Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Considerato che non sono un amante del genere, non lo definirei da cestinare ma probabilmente mi aspettavo un po' di più. Interessante il tema pedagogico e il risvolto finale.

La trama credo sia ancora un po' incatenata ai cliché dell'horror-zombie e al l'idea del mostro-benevolo, ma il film dimostra che anche i generi in apparenza esauriti possono riservare sorprese se spinti verso la creatività.

Inviato

Intanto: ah, un film che parla d Zombie. Non me l'aspettavo, proprio no. E forse non lo volevo, odio i film sugli zombie, sono tutti uguali. Questo è uguale agli altri? Secondo me sì, anche se cambia i pov.

The Girl with All The Gifts, il titolo inglese, mi dava grandi speranze. In realtà il titolo italiano è più adeguato al film che non direi mediocre ma neanche troppo di più. Medio, ecco. Classico film fatto giusto per di Netflix.

Ho scoperto che il titolo inglese si riferisce al mito di Pandora, che viene infatti citata già a inizio film.

 

Detto questo, due ore di film: ne vale la pena?

Solo se non si ha niente di meglio da vedere.

 

Il mio voto è 2/5 

 

  • Game Master
Inviato

Che dire, più che sapeva troppo, la ragazza aveva una dipendenza dalle bistecche crude. Comunque no vabbè dai non era malvagio ma mi aspettavo di meglio, poi io che di horror etc ne vedo, personalmente sti zombie manco a mi nonna mettevano ansia xD

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.