Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 05/05/2020 at 09:01, Taty ha scritto:

Keewrem pure non l'ho capito. Il voto a Draxer mi è sembrata tanto una paraculata. Con quel voto è riuscito a sembrare meno sospetto a te, perché ha mandato in parità te e Draxer, e contemporaneamente ha salvato a modo suo Hisoka. Non lo so, vorrei valutarlo meglio.

Expand  

ho salvato hisoka che al momento aveva un voto?

che poi, che correlazione vedete fra me e hisoka?

Inviato
  Il 05/05/2020 at 09:10, Taty ha scritto:

Hisoka aveva due voti. Uno + quello del Capovillaggio. Se avessi votato lui, sarebbe andato dritto dritto in parità con Mirtillo.

Non lo so, una correlazione c'è? Come valutavi Hisoka e Draxer?

Expand  

anche draxer andava a 3 col mio voto, e su di lui avevo impressioni particolarmente negative. Per quanto riguarda hisoka tbh mi è passato abbastanza inosservato.

Inviato
  Il 05/05/2020 at 09:15, Mirtillo ha scritto:

Aveva 2 voti, quindi era ritenibile in pericolo... La correlazione é proprio questa, parlavate abbastanza bene l'uno dell'altro e vi siete spalleggiati ad un certo punto.  É poco per accusarvi infatti é solo un'ipotesi, ma unita al fatto che siete entrambi possibili cattivi (anche se ho già detto che un po' ti ho rivalutato). 

Expand  

ma quando dove come? 

non ho mai spalleggiato nè parlato bene di hisoka

Inviato
  Il 05/05/2020 at 09:19, Taty ha scritto:

Però a giudicare dai tuoi messaggi di ieri, Mirtillo ti dava molte più ragioni per essere votato, rispetto a Draxer. Qui i tuoi messaggi:

mirt2.png

mirt1.png

Come puoi ben vedere, sono TUTTI riferiti a Mirtillo, solo che alla fine hai votato Draxer, pur sapendo che votando Mirtillo gli avresti dato la batosta finale. Non volevi prenderti una responsabilità? Perché con il tuo voto, penso tu lo sappia, hai mandato in parità Draxer e Mirtillo facendo scegliere agli altri.

Expand  

si era dato ruolo

Inviato
  Il 05/05/2020 at 09:27, Taty ha scritto:

@Keewrem, cito testuali parole tue: "Io sono indeciso fra draxer, mirtillo e marvoch".

Se vedevi qualcosa di male in @Marvoch, che aveva già 2 voti esattamente come Draxer, perché tra loro due hai scelto Draxer? In fin dei conti aveva parlato sicuramente meno di Marvoch. Per logica, se ti sembravano entrambi negativi, sarebbe stato meglio mandare al rogo qualcuno che ti dava più motivazioni di essere cattivo.

Expand  

ma era proprio l'inattività di draxer che me lo faceva pensare cattivo

Inviato
  Il 05/05/2020 at 09:54, Taty ha scritto:

Comunque, risposta sbagliata.

In primo luogo, Mirtillo ti era sembrato cattivo fino ad un minuto prima del rogo. Però avendo scritto "sono ruolo", gli hai creduto in meno di 30 secondi e l'hai "salvato" dal rogo.

In più, se come motivo mi dai "si era rivelato ruolo", allora potevi anche rispondere "anche marvoch si era rivelato ruolo, perciò ho votato draxer".

E ancor di più, se così fosse, tu in automatico credi a chiunque dica "sono ruolo" a 1 minuto dal rogo? Sacrificando qualcuno di cui sai 0 piuttosto qualcuno di cui sai -1 (nel senso che lo vedi negativo)?

E comunque, una risposta lineare sarebbe stata: "anche se ho voluto credere a Mirtillo, non è detto che avesse ragione a votare Hisoka". Ma comunque questa storia che hai creduto a Mirtillo solo perché ha detto "non rogatemi sono ruolo", dopo che negli ultimi 20 messaggi non hai fatto che attaccarlo, non mi convince proprio per niente.

