Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora; parlando con la mia collega ho buttato giù alcune ipotesi, visto che anche privatamente abbiamo chiesto a Jace se i segnali di fumo fossero più di uno in caso di attivazione di più totem. Visto che la risposta è no, qui ci sono alcune situazioni:

- Bach rogato. Si è risvegliato solo il Cavallo perché è in automatico. Ruby è morta allo sbrano. Hisoka votata dal Capovillaggio.

- Bach rogato. Si è risvegliato il Cavallo. Ruby è morta allo sbrano. Hisoka votata dal Capovillaggio si risveglia Bisonte.

- Bach rogato. Si è risvegliato Seba/Ruby come Avvoltoio. Si è risvegliato il Cavallo. Ruby è morta allo sbrano. Hisoka votata dal Capovillaggio.

- Bach rogato. Ruby morta allo sbrano per evitare che Seba/Ruby possa essere Avvoltoio e attivare il potere (in quest'ottica, Seba può essere L come no, per psicologia inversa).-

- Bach rogato. Ruby morta allo sbrano. Hisoka votata e io non ho capito un cazzo.

Inviato

Ragazzi ho letto tutto ma quotare tutti i messaggi mi sembra too much, quindi mi limito a dire che non ci sto capendo veramente più un cazzo. Inizio a notare delle fazioni strane... ma i punti che meno capisco sono:

- Mirtillo ieri era difeso da tutti e oggi accusato da tutti

- Franz a chiusura della piazza ha fatto intendere che io e Cocco gli sembrassimo sospetti per i nostri voti, ma oggi invece dice che gli piaccio

Inviato

Ho letto tutto ma sono completamente nel pallone. Non riesco a farmi delle idee solide. L'exploit di Cocco mi è un po' dispiaciuto, essendo amici e avendo fatto tanti lupus insieme non mi è sembrata una reazione da lupo... se poi lo è, lo picchierò appena si potrà viaggiare nuovamente per avermi infinocchiato così magistralmente con un'interpretazione da Oscar. :grattacapo:

Inviato

Marco mi sta piacendo un po' di più di ieri, al contrario invece Keewrem. Non lo so perché, ma il giorno 0 e 1 mi sembrava più buono. Idem per Marvoch.

Sarò sincera, ho bisogno di vedere cosa succede stanotte per farmi un'idea più precisa.

Comunque tra le ipotesi che ho fatto stamattina, ho dimenticato che effettivamente ci sono ben 3 persone che potrebbero essersi attivati come Falchi. Si tratta di ipotesi molto remote. Potrebbe persino essere stato Bach il Falco, ed essere morto. @Jace in un caso del genere il totem sarebbe comunque annunciato come attivato?

Inviato (modificato)

Dunque è plausibile anche un Bach risvegliato Falco al terzo voto ricevuto e poi morto per il quarto, batosta finale. Non lo so, forse è anche irrilevante alla fine. Non so nemmeno io che calcoli farmi.

Modificato da Taty
Inviato

Non lo so sinceramente. La piazza è un po' morta e io che avevo bisogno di leggere più cose per farmi un'idea, non vengo aiutata in questo senso. Forse, tirate le somme, nella giornata di oggi a darmi sensazioni pseudo-positive sono stati Mac e Marco (anche Cocco, ma la spiegazione è meta-game lol quindi non valida).

Inviato

Mirtillo sta andando sul patibolo senza che nessuno faccia niente? Non lo so. Comunque per favore @Draxer11 @vegeta3 siate più presenti anche solo per scambiare un paio di righe con qualcuno. Sono l'essenza del lupus e sono utili a farsi un'idea...

Inviato

Non lo so, anche se Mirtillo non mi convince particolarmente non mi piace come stanno virando i voti su di lui... in più, vorrei ricordare che il Capovillaggio ha votato Hisoka.

Inviato
  Il 04/05/2020 at 19:56, Hisoka ha scritto:

Appunto ho già 2 voti. Non facciamo la cazzata dell'ultimo secondo come ieri.

Expand  

E se il Capovillaggio ha ragione?

Ragazzi, sinceramente dopo l'ultima osservazione io Mirtillo lo trovo buono. Spero di non sbagliarmi. Voterò qualcuno per non farlo rogare, provando a mandarlo almeno in pareggio.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.