po' strano, ma non penso che la voterei. C'è il nome di Shinobu che mi continua a risuonare in testa

Inviato (modificato)
  Il 20/10/2020 at 20:31, OroroMunroe ha scritto:

Comunque beh raga il primo voto e su di me quindi probabilmente rogo io, pazienza, tanto certezze non ne avevo.

Expand  

Ma invece dirci cosa ne pensi? A parte la strategia e la cosa di polle (che non condivido), cosa ne pensi della gente che ti ha nominata, ad esempio?

Modificato da Lena
Inviato (modificato)
  Il 20/10/2020 at 20:36, OroroMunroe ha scritto:

che devo pensare? Sono stata votata perché silenziosa, non mi pare sto gran motivo, poi te non ti strapperesti i capelli per me, non è una novità. Cosa dovrei dire? Se mi volete rogare ROGATEMI e amen xD

Expand  

Avere un dubbio su una persona che ha postato, ma non troppo, è lecito. Ma poi perché ti soffermi su di me, che manco ti ho votata. Ho solo detto che non essendo certissima su di te, non mi dispiacevi al 100% come rogo. Nulla di personale

Modificato da Lena
Inviato
  Il 20/10/2020 at 20:41, OroroMunroe ha scritto:

Ma dove mi sarei soffermata?? Ho solo commentato i post che ho letto nei miei riguardi:

- voto Ororo Perché scrive poco 
- non mi strappo i capelli.

fin.

Expand  

Vabbe, quindi non vuoi sottolineare dinamiche strane tra chi magari ti ha tirata in ballo? Io lo farei. Tipo joppa che ti ha nominato un paio di volte per poi però votare lorusgra, o Dream che ha piazzato il primo voto su di te, o anche io stessa che ho avuto dubbi su di te. 

Sto solo cercando argomenti di discussione concreti, ora sei capitata tu sotto tiro, ma lo potrei chiedere anche a Lorusgra per esempio (anche se c'è già in corso qualche botta e risposta tra lei e altri, mi aggiorno)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.