Expand  

ma mi stai accusando o consigliando come rispondere?
comunque l'atteggiamento che stava avendo mirtillo ("perchè proprio me?") alla fine mi sembrava compatibile con l'essere speciale e nuovo a lupus.

Inviato
  Il 05/05/2020 at 10:54, Taty ha scritto:

Ti sto mettendo un po' di pressione. E comunque non ti sto consigliando come rispondere, ti sto dicendo come un buono avrebbe potuto e dovuto rispondere.

E fammi capire, quindi a Mirtillo alla fine decidi di credere perché il modo in cui si è rivelato ruolo ti ha convinto? E invece riguardo a Marvoch? Lui non penso sia nuovo ai lit.

Expand  

Mi dispiace ma non è da me dare risposte belle ma false per sembrare buono quando lo sono.
Marvoch vorrei cercare di capire cosa si sta dando, visto che dice di starsi dando qualcosa.

Inviato
  Il 05/05/2020 at 12:33, Stecata ha scritto:

Ti serve la conferma per avere la certezza degli accoppiamenti. Stai scrivendo un messaggio peggio dell'altro, alcuni sono pure palesi come ruoli.

Expand  

non gioco da un anno, non ho visto/capito nessun segnale e se pensi che io sia lupo sei nettamente sulla cattiva strada, non ho voglia nè di essere il capro espiatorio di oggi nè di dover sbroccare stasera. 

Inviato
  Il 05/05/2020 at 12:40, Marco1306 ha scritto:

votazioni giorno 2

capovillagio vota hisoka
vegeta vota polle ore 18.38
mario vota marvoch ore 21.07
hisoka vota mirtillo ore 21.23
marco vota marvoch ore 21.24 (2)
stecata vota mirtillo ore 21.26 (2)
10mac vota seba ore 21.26
mirtillo vota hisoka ore 21.34 (2)
sapia vota mirtillo ore 21.40 (3)
marvoch vota polle ore 21.42 (2)
seba vota draxe ore 21.48
franz vota draxer ore 21.58 (2)
kew vota draxer ore 21.58 (3)
polle vota hisoka ore 21.59 (3)
taty vota hisoka ore 22.00 (4)

non è vero.

prima che tu votassi draxer la situazione era questa.

marv (2)

drax (2)

hiso (2)

mirtillo (3)

Hiso bisogna considerarlo a 2 voti in quanto era stato votato dal capovillaggio e da mirtillo.

Mirtillo aveva fatto intendere di essere ruolo importante e quindi non potevi votarlo.

Ribadisco il mio concetto ieri ha provato a salvare hiso dal rogo e se non fosse stato per il voto del capovillaggio ci saresti riuscito in questo sarebbe rogato mirtillo.

kew i voti dicono questo.

poi hai anche contro di te la prima votazione.

Expand  

quindi polle e taty hanno votato per salvare marv e draxer?

Inviato
  Il 05/05/2020 at 12:57, mariosan ha scritto:

Perché un lupo dovrebbe difendere apertamente l'altro, se Hisoka era lupo? Con un sacerdote che può sgamare entrambi? 

Expand  

sì ma secondo te perché ho giocato così? 

rivediti un attimo i ruoli in partita

Inviato
  Il 05/05/2020 at 15:45, Marco1306 ha scritto:

sono le 17.45 circa.

rifacciamo di nuovo un recap di chi voteremo per il rogo.

io confermo che voterò kew

Expand  

devo proprio dirti cosa sono o vuoi continuare a ripetere a macchinetta il mio nome tutto il giorno?

Inviato
  Il 05/05/2020 at 17:11, Marco1306 ha scritto:

I motivi per cui ti sospetto te li ho spiegati e ti faccio osservare che non sono l unico che ti sospetta.

Expand  

ti ripeto, sono ruolo, ho dato anche qualche indizio, nessuno sta recriminando, lasciami stare e pensa a cercare i lupi.

Inviato
  Il 05/05/2020 at 18:54, Taty ha scritto:

Peccato che io ti stia mettendo sotto torchio da almeno 10, di ore. :patt:

Expand  

vab le hai buttate. nessuno mi sta contestando il ruolo e ho lasciato degli indizi. piuttosto cerchiamo di capire chi rogare 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.