Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Il 03/05/2020 at 21:20, mariosan ha scritto:

Kew butta un voto su una persona perché lo crede falco (ma sapevi che ne sevono 3?) 

Expand  

non è che lo credo falco, è che ho panicato completamente, non ci stavo capendo nulla e non avevo idea di cosa fare, ho votato qualcuno che credevo buono per il falco.

Inviato

Ruby_Red: Confusa, molto. Propone cose poco plausibile e cade un po' dal pero su altro. Il motivo per cui mi ha mandato in arringa non è coerente con quello che ho scritto. Forse ha tempo per inserirsi in partita, ma non mi strapperei i capelli se rogasse, sinceramente. Voto: non mi strapperei i capelli se rogasse.

@Marvoch mi piacerebbe sapere quali fossero le proposte poco plausibili, visto che ha proposto quello che era fondamentalmente il "Piano Mirtillo" ma lui "usa la testa, argomenta e ragiona".

Inviato

comunque, per tutti quelli che parlano del mio voto, sono perfettamente consapevole che è osceno, ma ribadisco, non gioco a lupus da più di un anno, ero confuso e non sapevo cosa stracazzo fare. Oggi cerco di votare più lucidamente senza aspettare l'ultimo momento.

Inviato

Ho letto molto frettolosamente.
Non so come interpretarlo perchè questo game non sto avendo una visione d'insieme, però è stato interessante @Marvoch che chiede a @Marco1306 se si conferma speciale e lui che non gli risponde.
Comunque se le cose rimangono così voto Draxer, oggi ha scritto letteralmente:

"vi state scannando tra buoni" "i lupi sono altrove" , meritevole di cottura.

Inviato
  Il 04/05/2020 at 17:58, Mirtillo ha scritto:

Che c'entra, mica devo attaccare solo chi attacca me... Devo attaccare chi penso cattivo e difendermi da chi mi pensa tale

Expand  

Tutto perfetto, l'unica pecca è che nel tuo storico di oggi manca la parte in cui attacchi :c

Inviato
  Il 04/05/2020 at 18:06, Mirtillo ha scritto:

Ho espresso opinioni non tutte positive, non so se ti basta

Expand  

c'è una bella differenza fra attaccare e dire che ti sembra cattivo.

tipo, io ti sembro ok dai messaggi però ho votato male, quindi sono rogabile. La cosa del voto l'ho già spiegata 2/3 volte, se oltre a quello sono ok perchè dovresti volermi rogare?
comunque non ho ancora idee abbastanza chiare per fare una lista dei players con giudizio

Inviato
  Il 04/05/2020 at 19:36, Mirtillo ha scritto:

Prima dimmi perché mi voteresti, altrimenti non so da dove partire

Expand  

Basta rileggere il mio storico eh, comunque molto sintetizzato, ti dai meriti che non hai, risulti spesso incoerente, sei molto attivo dando contributo molto piccolo.

Inviato
  Il 04/05/2020 at 19:46, SeBaAkuMa ha scritto:

Allora una domanda schietta...come mai quando ho votato marco sei stato il primo a riprendermi...hmmm curioso. 

Rispondi così potrò darti una valutazione

Expand  

perchè non stavi scrivendo, ho visto il tuo voto piovuto dal cielo e volevo capire perchè

Inviato
  Il 04/05/2020 at 19:53, SeBaAkuMa ha scritto:

Giusto ma perché tu e non marco1306 

Vedi anche per me e stato così ma solo in parte verso marco nutrivo sospetti di lupo e quindi ho fatto la mia scelta...che poi non mi sia confrontato e abbia rischiato di rogarlo è vero sono stato avventato. 

Expand  

non posso avere le mie curiosità?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.