Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Un lupo fra Vegeta e Stecata sicuro. Se poi lo fossero entrambi sarebbe parecchio divertente.

Fra l'Ororo e Salmur, tutto sta a capire il rapporto fra la prima e Polpette. O sono entrambi buoni o sono entrambi lupi, sti due, a questo punto.

Comunque, vista la situazione, non rimpiango di aver scelto Salmur su Hisoka. Dei due il più buono continua a sembrarmi il secondo, ma forse mi son fatta fregare dalla parlantina. Ma era un Hisoka che ha fatto ragionamenti logici contro Salmur che ha votato a casaccio per due giorni.

Potrebbe pure esser stato un rogo con due lupi in ballottaggio. Di nuovo, tocca capire Ororo e Polpette.

Ma - a prescindere - bisogna sempre prendere in considerazione l'ipotesi peggiore, ossia che abbiamo perso un altro buono ieri. 

Detto questo, buonanotte.

Inviato (modificato)

E comunque tutto ciò conferma che  @Dream` è un bravo ragazzo, come ben ricordavo! Ti avevo detto che sceglievi bene, @Mid!!!

Bucche distributore di menzogne! :Kasmol:

*fine battuta*

Torno seria: lieta che Mid/Dream fosse effettivamente buona/o.

E buonanotte davvero stavolta :asd:

Modificato da T_Terry_T
Aggiunta dei saluti
Inviato

Ok, i commenti di Polpette e Ororo non hanno il minimo di senso.

Complimenti ai lupi per aver dirottato i più dubbiosi a votare altrove. Peccato poi che lo sbrano e l'RNG non siano stati dalla vostra.

Finisco qui e vado a votare Vegeta. Domani e dopodomani vanno via Polpette e Ororo.

Il gioco finisce? Bene: significa che uno dei rogati era lupo. Sembrerebbe lecito pensare fosse Marco

Il gioco non finisce? I nomi di cui non si sa nulla sono quattro: io, @Salmur, @SuicideLullaby e @Bassoon The Raccoon 

Io so di essere buona.

Mariosan/Salmur è quello che mi piace di meno, ancor di più oggi che Ororo usa belle parole.

Suicide mi è sembrata onesta, ma magari ci ha rigirato tutti.

Bassoon finora ha fatto delle analisi di sintesi su tutta le giornate. Utili, ma non so fino a che punto segno di bontà.

Quindi per me per i roghi possiamo procedere come segue: Salmur - Suicide - Bassoon.

Non finisce nemmeno così? Qualcuno ha mentito.

Ma se tutto si è svolto in maniera lineare dovrebbe finire a Salmur o prima.

L'unica variabile non considerata per questioni di sintesi è il serial killer.

@Bassoon The Raccoon e @polle : sembrate essere quelli più dubbiosi su di me. Più che lecito e ho provato a chiarire. Se poi volete farmi domande, taggatemi.

Il 22/04/2020 at 07:21, 10mac ha scritto:

Ma a voi non è venuto il dubbio nemmeno un istante su stecata?

Expand  

*alza la mano* Causa scontro con Ororo di giorno 2. C'era almeno un lupo nel mezzo sul serio, a quanto pare.

Il 22/04/2020 at 06:22, OroroMunroe ha scritto:

3-lulla e terry non so se sono mie compagne però per me soprattutto su terry mi ci gioco le poppe che è lupa 

Expand  

Inizia a dir loro addio allora :leggoleggo:

Inviato
  Il 22/04/2020 at 08:46, Bucche ha scritto:

Se volete accorciare lasciate una reaction qua. 

Deve esserci il consenso di tutti. 

Expand  

Ti direi quasi di sì, ma ho una domanda: la notte viene saltata a piè pari? Niente sbrani e niente poteri notturni?

Se sì, bruttino. Se no, l'esito finale potrebbe essere alterato da eventuali assenze.

Inviato

Vabbè, visto che tanto qua si sta spammando a tutto spiano, mi concedete un post di Fanta-teoria? Chissà se anche nel programma televisivo lo avevano, non ricordo.

