Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 03/05/2020 at 08:31, polle ha scritto:

Ah caspita.

Ma allora è molto più facile attivarlo.

A questo punto secondo me conviene fare le arringhe. Concentraci su circa 6 nomi per il rogo. E quando si è indirizzati verso uno degli arringanti che pensiamo essere lupo dare un po' di voti in giro così tanta gente arriva intanto a 1.

Tutti i piani che ho sentito sul dare 3 voti ad una persona mi sembrano campati in aria perché non c'è modo per scegliere un possibile falco a cui darle dato che neanche il falco sa di esserlo

Expand  

Si io li ho proposti ma non sapevo che era come ha detto Jace ahhajajaj

Inviato
  Il 03/05/2020 at 09:09, bachforever ha scritto:

@Keewrem adesso che sappiamo che si attiva con un i voti nel totale dei roghi, dovremmo avere almeno 4-5 persone, nel giro di due roghi, a 3 voti...

Inoltre @Jace dovrebbe anche chiarirmi una cosa sul capovillaggio: dal secondo giorno vota X2 o vale solo il voto che verrà dichiarato in apertura, a prescindere da quello che dirà in piazza? Se fosse il secondo caso, come ho inteso, il capovillaggio in piazza i primi giorni dovrebbe sempre votare per qualcuno diverso da quello che è il suo vero voto.

@mariosan cosa intendi per lista di valutazioni? una valutazione sugli altri giocatori? questa mi pare più interessante, anche se al momento ci sono molti inattivi ancora. Nello specifico ho già detto che mi piace sempre meno marco?

Expand  

Sisi dico da domani. Sarebbe utile per i ruoli dire cose, così quando muoiono, gli altri possono fare ragionamenti giusti.

Io dico che i post di oggi di bach sono migliori di quelli di ieri. Voglio sentire draxer in arringa visto che ha scritto pochissimo fino ad ora 

Inviato

Vabbe io stavo pensando ad una cosa @Marvoch guardami negli occhi e dimmi se sei buono davvero? O hai provato a infinocchiarmi. 

Inoltre non c'è modo di non far dichiarare la persona che va al rogo, essendoci il curatore per me conviene sempre che la persona DOPO AVER RICEVUTO IL VOTO DI MAGGIORANZA (DIREI 1 MINUTO PRIMA DI ROGARE) si dichiari. Poi ovviamente il curatore se è na persona nascosta e non si è fatto capire aspetterà, cioè non agisce quella notte stessa (così magari ci da tempo per ridurre le prob del lupo nero in vita). Se invece è uno sospetto a quel punto meglio che agisca subito 

Inviato
  Il 03/05/2020 at 10:30, Mirtillo ha scritto:

Sono d'accordissimo con @mariosan sul fare delle liste di pareri su ognuno, obbligatorie, ogni giorno.

In questo modo indeboliamo il potere del grande lupo, dato che se stiamo molto attenti possiamo notare il cambio di opinione.

Chi é d'accordo?

Expand  

Molto buona anche questa motivazione. 

Sto avendo seriamente paura della tua inculata perché mi sembri troppo buono. Sei l unica persona qui dentro dopo marco che è sempre d'accordo con me. Devo trovare qualcosa sulla quale non sei d'accordo :D

Inviato

Secondo me bisogna dare 3 voti al rogato ed uno agli altri (ne rimangono fuori due non credo sia un grosso problema) ma almeno evitiamo il rischio di un guerriero proL che ci rovini i piani. 

I lupi si atterranno perché senno si sgamano. I buoni si atterranno perché sennò li roghiamo :D È solo al guerriero che non conviene

Inviato
  Il 03/05/2020 at 10:51, Stecata ha scritto:

Tu invece che idea ti sei fatto?

Expand  

Su bach ho esattamente la tua idea, sto fatto che non si è fatto convincere mi ha convinto ahahhahaha

Anche io guardo con circospetto hisoka. Però per ora direi che l avere un ruolo in più nel villaggio metterà più sotto pressione i lupi, sommando tutto questo con le arringhe credo che qualcuno col sudore sulla fronte potremmo trovarlo. Non voglio essere ottimista hahahahahha perché ieri ho perso na partita in live sul 2vs1 perché l altro contadino mi ha votato. Ma sono ancora speranzoso che le cose possano andare meglio :D

Inviato
  Il 03/05/2020 at 12:36, vegeta3 ha scritto:

io vado a votare mariosan.

non mi è piaciuta la leccata di culo di ieri ai nuovi arrivati.

