Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 21/04/2020 at 21:59, polle ha scritto:

Cmq ororo, polpette, vegeta Terry mi sembra che possa essere un buon team. 

Expand  

Sono d’accordo su terry lupo, vuoi pensarci pure me ok, ma per me vegeta e polpette non lo sono assolutamente.

Il 21/04/2020 at 22:01, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ìo mettereì salmur al posto dì terry per completare ìl quadro

Expand  

No no, è meglio terry lascia far polle

Il 21/04/2020 at 22:08, polle ha scritto:

Ha votato a disperdere, sì è detto contadino semplice, era buono.

Per me possiamo andare Easy su vegeta oggi e ororo domani.

Poi vi occuperemo di te

Expand  

Eh vabbè, ROGATEMI 

Il 21/04/2020 at 22:12, Draxer11 ha scritto:

Ma mi rispondi alla domanda su ororo?

Expand  

Ma cos’è st’ossessione?!

raga una cosa, volete rogare me per qualsiasi voglia motivo ok, ma non accanitevi su polpette perché mi ha difesa, ha avuto i suoi motivi e non è che perché non combaciano con i vostri allora è cattivo, non fate sti scivoloni grazie.

e comunque per me stecata pure è lupo altro che vegeta. Poi se sbaglio scusa! Ma queste sono le idee che ho io. Dream l’ho sempre pensato buono già da quando era mid e tutti gli davate della lupa 

Inviato
  Il 21/04/2020 at 22:17, vegeta3 ha scritto:

facciamo prima te e dopo polpette, furbacchione,.,,

Expand  

Ma polpette che c’entra?? Se fai così ti penso lupo 

Il 21/04/2020 at 22:18, Stecata ha scritto:

Hai impedito il rogo di ororo dicendo "è buona te lo GARANTISCO"

Spiega come fai a garantire?

Expand  

Perché forse mi ha letta, lol 

Il 21/04/2020 at 22:20, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

glìel'avrà promessa pure a luì

Expand  

Wa come sai che gli ho promesso una pizza?

Il 21/04/2020 at 22:26, Draxer11 ha scritto:

Anzi ora che ripenso a quello che è stato detto non può essere neanche quel ruolo

Bene polpette è lupo, vegeta pure e ororo pure

Ne manca uno

Expand  

Se vuoi pensare me ok, ma polpette non ha fatto nulla per essere ritenuto tale, eddai, pure nell’ipotesi di me lupa, tu da contadino non hai mai difeso per sbaglio un lupo? Mi sembra un po’ una scusa per prendervela con polpette perché mi ha salvata

Il 21/04/2020 at 22:26, 10mac ha scritto:

Non può essere mugnaio, non è adiacente a ororo.

l’unica è guardia ma né lui né ororo confermano...

Expand  

Scusa io all’una di notte dormo di solito 

Il 21/04/2020 at 22:28, vegeta3 ha scritto:

sentite, state sbagliando tutto cazzo.

sono il postino.

grazie eh.

Expand  

Ecco qua, ora ti mangiano 

Il 21/04/2020 at 22:34, Stecata ha scritto:

No, va chiarita mo, non domani.

Se sei lupo con ororo ci spariamo 3 roghi belli di seguito senza tante chiacchiere e senza che ammazziate qualcuno prima.

Expand  

Non è lupo con ororo, lol.

Il 21/04/2020 at 22:38, Draxer11 ha scritto:

Polpette sta tentennando come un lupo alle strette che sta cercando un buco in cui infilarsi

Oltre a non essere cio che dice naturalmente

Expand  

Ora c’è la polpettemania?

Il 21/04/2020 at 22:53, Jace ha scritto:

Cmq ok raga, votiamo Vegeta, e attendiamo domani per Poppe così gli diamo tempo per organizzare bene la menzogna

Mostra contenuto nascosto

Expand  

Ma ragionate pure su polpette perché state scivolando malamente oh 

Il 21/04/2020 at 23:39, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Dall'indizio pubblico, sappiamo di un lupo tra 10mac, stecata e soprattutto vegeta. Considerando l'andamento seguito in piazza, siamo praticamente tutti convinti che vegeta sia lupo, anche perché si è detto postino. Postino che al momento è morto con Bach o Dream, oppure è ancora in vita e sa benissimo che vegeta mente... oppure vegeta è postino. Quindi c'è l'obbligo di chiedere a @vegeta3: come facciamo a crederti che tu abbia consegnato le sondate alle persone di cui non dico il nome perché dovresti saperli a memoria? Per come hai reagito oggi, stai palesemente arrampicando sugli specchi.

Sulla votazione di ieri: Ororo era una probabile rogata, ma Polpette dice con convinzione che lei non va rogata. Ororo protegge Salmur sia in piazza che con il voto. C'è un bel triangolo composto da Polpette, Ororo e Salmur. Ma attenzione! Se vegeta è lupo, Salmur può essere solo il lupo solitario se è negativo, in quanto ha votato vegeta a giorno 1 tra i primi (quando ancora era mariosan). Siccome deve essere un negativo specifico, è più probabile che sia contadino, che al momento è più facile da pensarlo anche perché ha votato subito. Se Ororo si rivelasse negativa, bisogna capire perché:

1) Perché è stata difesa da Polpette? Cioè, che ruolo pensava fosse Ororo?