Diamo per vero quel che dice Vegeta, che è il postino. Allora il lupo è Stecata.

Ma da questo consegue che... ve lo metto sotto lo spoiler, perché è cosa lunga. Non mi offendo se volete saltarla a piè pari, ve la sintetizzo in una riga post spoiler.

Mostra contenuto nascosto

Avete letto tutto? Complimenti! Avete più pazienza di me.

Preferite il riassunto? No problema: è di un inverosimile pazzesco.

Dicono che una volta eliminato il possibile l'inverosimile diventa realtà, ma non mi pare proprio che siamo in questa situazione. La riconsidererei solo nel caso in cui la partita non finisca tra quattro giorni, come avevo scritto stamattina.

Detto questo, non ho ancora contato i voti ma presumibile che Vegeta oggi ci saluti (OMG, il primo voto compatto della partita! :kep:). Poi con che ordine andare per i prossimi due roghi fate vobis, mi vanno bene sia Ororo sia Polpette.

Inviato
  Il 22/04/2020 at 13:58, Bassoon The Raccoon ha scritto:

L'unica cosa certa è che Ororo sta giocando da narcisista, perciò contadina non mi pare proprio lo sia. E Polpette dovrà ora aiutarci a capire cosa pensasse lui.

Expand  

Se fosse così, un lupo mancante è fra i giocatori non noti o è già morto.

O magari è all'inverso: Polpette neutro e Ororo lupo con giocatore non noto.

Gira che ti rigira, le possibilità di rogare il Narcisista sono alte :sopra:

Inviato
  Il 22/04/2020 at 17:14, T_Terry_T ha scritto:

Eh. C'è più vita in Città Laggiù, mi sa.

Io un'idea dei vari ruoli me la sarei fatta e mi sembra anche soddisfacente... o siamo sulla pista giusta o ce l'hanno messa in quel posto (e in tal caso, GG lupi).

Expand  

Ecco, sì, suona estremamente presuntuosa sta frase. Di solito non è un buon segno. Quando son così convinta delle cose finisce a schifio :asd:

Inviato
  Il 22/04/2020 at 17:21, SuicideLullaby ha scritto:

cancellala, facciamo finta di niente allora.

A me rimangono dei dubbi su quelli che diamo Buoni al 100% u_u

Chi è che voleva fare una partita a briscola?

Expand  

No no, la lascio, che sennò sembro troppo sicura di me. Non sono mai sicura di me :asd:

La sicurezza al 100% non credo si possa mai avere. Però qua le cose sembrano tornare anche troppo facilmente.

Personalmente, se avessero provato una difesa più costruttiva e meno alla spammer che non vuol far ragionare la piazza avrei mantenuto più riserva, ma così...

Comunque credo fosse stato @Jace a proporre la briscola.

@Scarecrow poi mi dirai se hai parlato di Jeanine alla tua compagna di chat. Ho avuto i flashback stile Vietman, dannazione.

...boh, cercando di fare un discorso costruttivo: pensi che nella lista rogati ci sia il neutro? 

Inviato

E lo sapevo io che facevo male a stare così tranquilla :prestige:

Comunque, se quel che dici è vero, mi decade del tutto la Fanta-teoria che avevo fatto a pranzo, ad occhio e croce. E quindi ha senso procedere comunque a rogare il terzetto Vegeta-Ororo-Poppe, non necessariamente in quest'ordine.

Il 22/04/2020 at 18:13, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

un'altra ìdea sarebbe Salmur lupo ìdìota, ma la butto lì

Expand  

Perché, Ororo lupo idiota e Salmur nel gruppo da tre come lo vedi?

Inviato
  Il 22/04/2020 at 18:43, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ma chissà se i lupi l'han morso per quello o lo pensavano postino, io manco credo si capisse...alla fine ha agito come avrei voluto, quindi mi prendo più io la responsabilità lol probabilmente manco la voleva la sondata

Expand  

...se confesso che pensavo che il postino fosse lui passo per lupa o soltanto per citrulla? 

