Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 08/05/2020 at 22:03, mariosan ha scritto:

Avevamo ragione io e bassoon a voler rogare Mac il giorno prima, vedendo i suoi voti con quella triplicata su Marco e quadruplicata su seba contro Marv attivo, si era un pò sgamato. Però il finale è stato difficilissimo. E siamo stati fortunati che Mac stesse al cellulare

Expand  

Siete stati fortunati ad avere uno sclerato con voi XD

O meglio, uno smemorato

Non avevo pensato all'ipotesi polle avvoltoio

Inviato
  Il 08/05/2020 at 22:11, mariosan ha scritto:

Comunque Jace fai bene a non dare punti bonus. Da un lato credo che abbiamo giocato leggermente male un pò tutti i contadini, dal rogo di Bach direi (che è stato un rogo conteso tra tre ruoli), però ci siamo ripresi col rogo a caso di hisoka (in tal caso bravi taty e polle), poi però ci siamo fregati con quello di seba. L'idea di Marvoch progenizzato che  è arrivata grazie a bassoon, però ha fottuto Marv e ci ha fatti riprendere di nuovo. Ma è stato assurdo che i lupi non abbiano vinto, cioè avevano un nero che saltava le protezioni ed un lupo che progenizzava. Per me era abbastanza sbilanciata, noi ce la siamo resa più difficile tra insurrezioni, dimenticanze, scomparse di giocatori, lamentele varie, però i lupi si son persi una partita che dovevano vincere facile secondo me. Secondo me Mac si è distinto rispetto agli altri . 

Expand  

Pure io mi sono distinto

Come ho sclerato stavolta mai

E per la cronaca, ero seriamente infuriato, avevo intenzione di mandare tutti a quel paese, fortunatamente poi mi sono calmato

Comunque @Taty e @T_Terry_T mi conoscono da anni (poco meno di quanto io conosco gilga XD) e avevano capito il mio Mood, ma gli alti posso chiedere per quelli che mi hanno visto sia da buono che da lupo perché pensavano fosse una tattica? Non ho mai fatto "giocate" del genere

Inviato
  Il 08/05/2020 at 22:21, mariosan ha scritto:

Sembravi sapia

Expand  

Beh, mi sono sentito sapia XD

Tanto che avevo preannunciato uno sclero. He sapia levati in pvt

Il 08/05/2020 at 22:21, T_Terry_T ha scritto:

Io devo delle scuse a @Taty, a @Jace e a @Franz... perché mi son fossilizzata sul fatto che c'era un'incongruenza nella mancata difesa, invece era tutto regolare e sono io polla. Ho mantenuto alti dubbi su Franz che non avevano tutto sto motivo di esistere :muro:

Mostra contenuto nascosto

Comunque, ripetiamo tutti insieme: dobbiamo leggere meglio i ruoli prima di cominciare a giocare...

Era l'unica che aveva raggiunto i tre voti al rogo e che quindi potesse attivarsi come Falco quel giorno, in caso di morte almeno qualcuno avrebbe potuto certificare.

Expand  

Infatti io ho sperato di fare pensare ai lupi che Mario stava bluffando su taty, ma è stato vano

Inviato
  Il 08/05/2020 at 22:26, Mirtillo ha scritto:

Ahahah io non ti conosco ma sinceramente ti capisco. Ma non solo per questo dicevo che non eri lupo, da quando hai iniziato a giocare mi sei piaciuto.

Comunque non posso credere di aver azzeccato tutti e 4 i lupi, anche se all'ultimo giorno ahah son tutte soddisfazioni

Expand  

Beh, io ho iniziato con due già morti, però ci avevo visto bene su chov appena arrivato e su Mac alla fine

Inoltre ti ho capito subito capovillaggio

Inviato
  Il 08/05/2020 at 22:27, mariosan ha scritto:

Bassoon è stato davvero molto utile in chat :D 

Diciamo che nei primi giorni avevamo abbastanza coordinazione, ma io dopo 3 giorni ero già morto, lui aveva ancora abbastanza carica per capire tutto il regolamento XD Io mi son fermato a leggere i voti e basta AHAHHAAHHAHA

Expand  

Questa è una cosa che ha portato al mio sclero

Mi diceva che venissi accusato per aver seguito il piano

Inviato
  Il 08/05/2020 at 23:42, Mirtillo ha scritto:

Io ero sicuro di aver lasciato intendere troppo il mio ruolo quando me l'hai fatto notare, invece gli unici che l'hanno capito mi sa che erano Seba e Taty

Expand  

No, anche io lo avevo capito infatti ho aumentato i sospetti su di me e darti buono 

Inviato
  Il 09/05/2020 at 00:09, Bassoon The Raccoon ha scritto:

In un anno ne ho viste un po'. Da un lupo disperato che si dichiara lupo... e l'abbiamo scarcerato così (hanno vinto i lupi, ma quella partita mi ha formato il metodo che oggi mi permette di essere preciso a individuare i cattivoni) al lupo che sbaglia chat.

