Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 06/05/2020 at 20:59, mariosan ha scritto:

Ieri stavo un po di fretta e mi sono perso un dettaglio del regolamento che rende Stecata mentitore al 100%

Expand  

Vabbe dico tutti anche se poi morirò di nero. 

Bach era il veggente, io il gufo attivato a notte 0

Quindi un qualunque ruolo che agisce su di me dovevo sgamarlo. Avevo perso sto piccolo particolare ieri nella fretta ahahhaha

Inviato
  Il 06/05/2020 at 21:12, Marvoch ha scritto:

Perfetto, quindi stecata sicuramente mente al 100%, lo sapevo già :D Per me comunque rimane proL perché non aveva senso come lupo con Seba e quindi per me franz mente. Ma non ho fretta, credo sia l'ultimo lupo e dovrebbe essere il grande lupo. @Jace se il grande lupo muore come ultimo lupo cosa succede? Converte oppure la partita finisce? 

Expand  

Ma è un proL che si crea la storia troppo bene xD 

Inviato
  Il 06/05/2020 at 21:15, Marvoch ha scritto:

Vabbè, quindi morto stecata e morto franz toccherà stanare l'ultimo lupo convertito. Secondo voi conviene fare avvenire la conversione il primo possibile? 

Expand  

Boh.. Comunque speriamo che uno dei due sia il nero

Il 06/05/2020 at 21:13, Marvoch ha scritto:

In che senso? 

Expand  

Tutti gli indizi che ha lasciato boh 

Inviato
  Il 07/05/2020 at 08:16, polle ha scritto:

Se tu sei buono i cattivi sono mariosan Franz e mavroch già attivato

Più forse vegeta.

Domani siamo 9. Quindi anche con vegeta cattivo siamo 5 contro 4 più il voto del capovillaggio quindi li possiamo rogare senza problemi.

Expand  

Ma come posso essere lupo con marv che sto massacrando da secoli eddai xD

Inviato
  Il 07/05/2020 at 09:05, polle ha scritto:

Siccome tutti e 2 i difensori dicono di essere venuti da te e tu dici di no, se uno di loro dice il vero tu menti.

Verificando mavroch vi verifichiamo tutti 

Expand  

Ho chiesto ora a Jace se ha fatto bordello. Ma io non ho avuto alcuna comunicazione. 

Inviato
  Il 07/05/2020 at 09:06, polle ha scritto:

E poi mavroch non era di sicuro lupo originale. Quindi che lo hai attaccato vuol dire poco.

È per forza il messaggero, bisogna solo vedere che non sia diventato lupo dopo

Expand  

Si ma perché dovevo essere proprio io quello che sputtana tutto? 

Inviato

Cioè la possibilità marv progenizzato dal grande lupo l ho sottolineata io. Quanto devo essere stupido. 

Comunque Jace ha detto che non ci sono errori quindi o mentono entrambi o c'è qualcosa che mi ha impedito di vedere e non mi viene in mente nulla

Inviato (modificato)
  Il 07/05/2020 at 09:17, Franz ha scritto:

Tu sei il lupo.

Io ti ho protetto una notte, non puoi essere gufo.

Prima hai capito Marco sciamano ed è morto.

Poi hai capito Bach veggente ed è morto.

Expand  

Bach veggente lo sapevo da giorno 0 quando mi ha sondato e mi ha svegliato. Marco sciamano dal giorno 2. E secondo te col lupo nero non ammazzavo entrambi? Perché mi dovevo dare sciamano? 

Dai su

Modificato da mariosan
Inviato
  Il 07/05/2020 at 10:18, polle ha scritto:

Mario il piano lo abbiamo fatto io e Mac.

C'è già scritto chi deve votare chi.

Sapia è morta.

E stecata lo devi votare tu, peraltro per te mente sicuramente no? Perciò cosa stai aspettando?

Expand  

Ah cazzo avevo dimenticato che Sapia fosse morta xD

Già votato 

Inviato
  Il 07/05/2020 at 10:21, Keewrem ha scritto:

Se mario è lupo è progenizzato. Se fosse stato lupo dall'inizio bach lo avrebbe smentito per forza.

Expand  

Non sono lupo raga. 

Ma pure da progenizzato perché avrei dovuto scrivere quello che ho scritto?   Mi stavo zitto che tanto nessuno più poteva smentirmi

Inviato
  Il 07/05/2020 at 10:26, Stecata ha scritto:

Mi girano i coglioni a morire al rogo e lasciare in vita Franz polle, ho ancora 2 vite e posso proteggere bene. Con il nero vivo e con la confusione che c'è in piazza è l'unico modo per vincere.

Expand  

Vabbe ma se roghiamo te e franz almeno un cattivo lo togliamo quindi non vedo perché devi stare così arrabbiato xD Anzi voi lupi state pure in vantaggio 

Inviato
  Il 07/05/2020 at 11:04, Franz ha scritto:

Non è copiato e incollato.

E' ampiamente spiegato.

Il tuo comportamento è ambiguo:

Oggi;

Affermi di massacrare Marvoch da secoli, quindi non devi fidarti di chi sospetti.

Poi ieri:

0) Ore 21.20

Voti Marvoch

1) Ore 21.20

Marvoch dichiara che Seba ha mentito.

2) Ore 21..20

3) Ore 21.21

4) Ore 21.23

Dici che lo massacri Marvoch eppoi appena indica Sebaakuma che secondo lui ha mentito allora inviti altri a votare Sebaakuma.

In tre minuti sei passato da votare Marvoch a invitare le persone a votare il sospetto di Marvoch.

"I nemici dei miei nemici sono miei amici"

Non hai nemmeno avuto un sospetto che Marvoch potesse mentire.

Expand  

Ma perchè non avevo pensato a Marvoch messaggero poi ho ragionato un po ed ho capito altre possibili strade 

Inviato
  Il 07/05/2020 at 11:17, Justcocco ha scritto:

posso chiederti che ne pensi di draxer?

Expand  

Te l ho detto secondo me era il difensore, vedendo che vegeta quel giorno si stava dando difensore (anzi proprio leggendo quelle pagine nelle quali Drax ha scritto "sono ruolo e qualcuno me lo sta rubando") allora ci ha tenuto a farlo sapere 

Inviato
  Il 07/05/2020 at 11:04, Franz ha scritto:

Non è copiato e incollato.

E' ampiamente spiegato.

Il tuo comportamento è ambiguo:

Oggi;

Affermi di massacrare Marvoch da secoli, quindi non devi fidarti di chi sospetti.

Poi ieri:

0) Ore 21.20

Voti Marvoch

1) Ore 21.20

Marvoch dichiara che Seba ha mentito.

2) Ore 21..20

3) Ore 21.21

4) Ore 21.23

Dici che lo massacri Marvoch eppoi appena indica Sebaakuma che secondo lui ha mentito allora inviti altri a votare Sebaakuma.

In tre minuti sei passato da votare Marvoch a invitare le persone a votare il sospetto di Marvoch.

"I nemici dei miei nemici sono miei amici"

Non hai nemmeno avuto un sospetto che Marvoch potesse mentire.

Expand  

Senti ieri stava succedendo un bordello tutti a dichiararsi difensore, marv mi dice che è messaggero ed era l unico ruolo che poteva avere. Poi dopo ho ragionato meglio proponendo il ragionamento di Marv progenizzato

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.