Il 22/04/2020 at 18:39, SuicideLullaby ha scritto:

Il neutro per me in questa partita non è necessariamente un problema:

I morti sono:

• bachforever (morso) (NO target)
  • Hisoka (rogo)
  • Marco1306 (rogo)
  • Mid + Dream` (morso)
  • Shinobu Sanada (rogo)
  • SuperLol (morso)

Uno di questi pare non essere plausibile per il cacciatore di Taglie (esclusi Veggente, Postino, Mugnaio, Re, Guardie Gemelle), però ha senso pensare che massimo 1/6 fosse cattivo (Hisoka? Mah), gli altri 4 potevano essere facilmente il suo target. Dei morti a rogo nessuno mi pare sia stato pilotato da una persona in particolare (tranne magari Shino ma mi sembra un po' assurdo abbia vinto a giorno 1, chapeau in caso!), quindi non credo abbia vinto. 

Nella sua figura trasfigurata in Narcisista ci potrei vedere Ororo, al massimo e a quel punto l'accontenterei, sono tre partite che vuole bruciare :sisi:

Tu? Che ne pensi?

Expand  

Se l'obiettivo fosse stato fra i rogati il Serial Killer sarebbe già uscito dal gioco. Ma in effetti non stavo considerando che l'obiettivo potesse essere ancora vivo a questo punto della partita e che quindi sia ancora in stato di Serial Killer. In tal caso meglio: se è nel gruppo e lo roghiamo prima dell'obiettivo, non vince.

Se invece il passaggio a Narcisista è già avvenuto... diciamo che la nostra speranza migliore è che sia fra i già morti. 

Non so. A me piace tanto un team lupi composto da Vegeta-Salmur-Polpette con Ororo solitaria e il Serial Killer/Narcisista fra Marco o Lol. Ma mi sembra davvero chiedere troppo :asd:

Inviato

Vediamo.

Polpette buono: consentitemi di scartarlo immediatamente

Polpette lupo: ha senso sia nel caso di Ororo lupa (=> salvataggio compagna) sia nel caso lei sia SK/Narcisista (=> creare confusione). Sembra più forte la prima logica, ma non vi è certezza.

Polpette da SK: DECISAMENTE non ha come obiettivo Ororo. Ma salvarla così, se ancora non è stato sgamato, che senso ha?

Polpette da Narcisista: Forse un tentativo di mettersi in mostra per farsi rogare?

La più plausibile continua a sembrarmi la coppia di lupi, mi sarò incaponita troppo.

Quindi sì, via tutti e due e pure Salmur, che fra tutti i rimasti mi sembra il meno buono di tutti, se consideriamo effettivamente buoni i sondati

Inviato
  Il 22/04/2020 at 19:16, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Tra Ororo, Polpette e Salmur, viste le dinamiche della partita, Salmur è quello meno lupo dei 3

Ororo la rogherei anche se narcisista, i negativi vanno sempre bruciati. Polpette, ripeto, deve spiegarci che ruolo aveva capito fosse Ororo e come ci è arrivato.

Expand  

A me non sembra nemmeno ci siano molte chance che possa essere buono, a questo punto, per come sta giocando.

Inviato

Sapete anche che penso?

Che l'uscita a salvataggio di Ororo avrebbe ancora più senso se lo spelacchiato fosse proprio Polpette.

Mi sembra comunque sempre più troppo facile come soluzione all'enigma, ma sarebbe stata una bella paralupata, no?

Inviato (modificato)
  Il 22/04/2020 at 19:50, Franz ha scritto:

Eh?

Expand  

C'è il rischio che l'ultimo a votare spari un nome a casaccio...

...

... AH MA CASPIO AVETE RAGIONE. PENULTIMA. Non ultima :facepalmbis::facepalmbis::facepalmbis::facepalmbis:

Posso votare per penultima se volete.

Modificato da T_Terry_T
Aggiunta della frase finale
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.