Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 14/10/2020 at 05:52, Lorusgra ha scritto:

Eravamo spontaneamente contadini! 

Cmq non pensavo che la mossa autovotata alle difese, poteva suscitare problemi ahahahha. 

Sinceramente io credevo @polle veggente, ecco perché ho smesso di attaccarlo, nonostante lo strano intervento. A me è parso come se volesse confermare Jack non lupo, ma non garantiva la non conversione

Expand  

Ma tu secondo me eri buonissima infatti da quando ti eri autocandidata per le arringhe :D 

Inviato
  Il 14/10/2020 at 08:27, ~ Josephine ha scritto:

Se l'avessi fatto prima mi avreste detto che ero lupa che voleva salvarsi al rogo.

Oltre al fatto che rivelarmi non mi piace e lo faccio solo in casi estremi.

Ma comunque, avevate già deciso che ero Joppa lupo, quindi boh xD
Probabilmente mi spiego malissimo, ma già nel primo messaggio avevo scritto "per il momento non ho nulla da dichiarare", volendo sottilmente far intendere che la sondata che avevo non era negativa.

Poi ho postato quella mini cosa su Polle, sotto suggerimento di Mirtillo, per far capire che avevo dei dati su di lui.

Per me un'accusa su Pride non equivale ad essere veggente, quindi ho lasciato perdere stecata, che mi sembrava il solito e basta.

Per altro cosa facevo? Ad inizio giornata già mi sputtanavo?

La verità è che in topic non c'era davvero NULLA e che è stato difficile anche scrivere quelle 3 righe cagate.

Expand  

Stecata veggente per quelle accuse random a Pride non l'avevo pensato manco io

Se ti fossi dichiarata avremmo continuato a dire "eeeh questa è lupa sgamata" e ok, ma quantomeno penso ti saresti salvata dal rogo. Un Veggente i contadini non lo bruciano al primo giorno.

Inviato

Nessuno è in grado di scrivere le stesse cose a prescindere dal ruolo.

Cambiano le tempistiche dei messaggi, la quantità di messaggi che uno manda, la forma (anche solo le virgole) e ovviamente il contenuto.

Il primo giorno i buoni provano a capire chi si sta comportando da Lupo e chi no in base a queste cose. Difficile eh, ma non è una cosa senza senso.

Se in un'arringa da giorno uno scrivi alcune cose rispetto che altre si può notare.

E' difficile, ma non è vero che si vota a caso senza basi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.