Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Senior
Inviato

Però io non ho capito.

Se Knaves è postino e Red ha ricevuto la sondata, perché non è stata detta?
Capisco non voler rivelare l'identità del veggente, capisco quella del postino, ma un terzo che non è uno o altro, perché non dovrebbe dire la sondata?

[Chiedo perché non ho letto bene la dinamica, ma non capisco molto]

• Senior
Inviato

No, mi spiego meglio (non è una critica, ma una sincera curiosità).

Io ti ho sondato a giorno 0, bach.

La sondata, postino o non postino, è arrivata a giorno 1.

Perché, se non è arrivata al postino, ma ad un altro giocatore non postino e non veggente, non è stata detta, visto che era visto L?

• Senior
Inviato

Eh, mi ero focalizzata sulla parte del RV.

Sinceramente non ho dato molto peso al commento, anche perché non avevo inquadrato ancora nessuno!

Però anche avessi capito, non mi sarei esposta per dirlo, quindi nada. Punto e a capo.

• Senior
Inviato
  Il 21/05/2020 at 22:30, Red ha scritto:

Ma ho scritto:

Veggente

bach

Lupo

:(

Vabè, amen :D

Expand  

No, ma intendevo dire che se anche avessi capito io, non sarebbe cambiato NULLA.

Nel senso che a giorno 1 difficilmente sarei uscita a dire che avevo una sondata Lupo, rischiando di morire (lasciando perdere che poi son morta lo stesso).
A quanto pare però è stato capito da altri, quindi meglio!

• Senior
Inviato

Per quanto mi riguarda, conosco Matt da un po' e non penso abbia architettato una simile strategia per vincere. Non è nel suo modo di essere, di giocare o altro.

Quando dice che non è stato intenzionale, gli credo.

D'altro canto posso capire i dubbi di Red, visto che quel non voto ha cambiato un po' la partita, anche se si è capito una volta andati in cimitero (avendo avuto la rivelazione di bach).

Per evitare questo genere di problematiche, sicuramente si potrebbero limitare i poteri degli admin che giocano, ma sul come e perché non mi pronuncio.

Sicuramente è bene discuterne, anche fra i giocatori, ma penso davvero che Matt non abbia alcun interesse a mentire su questa cosa, perché non è proprio il tipo.

Nemmeno a me è piaciuta la pastorella (estica**i), ma non si poteva calcolare il rischio ad inizio partita, soprattutto volendo creare un "problema" per i contadini che erano già potenti di per se.

Non commento la partita perché ad un certo punto ho smesso di seguirla (magari recupererò).

• Senior
Inviato
  Il 25/05/2020 at 15:48, Loudo ha scritto:

Compagni della rivoluzione proletaria!

Quanto successo in questa partita attesta il fallimento di tutte le illusioni della democrazia borghese. In realtà, non soltanto Matt4, ma anche tra gli staffer più benevoli del forum, come ad esempio kado', il soppruso dei privilegi è divenuto un fatto.

Il popolo è consapevole della grandezza e del significato della lotta che si sta combattendo in favore dell'uguaglianza tra tutte le classi di giocatori. Basta solo trovare la forma pratica, che assicuri al proletariato la possibilità di realizzare il suo dominio. Questa forma è la revoca dei privilegi di Admin con la dittatura del Game Master della partita. Dittatura del proletariato! Fino a oggi, per le masse, queste parole erano latino. Ma, in virtù della diffusione del sistema di revoca dei privilegi degli Admin in tutte le partite, questo latino viene tradotto in tutte le lingue moderne; la forma pratica della dittatura è stata scoperta dalle masse operaie.
Compagni, io penso che, dopo i fatti di questa partita, dopo la lotta contro l'ingiusto Matt4, sia particolarmente importante rilevare che la forma più rigida di chiusura del topic di votazioni viene alla luce e prende il sopravvento anche in altre partite.
Continui pure la borghesia a infierire, continui ad assassinare migliaia di operai! La vittoria è nostra, la vittoria della rivoluzione comunista mondiale è assicurata!

A morte i rettili, viva la rivoluzione!

image.png

Expand  

5555, la scheda con il discorso di apertura di Lenin. Gh

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.