Expand  

Io e @T_Terry_Tabbiamo visto cose che voi umani non potreste immaginare

Lupi che inviano lo screen della chat dei lupi, ed altri che si fanno eliminare per nullificare il proprio voto e rogare ruoli, e infine lupi sbranano altri lupi

Il 09/05/2020 at 08:17, Scarecrow ha scritto:

Io ve lo dico, da qui in poi non farò più arringhe né voterò nomi né niente. Non servono davvero a nulla se non a creare confusione e scontri fra buoni.

Mandatemi al rogo pure ogni D1 se preferite, io vi ho avvisati :sopra:

Expand  

Ti ricordo che sono sempre contrario

Il 09/05/2020 at 08:21, polle ha scritto:

Ah dimenticavo, bravissimo mirtillo per il voto decisivo e vegeta e Just per la lucidità finale.

È la prima volta che vedo funzionare un flash mob contadino :D

Expand  

Infatti quando ho visto il voto di vegeta ho pensato "abbiamo perso" avevo troppa paura, nonostante mi fidassi più di lui che di Mac XD

Il 09/05/2020 at 08:25, T_Terry_T ha scritto:

Oh oh oh... Nella mia prima partita da lupo (e la seconda di LiT che giocavo in assoluto) hanno deciso di comportarsi così... solo che io ero lupo solitario serial killer e per riunirmi al gruppo ho così ucciso il capo dei lupi. Ops!

Son certa che @Gilgamesh se la ricorda e può raccontarvela da una prospettiva migliore :asd: 

Ma un topic per raccogliere tutte le belle e le brutte storie di giocate passate? Esiste già?

Expand  

Una volta te gilga e fenrir avete sbranato me quarto lupo

Inviato
  Il 09/05/2020 at 08:39, Jace ha scritto:

Questioni non ancora chiuse tra l'altro, quindi prima o poi si tornerà a parlarne

Un po' come le mode insomma, che tornano sempre 

Expand  

L'eterno ritorno dell'identico

Vero @Gilgamesh?

Il 09/05/2020 at 10:00, Marvoch ha scritto:

Comunque, nonostante fosse una partita in salita per i lupi, nonostante i morsi non ottimali, nonostante le dichiarazioni tra lupi che ci hanno messo uno contro l'altro, alla fine è stata una buona partita e ci siamo avvicinati alla vittoria. Io mi sono divertito a raccontare balle a destra e a manca, purtroppo il set era un po' particolare. Decisamente troppo troppi ruoli dimostrabili, e nessun prol tra i totem. Quindi il villaggio è diventato sempre più potente e temibile. Ad ogni modo, potevamo fare di meglio, ma dal canto mio sono soddisfatto. Da contadino ho fatto uno schifo totale invece e dovrai ritirarmi a vita. 

Expand  

Una partita i salita per i contadini vorrai dire

O in discesa per i lupi

Inviato
  Il 09/05/2020 at 16:27, T_Terry_T ha scritto:

Non ho mai giocato da lupo con Gilga e Fenrir O.o So di aver fatto due partite da lupo, una era il PMiT, dell'altra non ricordo il nome ma so che ero in team con @Scarecrow e moderava Gaetano. Con chi ti stai confondendo?

E questo è successo nella stessa partita. La mia prima partita.

Ancora mi chiedo come sia stato possibile che non mi sia traumatizzata al punto da non giocare mai più :grattacapo:

Comunque non ti credere che abbia giocato chissà quanto, eh. Avrò fatto sì e no una decina di partite, al massimo.

Expand  

Non eri te nel Mermaid con gilga e fenrir?

Il 09/05/2020 at 16:44, Mirtillo ha scritto:

Maccheccaaazzz no vabbè ma io pensavo non si potesse

Expand  

Sul forum dal quale arrivo si poteva, e in quella partita eravamo 4 lupi solitari, io sono stato sbranato dai miei compagni

Inviato

Comunque, io in chat con scare a giorno 2:

Mostra contenuto nascosto

Mario a fine partita: sembravi sapia

Inviato
  Il 09/05/2020 at 20:56, T_Terry_T ha scritto:

...ommioddio ho fatto tre partite da lupo?

Sono stata lupo con @Gilgamesh e Fenrir?

Impossibile. Cosa è successo di così terribile da farmi rimuovere tutto ciò?  :omgspecchio: 

(Sì, sono riuscita a recuperare il topic del LiT, ma non ricordo nulla di quella partita. Apparentemente ero "Baby Lupo". Che caspio significa!?)

No era PM. Parliamo di 4 anni fa, come minimo.

Su Forum Free ho giocato solo la partita coi fake :sisisi:

Expand  

La nostra piccola Christina da piccola ha avuto un incontro ravvicinato con un lupo che per poco non la sbranò, per questo tende a rimuovere i fatti che la ricollegano a quel periodo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.