Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 08/05/2020 at 20:39, vegeta3 ha scritto:

siamo 3 contro 2 quindi.

se non arrivano subito 2 voti su 10mac mi sembra chiaro che uno dei cattivi è proprio lui.

Expand  

secondo me è rimasto solo un cattivo. A questo punto franz è buono e il cattivo rimasto è cocco.

mirtillo su cocco ha scritto (copio da note):

justcocco: non lo conosco ma boh spero che non sia così poco sportivo da essere il lupo e mettere in mezzo al gioco lavoro e cose del genere solo per non farsi rogare, altrimenti giocherebbe a calcio XD (no cmq mi sembra buonissimo)

Se mi rogate su questa base lo trovò davvero assurdo.

detto questo, io stacco che ho da fare.

voi fate come ritenete più opportuno

• Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato

Un’ultima cosa: pensateci bene che siamo 5, questo sarà con molta probabilità l’ultimo rogo visto che è rimasto il nero. Al massimo se non è cocco è vegeta.

Inviato
  Il 08/05/2020 at 20:45, Franz ha scritto:

Tu sei una vergogna!

Se sei contadino hai giocato da schifo.

Ma come ti è saltato in mente di dire che il capo villaggio non poteva essere protetto?

Hai dato un rigore a porta libera ai lupi.

Expand  

sinceramente a me sembrava evidente che vegeta stava giocando sporco su quello.

ma davvero pensi che i lupi non leggono il regolamento?

Inviato
  Il 08/05/2020 at 20:50, Franz ha scritto:

Poteva essergli sfuggito ma tu giustamente gliel'hai detto.

Expand  

Ah ora è colpa mia!?!?

non ho parole. Invece di capire che sto cercando di cogliere in fallo il lupo pensi che gli abbia dato una mano... mah

Inviato
  Il 08/05/2020 at 20:52, mariosan ha scritto:

Ragazzi io voterò mac. Dalle votazioni è quello che esce peggio, se la perdiamo mi dispiace ma io ho fatto tutti i ragionamenti possibili. Mi so scocciato

Expand  

mma cosa dici? Il voto a decisivo a stecata l’ho dato io cazzo.

dai ragazzi non fatevi fregare dal post delirante di mirtillo. È arrivato alle 21 e sapeva tutto.

Inviato

Raga va bene il gioco ma le offese personali non mi piacciono eh, rimanga tutto nei limiti del gioco. Non è la prima volta che mi aggredisci così @Franz e non capisco perché onestamente 

Inviato
  Il 08/05/2020 at 21:03, Franz ha scritto:

Hai ragione e mi scuso.

La regola non scritta e di non dare aiuto alla fazione avversaria.

Expand  

Scuse accettate.

Non era mia intenzione farlo e mi assumo la responsabilità delle mie parole. Cercavo di stanare un lupo e non mi sembrava vero di averlo colto in fallo.

però sono indeciso tra vegeta e cocco. Se vegeta votasse prima sarebbe meglio secondo me.

Inviato
  Il 08/05/2020 at 21:05, Franz ha scritto:

Non poteva scriverlo in chat lupi?

No, forse è il guerriero e sono entrambi lupi ahahahah

Expand  

raga marvoch era reincarnato da hisoka. Non dimentichiamo le basi da cui siano partiti. Suo regolamento c’è scritto che il grande lupo entra nella sua chat non il contrario. Quindi marvoch non era in chat con i lupi o sbaglio?

Inviato
  Il 08/05/2020 at 21:15, mariosan ha scritto:

Dice che è buono per esclusione 

Expand  

mai la sua esclusione è: io so di esser le contadino semplice... un’ottima esclusione eh

e poi come fa a dire che polle non era bisonte se non ha mai ricevuto un voto dal capo villaggio... non mi torna 

Inviato
  Il 08/05/2020 at 21:15, Justcocco ha scritto:

Guarda bene, qualcuno ha sbagliato a segnare

È vero che ho dato a taty il terzo voto

Ma era il totale della partita, lì aveva solo un voto, e serviva che la votassi per aggiungerlo à quello di giorno uno per attivare il falco

Expand  

ma il recap è del master! Come fa a sbagliare?

Inviato
  Il 08/05/2020 at 21:23, mariosan ha scritto:

Tipo il voto triplicato su marco ed il voto quadruplicato su Seba 

Expand  

Su Seba si era deciso qui sul forum con bach e polle.

non decontestualizziamo.

su Marco alla prima Giornata ho sbagliato ma non avevo seguito nulla il primo giorno. Poi ho dato il voto decisivo a stecata e ho votato marvoch. Proprio malissimo eh... :(

Inviato

Io non voto ancora perché non riesco a fidarmi di cocco o vegeta. Ragioniamo un attimo.

@Justcocco il tuo ragionamento si basa sul fatto che polle non fosse ruolo. Ma se polle fosse stato il bisonte che non è mai stato attivato dal voto del capo villaggio?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.