Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 22/04/2020 at 20:41, 10mac ha scritto:

ororo fazione avversaria alla mia

Expand  

la mia indagine doveva servire a sgamare il lupo visto buono. Secondo te perché polpette insisteva a dirmi di indagarlo? Perché lui è io lupo visto cattivo e voleva far sprecare la mia indagine. Sosteneva ororo buona perché probabilmente era il lupo visto buono e con l’indagine del veggente sarebbe risultata buona.

per questo ho indagato lei, ora non abbiamo dubbi che devono essere rogati entrambi. 

se fosse vivo il veggente avrei indagato fuori dai papabili lasciando a lui il compito ma essendo morto toccava a me stasera.

questi i miei ragionamenti 

Inviato
  Il 22/04/2020 at 20:46, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ìo l'avreì usato su franz o salmur, lol

cè sapevamo che ìn un modo o nell'altro avremmo fatto fuorì polpette e ororo

Expand  

fosse stato vivo il veggente avrei sondato terry o salmur ma ora non potevo permettermelo: serviva un’indagine sul duo polpette/ororo

Inviato
  Il 22/04/2020 at 21:00, Franz ha scritto:

Comunque io ancora non ci credo che hai sondato chi era sicuro di essere rogato.

Expand  

Eh mi sa che devi fartene una ragione, ho anche spiegato il motivo.

In realtà eravate tutti sicuri di rogare polpette, volevo assicurare due roghi lupi consecutivi.

ci fosse stato il veggente in vita avrei agito diversamente ma ora serviva una appoggio solido per le rogate... poi oh, tutto questo imho, sono sicuro che tu non sbagli un colpo e hai la verità in tasca.

avessi indagato un insospettabile e fosse uscito contadino mi stareste perculando.

anche talilindis mi aveva insospettito con quella dichiarazione sconclusionata... ma io una solo sondata avevo

Inviato
  Il 22/04/2020 at 22:01, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

tral'altro questa è una cosa che rìmarrà secretata fìno alla fìne

a me tallì non pìaceva, l'ho lascìato stare solo perchè ha fatto quella dìchìarazìone ìnutìle e nessuno lo ha smentìto

ma onestamente con che coraggìo tì vaì a rubare un ruolo così

Expand  

Lo fai se sei lupo e scopri che è morto il calcolatore. Però ci pensiamo con calma, tanto ormai siamo ciechi.

come ci organizziamo per i voti? Posso andare a dormire sereno?

Inviato
  Il 23/04/2020 at 09:03, T_Terry_T ha scritto:

@Jace non fraintendermi: ho apprezzato che si sia voluto difendere, ma la ritengo la difesa di un lupo che cerca a posteriori una motivazione plausibile alle sue azioni.

L'unico motivo per cui ho voluto lasciar correre era per vedere se dopo i suoi messaggi qualcuno volesse proporre inversioni per i roghi dei due prossimi giorni.

A me francamente frega poco chi se ne va per primo, secondo me son tutti e tre non dal lato villaggio.

Rosicherò giusto un po' solo nel caso in cui uno è Narcisista e si porta via un buono vincendo.

Poi oh - se vuoi vedermi lupa è tuo diritto. Ma sai il tuo ruolo e molti altri sono noti. Draxer è stato morso. Fatti i tuoi conti e vedi quali sono le possibili distribuzioni dei ruoli mancanti. Io continuerò ad insistere su Ororo, Polpette e Salmur come lupi mancanti, con quarto il rogato Vegeta.

Expand  

il ruolo di jace è noto? Cioè?

Inviato
  Il 23/04/2020 at 09:11, T_Terry_T ha scritto:

Riscrivo meglio che mi sa che non è ancora chiarissimo.

Io so che ruolo ho. Jace sa che ruolo ha. Tu mac sai che ruolo hai. Questo intendevo.

Giusto i candidati a Principe, Principessa e Regina possono avere dubbi.

Expand  

regina non è un ruolo ;)

Inviato

ragazzi, visto che il rogo è scontato facciamo un gioco?

Facciamo che ognuno cerca di dire chi sono/erano i 6 contadini semplici?

Sempre a pensare ai ruoli qui... 

Inviato
  Il 23/04/2020 at 10:14, Jace ha scritto:

In queste ultime pagine mi sembra abbia fatto intendere di sì 

Ma i ruoli non assegnati sono due

O comunque che non ho assegnato io 

Expand  

io ho capito che si dichiara contadino semplice, ma magari ho fatto confusione.

Comunque la chiave è individuare i contadini semplici e avevo chiesto a ognuno di indicare i 6 contadini semplici iniziali ma nessuno mi ha cagato XD

Inviato
  Il 23/04/2020 at 10:23, Jace ha scritto:

Sono 8 Cs (due ruoli inconsapevoli +6 veri cs):

Jace

Shinobu 

Franz

Bassoon 

Dream (inconsapevole) 

Marco che non si è detto ruolo in punto di morte

Hisoka per lo stesso motivo

Lullaby

Possono starci? 

Expand  

vi siete tutti scordati di polle: ribadisco che regina non è ruolo.

