Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Raga comunque lo sciamano non subisce l inversione L/NL quindi le domande di Marv ieri potrebbero essere state volte proprio per capire se stavo dicendo il vero, ma non da buono bensì da lupo nero. Poi mirtillo la tua reazione ieri al rogo è da cattivo con quelle battute contro il curatore che stava morendo 

Inviato (modificato)

@Marvoch oggi vuoi andare contro qualcuno non ruolo o vuoi vivere di rendita perché hai detto sono ruolo, fino a fine partita? Lo sai che siete rimasti tu e mirtillo con un ruolo e se ruby era ruolo praticamente uno tra voi due mente? L'altro che mente potrebbe essere vegeta, perché Drax senza aver letto nulla ha detto "qualcuno mi ruba il ruolo", e solo le cose che stava dicendo veggy in quella pagina erano riconducibili a qualche ruolo

Modificato da mariosan
Inviato
  Il 06/05/2020 at 09:39, 10mac ha scritto:

Dopo aver analizzato i voti mi sono convinto della bontà di polle e taty.

Ho qualche sospetto in più su franz e seba (anche se su quest'ultimo mi sto ricredendo e non per merito suo... ma ancora non mi fido del tutto).

Tengo in sospeso il giudizio su sapia.

Mirtillo è un grande punto interrogativo, molti dei ragionamenti dipendono dalla sua bontà o meno.

Opinioni? Mi aiutate a ragionare?

Expand  

Direi a questo punto che mirtillo può dichiararsi. Dalla sua bontà dipendono gran parte delle valutazioni che si possono fare. 

Inoltre direi che potrebbe essere un buon banco di prova per sapere se c'è il nero o se ha sbagliato ieri 

Inviato
  Il 06/05/2020 at 10:31, bachforever ha scritto:

Ho parlato ieri sera prima che mi resuscitassero con lo sciamano, quindi questa notte non può parlare con nessuno.

Marco non piaceva neanche a me ma è morto sbranato, quindi era buono per forza.

Hisoka lupo perché me l'ha detto lo sciamano. Il master ha inotre confermato che può essere invertita solo la sondata del veggente o simile (ad esempio avvoltoio), ma che lo sciamano vede quello che era realmente il rogato. Quindi Hisoka lupo significa che non può essere morto il messaggero, non essendoci stati altre morti

Expand  

Bach con queste risposte sul messaggero aiuti abbastanza i lupi a non dire il ruolo che non hanno Ahahhahahahhah (non so se sono stato chiaro) 

Inviato (modificato)
  Il 06/05/2020 at 10:41, vegeta3 ha scritto:

@mariosan non ho capito come facevi a sapere di marco hisoka e bach. spiegamelo.

Expand  

Su bach l ho spiegato tipo 4 volte, per come stava giocando difficile fosse lupo. Ciò mi è stato confermato in un post di inizio giorno da Marco. E da lì ho pensato "Mmmh" . Il secondo messaggio è chiarissimo il  giorno dopo su Hisoka (se leggi le prime pagine di ieri, io da lì gli faccio capire che voglio darmi il suo ruolo) 

Modificato da mariosan
Inviato
  Il 06/05/2020 at 10:53, vegeta3 ha scritto:

sono un contadino semplice per ora.

Expand  

Vegeta però tu ieri eri sicuro che il difensore fosse andato su mirtillo (si lo so che l hai spiegato il perché) e quella sicurezza (hai parlato in 10 post solo di quello) la può avere solo il difensore o i lupi (perché sanno su chi sono andati) 

Inviato
  Il 06/05/2020 at 11:20, SeBaAkuMa ha scritto:

Vorrei solo specificare un particolare...il 3o giorno il messaggero non si è fatto sentire perché è morto o perché non si è risvegliato il totem di qualcuno giusto? 

Quindi non si può escludere che Hisoka fosse il messaggero giusto? 

Expand  

Te lo rispiego. Lo Sciamano riceve il responso GIUSTO sul rogato del giorno. Cioè il lupo illusionista non può cambiare le sondate dello sciamano. Per cui Hisoka è lupo al 100%

Inviato
  Il 06/05/2020 at 14:01, Mirtillo ha scritto:

Senza contare che sono stato il primo a dubitare di hisoka già al giorno 1.

Expand  

Ma infatti per le votazioni e per l impegno tu sembri più buono di Marvoch. Ma potresti anche semplicemente essere molto abile da lupo. 

Inviato

In realtà se vogliamo dirla tutta.. Franz inizialmente ha detto che vegeta e Marv si stavano rubando reciprocamente il ruolo.

Marv nel frattempo non dice nulla di interessante a riguardo. 

Poi improvvisamente quando Vegeta ammette di essere difensore, Franz lo sbugiarda. Nonostante Franz stesso aveva capito cosa si stava dando vegeta xD

Insomma Franz sta facendo confusione 

Inviato
  Il 06/05/2020 at 14:09, Franz ha scritto:

Ma che cosa stai dicendo?

Vegeta si è dato contadino prima che io facessi qualsiasi cosa.

Expand  

Si, poi, dopo un messaggio di ricapitolazione dei post che vegeta aveva scritto  lui stesso ha ammesso di esserlo. E tu ora lo sbugiardando xD

Potevi farlo ieri visto che era evidente che vegeta fosse guardia già ieri.. 

Inviato

Poi altra questione, dopo il morso saltato, vegeta si è affrettato a dire che... molto più Mirtillo è stato bersaglio del morso. Quindi direi che vegeta o è difensore o è lupo. MA! Hisoka a giorno uno aveva votato vegeta. A meno di doppigiochi, vegeta è [INCREDIBILMENTE] più credibile

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.