Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora.

Vedendo i morti i lupi possono aver rubato solo il ruolo di lol.

Ma lol essendo bersaglio di ororo non può essere mugnaio per cui Terry dovrebbe essere a posto.

Quindi tra Mac talli e salmur abbiamo 2 buoni e un lupo.

Gli altri lupi sono tra i contadini semplici

Quindi tra jace, Franz, lulla e baccoon ci sono uno o 2 lupi a seconda che marco fosse lupo o no.

Hisoka non può esserlo perché i lupi avrebbero potuto tranquillamente salvarlo rogando ororo che sarebbe stata votata senza dare nell' occhio visto che era sospettata ed invece non l'hanno fatto

Inviato

L' ipotesi polpette lupo non è neanche da prendere in considerazione. I lupi sapevano cosa era ororo e perciò non si sarebbe fatto uccidere così.

Né l' avrebbe difesa così non essendo lupa. Quindi è escluso 

L' unico lupo morto oltre a vegeta può essere marco.

Ma secondo me sono ancora vivi in 3

Inviato
  Il 23/04/2020 at 22:23, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Guarda, se dai 3 lupi in vita, dagli scenari che ho elencato, io e Lullaby dovremmo essere lupi insieme. Ma se dai CS uno di noi due, allora c'è la sondata su un lupo innocente.

Expand  

Infatti

Con 3 lupi per me uno è tra te e lulla, uno tra quelli che si rubano il ruolo meno Terry e uno tra jace e Franz.

Ma sono quasi certamente 3, solo marco può essere lupo

Inviato

Vedendo i voti del giorno 3 se salmur è lupo è lupo con basson e jace. Non può esserlo con lulla.

Ma non mi stupirei i lupi avessero diviso i voti tra salmur, hisoka e ororo tutti e 3 non lupi. Io avevo detto che avrei votato ororo quindi un basson lupo con salmur avrebbe probabilmente riportato in pari ororo più che hisoka.

Secondo me dovremo rogare lullaby.

E la dovremmo votare noi buoni certificati e salmur. Se è lupo bene, altrimenti se è contadino semplice potrebbe essere la principessa e in quel caso sappiamo se salmur è lupo o no. 

La principessa infatti o era lol, ma non credo, o è uno dei contadini semplici 

Inviato
  Il 24/04/2020 at 17:15, SuicideLullaby ha scritto:

Io non so più cosa dirvi, per me potete rogarmi domani se proprio ci tenete, non opporrò resistenza, se volete non scriverò proprio in topic. Mi voto da sola, domani.

Ma oggi roghiamo Salmur: non risponde da 2 giorno.

Expand  

Se compare a votarti e lo scopriamo lupo domani roghiamo lui.

Che ti cambia se sei buona? 

Inviato
  Il 24/04/2020 at 17:20, T_Terry_T ha scritto:

Ti rendo conto però che in questa maniera un molto probabile Salmur lupo può votare tranquillamente Lulla e passare per buona?

E che ci sono molti contadini semplici ancora in vita autodichiarati che potrebbero non mentire ed essere Principessa?

Contraria.

Pensatela come volete, ma a me tenere in vita un giocatore che è molto probabilmente lupo e sta avendo un atteggiamento menefreghista e non partecipativo (aka Salmur) per mandare al rogo un altro giocatore che alla fine potrebbe risultare cattivo ma è stato a disposizione a parlare e ragionare per tutto il tempo che ha potuto (aka Lulla) mi sembra pure uno schiaffo allo spirito di squadra di questo gioco.

Inoltre rogando lei mi togliereste quasi sicuramente in via definitiva la possibilità di controllare Jace.

Rimango ferma sia meglio votare Salmur.

Expand  

Ma guarda i voti giorno 3.

Non sembra tanto lupo in quei voti.

E poi c'è un altro discorso. Se i lupi sapevano il ruolo di lol, il ruolo lo dovevano rubare. Salmur non lo ha mai rubato, siamo arrivati a dargli la motivatrice per esclusione. Talli e mac lo hanno rubato invece 

Inviato
  Il 24/04/2020 at 17:28, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

l'ìdea dì salmur lupo ìdìota non l'haì presa ìn consìderazìone

cmq ìl tuo problema sul volerlo verìfìcare con questo rogo è:

1) non è detto che sìa lulla la prìncìpessa

2) non è detto manco che salmur venga a votare, ìn generale

Expand  

Certo se non vota è inutile.

Però per me lulla è cmq più lupo di lui.

Tieni conto che c'è sicuramente almeno un lupo tra i contadini semplici e ce n'è alneno uno tra i ruoli. Non è mica possibile che non abbiano usato quel potere no? 

e se per sfiga lol era contadino semplice a maggior ragione ci sono almeno 2 lupi tra i contadini semplici.

Franz e jace son sondati quindi al massimo uno dei 2 è lupo.

Restano baccoon e lulla. Ma lulla sembra molto più lupo di baccoon 

Inviato
  Il 24/04/2020 at 17:45, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ok faccìamo che roghìamo lulla, ma salmur non vìene a votarla

chì la vota? tu, stecata, ìo e poì? a chì faccìamo votarla per "testarla"?

ma poì domanì faccìamo che alla fìne non esce nulla (magarì era lupo, magarì non era prìnc, magarì non c'erano lupì a votarla), che ne faccìamo dì salmur? lo ìgnorìamo?

come pensì dì agìre

Expand  

Se non esce nulla roghiamo salmur domani.

Ma almeno abbiamo magari qualche info.

Tanto se lo roghiamo oggi domani dovremmo cmq rogare un contadino. E chi rogheremo? 

Lulla.

Ma senza sapere niente.

Se non vota salmur la vota talli per esempio 

Inviato
  Il 24/04/2020 at 18:06, Salmur ha scritto:

lulla... è tra i miei sospetti, in realtà non è una richiesta così inaccettabile.

Perchè?

Expand  

Perchè se è lupo bene.

Se è contadino semplice magari è la principessa e ti scopriamo lupo 

Inviato
  Il 24/04/2020 at 18:28, SuicideLullaby ha scritto:

Va bene.

Piano molto ingegnoso votare me sperando che io sia la principessa quando le possibilità sono 1/8.

Penso di essere principessa solo per il modo regale in cui non vi ho ancora risposto in maniera volgare, ma ne parleremo nei retroscena.

Io ho giocato con coerenza dal primo giorno, e posso capire ci sia UN MINIMO DI SOSPETTO nei miei confronti ma non che roghiate me per scoprire se Salmur è un lupo o un RUOLO CHE NON HA NEANCHE DOVUTO FINGERE DI AVERE.

Avete, anzi, deciso direttamente VOI che ruolo fosse, non ha manco dovuto farsi i conti da solo.

Domani, se fossi la principessa, avreste un'idea più plausibile di chi sia il Lupo, con Salmur rogato, fra quelli davvero nascosti ma oggi SALMUR è palesemente un lupo, non avreste niente di più. Gli stessi dubbi, le stesse perplessitò.

Quanti arrivano e si aggregano al voto? Questo è incoerente,

Sinceramente, senza senso. E non ditemi "se sono contadino vinci lo stesso" perché sinceramente non avrei niente di cui essere contenta.

Scegliete bene, fate finire la partita un giorno prima.

Detto questo, grazie a tutti. Ho fatto del mio meglio (:

Expand  

Le probabilità sono 1/4

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.