I conti non tornano.

Tra poco posto i miei ma volevo prima attendere le risposte di quelli che non si sono dichiarati ruolo

Inviato
  Il 23/04/2020 at 10:35, OroroMunroe ha scritto:

Per me contadino semplice polle, suicide, polpette, jace, franz,shino, lol, marco 

MA LA MIA OPINIONE NON LA PENSI MAI,

MI SPEZZI IL CUORE

Expand  

scusami, non volevo urtare la tua sensibilità. Grazie mille per la risposta :)

Inviato
  Il 23/04/2020 at 10:52, Franz ha scritto:

Tu hai usato il tuo potere alla minchia e vuoi sapere da me i contadini?

Expand  

mi piace il tuo modo conciliante di giocare. Siamo tutti merde tranne te, questo direi che è cristallino, oh vate.

Quindi, non volevo sapere da te chi sono i CS ma volevo sapere cosa ne pensi tu, in italiano la cosa ha un significato diverso...ma tu sicuramente già lo sai.

Dici sempre che gli altri giocano a cazzo ma ho fatto 2 partite con te e avessi collaborato una volta... ed eri sempre contadino. mah

Perdonami se ho osato rivolgerti la parola, giuro che non succederà più, né in questa partita né nelle prossime. Obbedirò senza controbattere ai tuoi dogmi.

Se dovesse ricapitarmi un ruolo la prima cosa che farò e chiedere a te in piazza come utilizzarlo al meglio, così di sicuro non sbaglio.

ma fammi il piacere va... sei insopportabile.

Buona partita, poi ci dici chi votare così la vinciamo sicuro...

Inviato
  Il 23/04/2020 at 10:52, T_Terry_T ha scritto:

Okay forse ci sono.

Farò finta che Ororo, Poppole e Salmur non siano lupi e darò per vere tutte le informazioni circolate in piazza. I cittadini semplici fra gli attuali giocatori vivi sono:

- Franz: Autodichiarato, sondato

- Jace: Autodichiarato, sondato

- Lulla: Plausibile

- Bassoon: Plausibile

- Poppole: Improbabile

Fra i morti abbiamo

- Mid/Dream: Confermato Principe, partiva come CS

- Shinobu: Autodichiarato prima di morire al rogo, molto plausibile

- Hisoka: Autodichiarato prima di morire al rogo, plausibile

- Marco: Nessuna dichiarazione al rogo, incognito

- Superlol: Sbranato, incognito

La Principessa è ancora in gioco o (nella peggiore delle ipotesi) era Superlol.

Ci sono due ruoli buoni ancora che non sono stati dichiarati. Uno ce l'ho io, l'altro potrebbe essere benissimo fra i vivi o i morti. Ma personalmente dubito lo abbia Salmur, nè Ororo.

RIPETO: Tutto questo SE non diamo lupi il famigerato terzetto e SE diamo per vere tutte le dichiarazioni in piazza.

Expand  

non mi torna, o meglio... cerco di spiegare.

dici che puoi considerare il fatto che salmur sia buono con ruolo (poi dici che dubiti lo abbia).

Tuttavia i due ruoli rimasti sono il mugnaio e la motivatrice.

Tu e salmur siete vicini di lista ma a questo punto entrambi dichiarate di non essere il mugnaio (avete tutti e due espresso dubbi sui vostri vicini, dubbi che il mugnaio non può avere.

Quindi entrambi state affermando di essere la motivatrice. 

A questo punto tra te e salmur un lupo ci sta secondo me... sbaglio qualcosa?

Inviato
  Il 23/04/2020 at 11:00, OroroMunroe ha scritto:

Mac, è un gioco, non te la prendere, senti a me. Tu hai giocato bene e hai partecipato e se a te piace così, ben venga, non farti il sangue amaro sei qui per svagarti, ok?❤️ E anzi, complimenti da parte mia :)

Expand  

ma figurati! Sono d'accordo con te. Diciamo che in generale nella vita odio chi si atteggia a "so tutto io" e poi non sa un cazzo.

Questa cosa non la sopporto nemmeno nei giochi.

Di sicuro non me la prendo a male, mi scivolano le cosa che scrive perché le scrive senza alcuna motivazione: offende gratuitamente.

Io mi sto divertendo tantissimo :)

Inviato
  Il 23/04/2020 at 11:09, T_Terry_T ha scritto:

Il Mugnaio esprime dubbi sui suoi vicini quando sa che NON possono essere cittadini semplici.

Quando ciò accade, i vicini del mugnaio sono o ruoli buoni diversi dal cs oppure contro la fazione del villaggio.

E Salmur non può essere la Principessa, perché se così fosse alla tua domanda "Sei un cittadino semplice?" avrebbe dovuto rispondere di sì.

Rimangono due ruoli buoni fuori. Uno ce l'ho io e ne abbiamo appena parlato. Gli rimane una sola opzione, ma secondo me ce lo ha o uno dei giocatori vivi o - purtroppo - uno dei morti.

Expand  

quindi per te salmur o è motivatrice o lupo? Devo rileggere quello che hai scritto prima...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.