Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Cumulando i voti, se mirtillo è buono quelli che hanno votato peggio sono vegeta sapia e stecata. Poi marvoch.

Se mirtillo è cattivo invece stecata è buono e invece i voti peggiori sono di Mac e Franz. Sempre bruttini quelli di vegeta sapia e marvoch

Ingiudicabile cocco

Inviato
  Il 06/05/2020 at 08:55, bachforever ha scritto:

@mariosan , @Keewreme @polle, voi che siete più sul pezzo di me per il momento, ragioniamo un attimo: giorno uno si attiva il gufo, l'unico ruolo che poteva attivarsi col veggente ad operare. Lo sappiamo dai messaggi di fumo. Poi rogato io, sbranata Ruby: a inizio giorno 2 abbiamo ancora i messaggi di fumo, quindi mi sento di escludere entrambi dal ruolo di messaggero. Sappiamo per certo essersi attivato il cavallo, non sappiamo se anche altri ruoli. Di sicuro non Orso (lo sbrano c'è stato) né bisonte (il capo villaggio ha votato Hisoka, che sappiamo lupo). Quindi al massimo potrebbe essersi attivato l'avvoltoio (che però potrebbe essere anche la stessa Ruby, oppure Franz o Sebaa, ma avendo letto questi due tenderei ad escluderlo). Giorno due muore Hisoka al rogo, che sappiamo essere lupo. nessuna altra morte. A giorno 3 NON ABBIAMO SEGNALI DI FUMO. Quindi mi pare abbastanza sicuro che Hisoka fosse o il nero (meglio) o l'illusionista (un po' meno bene ma comunque via un lupo). Ora, a meno che Drax o marco non fossero il messaggero, direi che altri ruoli non si sono attivati. Non è ancora il momento di ragionare su chi possiamo escludere dall'essere quale totem specifico, ma al momento abbiamo sicuramente 7 ruoli buoni, di cui uno "esaurito". In quanti si sono dati ruolo?

Expand  

Io ho visto mirtillo, mario, marco, mavroch, draxer, vegeta e keewrem

Inviato
  Il 06/05/2020 at 10:43, bachforever ha scritto:

Questo significherebbe che uno tra mirtillo, marvoch, drax o vegeta mentirebbe. Col problema che drax non ha dato alcun segnale.

Expand  

C'è la possibilità che uno di quello che si è dato ruolo sia un attivato

Inviato

Allora un cattivo per me è vegeta

Un altro tra marvoch e mirtillo.

Altri 2 tra Seba sapia e stecata.

Hisoka unico cattivo ucciso.

Se anche draxer invece era cattivo invece c'è solo un cattivo tra Seba sapia e stecata

Inviato
  Il 06/05/2020 at 16:55, bachforever ha scritto:

Da parte di vegeta un filo logico c'è. Comunque se leggi il mio ragionamento sui voti, con vegeta che vota sempre per primo non ha senso che Hisoka voti due volte anche lui tra i primi entrambe le volte senza avere la certezza che ci sia ALMENO qualcuno a 2.

Expand  

Mah insomma. 

Spacciarsi per difensore da buono non mi convince troppo.

Se fosse il prolupi spiegherebbe sia come ha giocato sia il voto di hisoka per esempio

Inviato
  Il 06/05/2020 at 17:14, bachforever ha scritto:

Domanda sbagliata. La domanda giusta è: hai salvato qualcuno o no? @Franz

Sebaa o Cocco. Altre idee?

vegeta io l'avevo dato proL infatti

Expand  

Io non escludo il votare vegeta.

Le retromarce mi piacciono poco.

I 2 nomi che dici tu ci stanno, se no anche marvoch o sapia.

Stecata anche oggi molto meno incisivo

Inviato
  Il 06/05/2020 at 17:22, bachforever ha scritto:

La stessa cosa l'ha fatta mario eh, concordo che stanno giocando in modo completamente diverso e le ultime uscite di Vegeta alla Ororo sanno molto di proL, però dobbiamo beccare i lupi... Marvoch ho dei dubbi: tu che ruolo l'avresti dato? perché io l'avevo letto difensore. Sapia a me sembra buona.

Expand  

No è ben diverso, marco si capiva che poteva essere sciamano e lo ha provato a difendere così. Vegeta per quel che ne sapeva il difensore poteva essere chiunque, pure essere morto

Inviato (modificato)

Cmq non può essere morto neanche un vero difensore perché ha 2 vite.

Quindi sia il difensore che il messaggero potrebbero essere solo drax e basta.

Cioè tutti i cattivi che si rubano lo stesso ruolo?

Modificato da polle
Inviato
  Il 06/05/2020 at 19:39, mariosan ha scritto:

Ma infatti penso sia Drax pure per come è morto ieri. Lo avevo supposto stamattina parlando del fatto che drax solo vegeta ha potuto leggere che si dava difensore, e poi ha detto in quelle stesse pagine "mi stanno rubando il ruolo" 

Expand  

A me sembra più probabile drax messaggero, mavroch che mente e uno tra stecata e Franz che dice il vero.

Anche perché il messaggero non deve fare niente invece il difensore il potere lo deve dare. E drax non ha seguito nulla

Inviato
  Il 06/05/2020 at 19:40, bachforever ha scritto:

A chi crederesti eventualmente? a Franz che il ruolo almeno l'aveva letto bene o a stecata? Io te lo dico sinceramente, a nessuno dei due!

Expand  

Non ha tanto senso che si rubino lo stesso ruolo tutti.

Direi più a Franz cmq

Inviato
  Il 06/05/2020 at 19:42, mariosan ha scritto:

Si ma Drax da contadino non aveva senso che dicesse mi stanno rubando il ruolo. Neanche da ruolo. Neanche da proL o lupo (perché poi è morto da pirla xD) 

Expand  

Drax era un ruolo.

Bisogna capire se difensore o messaggero

Inviato
  Il 06/05/2020 at 19:43, Justcocco ha scritto:

entrambi i difensori dicono che è stato attivato l'orso

se fosse vero avremmo dovuto avere i segnali, che invece non ci sono stati

Expand  

Mmm giusto.

Allora perché non stiamo votando tra loro 2?

Inviato (modificato)
  Il 06/05/2020 at 19:46, bachforever ha scritto:

@polle sebaa sta cercando troppo il rogo, non trovi?

Ho già spiegato 100 volte perché il messaggero non può essere morto, o al massimo era drax. Per quello anche se Marvoch non fosse messaggero, sarebbe buono.

Expand  

No ma anche se era drax si sarebbe sentito il messaggero per l' orso

Per cui stanno mentendo tutti quanti no?

Modificato da polle
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.