Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
  Il 22/04/2020 at 21:11, Franz ha scritto:

Ecco perché draxer era sicuro di vegeta al 100%.

Oppure tu ci vuoi infinocchiare xD

Expand  

La seconda. Peccato che anche le pietre hanno capito che draxer è il mio compagno guardia e mi ha difeso in centinaia di post, così come io l'ho inserito nei buoni da inizio partita.

• Game Master
Inviato

Raga, ma se non vota nessuno, muore polpette vero? Così ce li cacciamo tutti e due in una botta in caso fosse narcisista ororo. 

Comunque per me non lo è, perché 1 ieri non voleva morire 2 è stata difesa e salvata. Non ha senso per il narcisista fare tutte queste storie.

• Game Master
Inviato

Ragà se mi rivalutate polpette mi strappo i coglioni a morsi. Tutto ieri a temporeggiare per farsi capire ruolo, provare a rubarne uno, oggi se ne esce dicendo di aver capito Pippo Baudo veggente e Rita Pavone postino con Mike Bongiorno ala di ritorno. È credibile come mio nonno che vince la Champions, e mio nonno è morto! 

Ha impedito il rogo di ororo senza alcuna info, lasciando intendere di avere info su di lui. Il giorno dopo , con vegeta sgamato e ororo in preda a viaggi astrali ha preso tempo. Oggi se ne esce con una teoria assurda facendo il bonaccione. Per me ororo non è narcisista perché non voleva morire , e perché l'hanno difesa. Quindi me abbiamo ucciso 2 e domani uccidiamo il 3 con polpette.

Dobbiamo iniziare a capire su quali ruoli sicuri andranno i lupi e in base a quello capire quanti roghi abbiamo per rogare l'ultimo e quali dubbi vogliamo toglierci per primi.

• Game Master
Inviato
  Il 23/04/2020 at 12:53, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

tecnìcamente dovrebbero cercare l'unìco ruolo che può fare qualcosa a sto punto, ossìa ìl mugnaìo

se rogano me, evìdentemente c'hanno caga che lì contìnuì a tìrar gìù uno a uno

lìttle they know che al cavalìere nero non glìe devono cagare er cazzo

Expand  

In realtà se mordono carda certificano anche polle. Se mordono fra Franz e jace ci tolgono un peso ed eventualmente si può sacrificare uno dei due. Se mordono fra lulla e basson ci fanno un favore. Talli con il dubbio che abbia rubato non lo morderanno . Terry e salmur si contendono il rogo di dopodomani.

Quindi per me è quasi sicuro che io, tu e Mac saremo quelli destinati a morire, altrimenti ci fanno un favore. 

Io credo che dopo aver ucciso ororo e Polpette rimanga un solo lupo e se non morde bene e lascia 2 certificati in piazza ne esce a pezzi.

• Game Master
Inviato
  Il 23/04/2020 at 13:00, OroroMunroe ha scritto:

Perché la teoria che ai primi roghi e morsi siano morti principe e principessa no eh? E che magari carda e polle li abbiano rubati no eh?

Expand  

Ed io questo ho detto. Se mordono carda o polle li certificano. Quindi non li morderanno. Così come non morderanno fra jace e franz e ne fra salmur e Terry. In tutto questo la partita potrebbe finire con la morte di uno di questi ultimi.

• Game Master
Inviato
  Il 23/04/2020 at 13:11, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

sì, gìusto, alla fìne è anche ìnutìle a sto punto

ovvìamente non so se la faccìa lupo o meno, ma sìcuramente non è una gran mìnaccìa per ìl branco e nemmeno sto aìuto ìn pìù per la pìazza...quìndì non so che tattìca possa essere quella dì pararsì ìl culo, suggerìscì dì metterla a rìschìo oggì?

Expand  

Penso che l'estrazione sia totalmente casuale.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.