Vai al contenuto

Giorno 0 Fino alle 22:00 del 12/07


Manfri

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Bulbasaur ha detto:

Amleto direi anche no, tra l'altro mi sa è anche piuttosto inutile visto che chi riceverà la coda domani non rischia praticamente nulla visto che l'unico modo con cui potrà morire sarà se roghiamo Amleto stesso.

 

Per il Veggente direi Machop

Su Machop non avrebbe senso quindi io sonderei te

Modificato da Cyndaquil
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Skitty ha detto:

Perché su Machop non avrebbe senso? 

Avrebbe senso su chiunque dato che siamo a giorno 0.

Dire il nome da sondare lascia un po' il tempo che trova o sbaglio? 

 

Ok, però un minimo di base bisogna avercela per indirizzare una sondata, anche se é giorno 0. Se proprio non si ha niente e il veggente é costretto ad andare random, andrà random, ma allora non serve di certo che fai un altro nome... Non so se mi spiego... A questo punto l'unico fine che posso vederci é allontanare la sondata da sé (e dai soci), magari sono troppo sospettoso io...

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Cyndaquil ha detto:

Ok, però un minimo di base bisogna avercela per indirizzare una sondata, anche se é giorno 0. Se proprio non si ha niente e il veggente é costretto ad andare random, andrà random, ma allora non serve di certo che fai un altro nome... Non so se mi spiego... A questo punto l'unico fine che posso vederci é allontanare la sondata da sé (e dai soci), magari sono troppo sospettoso io...

Ma perché proprio indirizzarla su qualcuno?

Alla fine il veggente avrà una sondata random, sia se segue un consiglio che non, essendo giorno 0 non ci sono elementi che consentano una sondata non random. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Cyndaquil ha detto:

Ok, però un minimo di base bisogna avercela per indirizzare una sondata, anche se é giorno 0. Se proprio non si ha niente e il veggente é costretto ad andare random, andrà random, ma allora non serve di certo che fai un altro nome... Non so se mi spiego... A questo punto l'unico fine che posso vederci é allontanare la sondata da sé (e dai soci), magari sono troppo sospettoso io...

 

Perché parli di indirizzare? La strategia non è che il più indicato va sondato, non mi sembra si dica questo. Com'è che la pensavi tu la strategia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.