Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Uffaaaaa!!! Mi ci stavo pure impegnando !!! Manco il tempo di fingere il suicidio mi hai dato! 😭

Almeno mi hai beccata tu @MescalinaNon potevo sperare in un detective migliore  ❤️

Il 07/05/2020 at 16:06, Matt4 ha scritto:

@Shinobu Sanada non hai bisogno del death note per far colpo sui nostri cuori <3

Expand  

Lo so , lo so....ma non dirlo così che mi emoziono! 😏

Inviato
  Il 07/05/2020 at 16:18, ~ Josephine ha scritto:

Cioè, ma mi ci vedevate a dire che Shinobu è antipatica o fastidiosa? Ma quando mai? Non mi sarei potuta guardare allo specchio.

E ANCHE IL BOH avrebbe sortito lo stesso effetto.

Non ho voluto scrivere "affascinante" perché poi la regalavo.

Expand  

Troppo gentile 😍😍

Cmq è stato breve ma mi sono divertita. Pensavo peggio, invece Kira è decisamente meno stressante del Lupo! Ahahahahah 

Inviato
  Il 07/05/2020 at 16:23, Mescalina ha scritto:

Gli indizi che mi hanno aiutato a capire sono stati quelli sulla lunghezza dei post e sul fatto che nell'avatar c'è un soggetto (questa ho dimenticato di riportarla) che in senso generale può far pensare anche un procione, ma l'istinto mi diceva che era riferito ad una persona

E poi quando Shinobu ha scritto che non le venivano in mente domande intelligenti mi è nato il sospetto(non chiedetemi perché, non lo so). Questo, unito alle congiunzioni astrali ed un pizzico di qlo, mi hanno spinta a tentare 

Quoto Dream, è un giochino delizioso e poco impegnativo 

Expand  

Lo sapevo che eri geniale. Mi sto convincendo sempre più a sostituire Kado' con te. Ti piacciono i fun club ? 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.