Expand  

Mado infatti meglio fregarsene della partita e di giocatori nuovi che potrebbero sentirsi in soggezione come fa vegeta 

Inviato
  Il 03/05/2020 at 11:57, Sapia ha scritto:

@Mirtillo E @mariosan DA GIORNO 0 MI SEMBRATE PIU CHE ALTRO INTENZIONATI A UCCIDERE I TOTEM.. SAPETE CHE SE IL FALCO SI PRENDE PIU DI 3 VOTI SI ATTIVA, MA RISCHIA ANCHE DI VENIRE ACCOPPATO?
OPPURE NON HO CAPITO, QUINDI MAGARI SE VI VA DI RISPIEGARE..

Expand  

Io in quel messaggio l ho scritto. E ho messo anche i punti per essere più chiaro. E lo abbiamo riscritto almeno altre 10 volte. Se il falco è sospetto morirebbe sia con questa strategia che senza xD

Alla fine in sintesi la gente arringa, le persone esprimono il loro parere su chi vogliono rogare, la gente vota. Come si è sempre fatto. C'è anche un orario specifico nel quale farlo. Se non puoi rispettarlo va a votare ora xD

Inviato
  Il 03/05/2020 at 12:50, vegeta3 ha scritto:

è l' unica cosa che mi ha fatto storcere il naso.

gli altri per ora non mi hanno dato brutte sensazioni.

non arrabbiarti, è solo il 1' voto del 1' giorno.

Expand  

Ma infatti non sono arrabbiato, ho solo espresso un parere in modo sarcastico :D

Inviato
  Il 03/05/2020 at 12:51, Marvoch ha scritto:

Nel senso motivare il voto? Io ho votato vegeta perché ha la tendenza a sparire nel nulla, voglio sentirlo parlare e farlo essere partecipativo, altrimenti rischiamo di scordarcelo.

Expand  

L ultima volta la scrisse Stecata da lupo na cosa del genere 

Inviato (modificato)
  Il 03/05/2020 at 10:55, Marco1306 ha scritto:

Polle vota taty 

Marco vota bach

Mario vota draxer

Marvoch vota vegeta

ruby vota marv

Expand  

Per ora in arringa ci sono loro porterei Hisoka e Kew. 

Cioè uno dei due magari kew che ha scritto un post abbastanza forzato e studiato secondo me. 

Modificato da mariosan
Inviato
  Il 03/05/2020 at 13:00, vegeta3 ha scritto:

quindi se io non sono online alle 15 non posso mandare in arringa colui che sospetto.

per di più abbiamo 3 lupi sicuri che non si mandano in arringa tra di loro.

bella mossa proprio.

Expand  

Ma se tu i lupi li hai rogati nelle scorse partite ed eri lupo. Perché i lupi non manderebbero in arringa naltro? 

Inviato (modificato)
  Il 03/05/2020 at 13:20, Mirtillo ha scritto:

Polle nomina taty

Perché?

Marco nomina bach
"Invece a me non piace che continui a vedere del marcio se qualcuno prova a ad attuare qualcosa che eviti il caos dei roghi. Poi mi sembra che abbia tanto la coda di paglia"

Mario nomina drax

Perché?

Marvoch nomina vegeta

Perché?

Ruby nomina marvoch"

.... dunque se devo darti un Perché, è questo:  rientravi tra i primi “contro” le arringhe e voglio essere sicura che anche chi è contro possa collaborare e che quindi poi il piano delle arringhe in sè possa o meno funzionare. "

Vegeta nomina mario
"Non mi é piaciuta la leccata di culo ai nuovi arrivati"

Stecata nomina sapia

"1 Perché non mi sta piacendo il suo atteggiamento e vorrei che iniziasse a giocare con più calma ed essere collaborativa. Questa tendenza a incazzarsi per il nulla non mi piace.

2 la seconda è perché si lamenta che non viene ascoltata, in arringa puoi esprimerti e dire la tua sulla partita e magari acquisire credibilità e fiducia."

Expand  

Ci sono due errori e qualche lacuna hahahahhahha

La motivazione su Draxer è che lo vedo Troppo defilato, inoltre ha scritto" dai facciamola St'arringa "e allora ho pensato facciamogliela fare

Ah marv ha detto 2 volte perché vota vegeta 

Gli errori sono che Vegeta nomina @Franz

Saba vota drax perché vuole attivare il falco (col lupo nero che se capisce tutto se lo magna) 

Modificato da mariosan
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.