Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Bisognerebbe rimettere il limite ai posti i primi giorni, perché recuperare 8 pagine per una mattinata di assenza non è il massimo.

Comunque io allora propongo @Marco1306 perché mi sembra troppo propositivo e gasato per le arringhe.

@Mirtillo ti tengo d'occhio. Potresti essere il guerriero che vuole gestire la piazza. 

Inviato
  Il 03/05/2020 at 15:48, Marco1306 ha scritto:

ma quindi che vogliamo fare??

abbiamo questi nomi indicati per l'arringa: @Taty @bachforever @Draxer11 @vegeta3 @Marvoch @Franz @Sapia ed infine io per un totale di 8 nomi.

fino adesso la storia delle arringhe era stata gestita male in quanto non si rispettavano le tempistiche. teoricamente adesso bisognerebbe arringare quindi io lo faccio.

arringa

@Hisoka personalmente penso che da una base bisogna partire per poterci capici qualcosa e le arringhe possono aiutare in questo.

Nell'altro forum in cui gioco le utilizzano sempre e ho potuto notare che sono servite ad analizzare meglio la partita e i giocatori. Come dicevo ieri infatti le stesse sono da vedere come una sorta di eredità di pensiero di ogni singolo giocatore.

Io penso che il mio lo sto facendo e sono presente per ragionare in topic e non ho paura di espormi con miei ragionamenti ed idee anche perchè qui stiamo giocando al Lupus e non al gioco del silenzio.

Da parte di alcuni ho visto più che altro lamentele per la scelte delle arringhe ma visto che ne abbiamo iniziato a discutere da ieri di questo argomento e visto che la maggioranza ha deciso di farle si dovrebbero adattare a quello che ha deciso la maggioranza.

Come già detto ieri poi l'attivazione dei totem mi interessa relativamente. Tutti loro sono inconsapevoli e si attivano in modo diverso l'uno dall'altro. Il mio interesse, ma questo non servirebbe manco a dirlo, è trovare e rogare i lupi. Le arringhe e costringere a votare x giocatori ci aiutano in questo in quanto possiamo meglio analizzare le interazioni e possiamo vedere come si comporta la gente votando "obbligatoriamente" qualcuno.

Io non ho niente da nascondere e quindi non ho nessun problema ad essere finito in arringa.

Expand  

È questa la tua difesa ?

Sai che non mi piace basarmi su precedenti partite. Ma anche la scorsa eri lupo ed hai detto le solite cose.

@Marco1306 cmq ok. Vedi tu. Io ci penso. Ce tempo.

Inviato
  Il 03/05/2020 at 16:25, Keewrem ha scritto:

Vi offendete se propongo ora @Mirtillo come arringante?

Ci ho fatto caso solo ora, ma oggi ha scritto un sacco e non c'è un singolo messaggio che parli specificamente di un giocatore, ha letteralmente parlato quasi solo del PiaNo MiRtiLlO e dei totem.

Expand  

Vuole gestire la piazza. Ha coinvolto dei giocatori a fare dei nomi. Ha spinto per l'arringa. Ma lui non ha messo nessun nome. È stato furbo.

Inviato
  Il 03/05/2020 at 16:32, Mirtillo ha scritto:

Ma guarda. Appena uno attacca uno di quelli che sta gestendo la piazza, l'altro coglie la palla al balzo e mi attacca anche lui... Interessante, me lo segno

Expand  

In realtà ti avevo taggato già precedentemente. Devi leggere con più calma le cose. Segna pure.

Inviato
  Il 03/05/2020 at 16:35, Mirtillo ha scritto:

Potresti linkarmi un tuo post in cui esprimevi in giudizio negativo/ frecciatina/ sospetto su di me?

Expand  

A pagina 9 se non erro. Ti avevo taggato pure. Ho detto che ti tengo d'occhio perché potresti anche essere il guerriero che cerca di amministrare la piazza. Non penso sia cosi inverosimile. Io a giorno 1 tendo sempre a non escludere nulla. Che tu crei proposte e ti sbilanci non è certezza di niente. Altrimenti sarebbe tutto troppo facile. Questo non vuol dire che io ti creda negativo, siamo a giorno 1 non ci sono elementi fondati su nessuno.

Se questo ti infastidisce, mi spiace. Fa parte del gioco.

Detto questo mi sto basando solo sulle reazioni generiche in maniera singolare. Chiaro che alcuni sono totalmente indecifrabili per la poca partecipazione.

E comunque marco, non ha detto nulla, o forse no. Però oggi non mi sento di votarlo. Invece ho l'impressione che qualcuno a pelle, sembra che voglia far uscire qualche ruolo.

Inviato

Quindi allora si sta un po disperdendo il tutto come avevo immaginato.

Facciamo il punto.

I nomi sarebbero questi:

Taty

Bach

Marco

Polle

Sapia 

Draxer

Marv

Vegeta

È corretto vero? Quindi stando a quello che si è deciso di deve votare uno di loro?

Ma ce chi anche non ha detto nulla tra questi. Anzi la maggior parte. 

Inviato

Io oggi voterò @vegeta3 perché mio rivale saiyan. No seriamente parlando vero che giochi sempre cosi, ma non hai praticamente detto niente, con la scusa che non capisci a giorno 1. E chi ci capisce? Ma bisogna pur sempre argomentare. E tu non hai dato contributo nemmeno con le tue solite accuse. Troppo Sottotono.

Come @Franz e @Justcocco. Ma loro non ho proprio nulla su cui basarmi.

Inviato
  Il 03/05/2020 at 19:42, mariosan ha scritto:

Aveva sottolineato negatività peggiori in altri piuttosto che Marco. Nel suo postone di valutazioni. 

Expand  

Si tipo keewreem. Ma non era in lista arringa. Se si è attenuto a quello cmq ha mantenuto coerenza. Per il post. Io Marco lo avevo testato con domande ma poi non mi ha dato motivo di votarlo. Almeno aspetterei. Anche se ripeto ha detto poco, ma ci sta. Quanto meno ha parlato più di altri.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.