2) Perché Ororo ha difeso Salmur? Compagno lupo (quello solitario)? O voleva creare una falsa relazione?

3) Con Ororo a rischio rogo, Lullaby o Terry possono essere visti come lupi che salvano un compagno?

Se individuiamo Ororo lupa, credo che ci avviciniamo tantissimo a individuare i lupi.

Escludendo vegeta, i dichiarati e la mia cerchia di fiducia, avrei 3 lupi (se non abbiamo rogato nessuno) tra Ororo, Terry, Salmur (solo solitario imo, difficile), Polpette, Jesus e Lullaby. Questi saranno i nomi su cui investigherò.

Expand  

Provo a rispondere per ciò che ho visto io:

1- polpette mi ha difesa perché probabilmente ha portato molta attenzione ai miei messaggi

2- io ho difeso salmur perché conoscendolo so che stava davvero scazzato perché stava finendo di recuperare ed è entrato solo in sostituzione ed essere accusato di lupaggine perché “non hai recuperato ancora tutto” farebbe girare le cose che non ho anche a me, personalmente!! E non trovo giusto mandare uno al rogo perché in ritardo, dai ragazzi, ieri abbiamo scritto 32 pagine ma io mi sarei sparata in bocca al posto suo, quindi si, l’ho difeso a spada tratta per questo motivo e lo rifarei anche oggi. Poi non so che cosa sia lui, ma l’ho difeso per il motivo per cui volevate rogarlo che perdonatemi siete così bravi e trovate motivazioni così futili.

3-lulla e terry non so se sono mie compagne però per me soprattutto su terry mi ci gioco le poppe che è lupa 

Inviato
  Il 22/04/2020 at 06:50, 10mac ha scritto:

E aridaje con la difesa incrociata.

Eh ma è  diverso. Un conto è dire: "di Ororo mi fido perché mi sta piacendo", un altro è dire "Ororo è buona, te lo GARANTISCO". Qua si sta intendendo un ruolo e questo ruolo non esiste oppure è smentito. Se davvero siete contadini piuttosto che mantenere il segreto conviene dirlo perché così andreste almeno in antitesi con chi vi smentisce, sennò vi state solo arrampicando sugli specchi.

Veramente te l'ho chiesto diverse volte a ridosso del rogo e mi hai risposto trollando, come spesso fai... evidentemente ti diverte la cosa

Expand  

No evidentemente non ho proprio letto, cosa vuoi sapere? 

Inviato
  Il 22/04/2020 at 06:52, Draxer11 ha scritto:

Polpette non parla di sensazione, parla del fatto che ti da buona con sicurezza e non ci sono più ruoli rimasti che possono averla, quindi è lupo

Tu sei lupo, tra le altro il solitario, con lui perché oltre che giochi giusto per, scrivi puri sti messaggi "non so se lilla e Terry sono mie compagne"

Ma compagne di che?

Expand  

Di gioco ? Polpette non è con me 

Il 22/04/2020 at 06:54, 10mac ha scritto:

no, mi hai letto e anche risposto... se di risposta si possa parlare:

Il 21/04/2020 at 19:52, 10mac ha scritto:

Expand  

Ahh no non sono guardia ma non escludo che polpette possa esserlo 

Inviato
  Il 22/04/2020 at 07:21, 10mac ha scritto:

apro una piccola parentesi.

Premetto che sono ragionevolmente che tra stecata e vegeta il lupo sia il secondo.

Ma a voi non è venuto il dubbio nemmeno un istante su stecata? Chiedo per amor di ragionamento, tanto non abbiamo nulla di cui parlare fino alle 22...

Expand  

Io è dal giorno uno che dico stecata lupo.. ma nessuno ascolta la piccola ororo lupa di mare terzo livello 

Il 22/04/2020 at 07:17, Draxer11 ha scritto:

Stai tranquilla che non è guardia, ne qualsiasi altro ruolo che sa con certezza la bontà di un altro

È lupo

Expand  

Eh certo, contadini invece non ce ne sono eh

Inviato
  Il 22/04/2020 at 07:33, 10mac ha scritto:

importano tutte le opinioni.

Quello che vorrei cercare di farti capire è che a un certo punto le opinioni restano opinioni (le tue, le mie, quelle di chiunque) mentre i fatti sono fatti.

Tu continui a difendere polpette dicendo che sia contadino semplice che ti difende per quello che scrivi ma i fatti dicono che lui sta cercando di arrogarsi un ruolo ed è stato smentito su qualsiasi ruolo possa avere l'informazione che sta sostenendo.

Quindi, nel momento in cui io abbia un'opinione che viene smentita dai fatti mi rendo conto che la mia opinione è sbagliata e non la sostengo più, non continuo a sbandierarla ai quattro venti come se fosse verità assoluta, altrimenti vuol dire che non starei leggendo il forum in maniera critica e diventerebbe una guerra tra tifosi dove non esiste ragione.

Expand  

Ah e per te stecata è puro come una vergine ? 
Mah sinceramente per me polpette fa bene perché salvo rischio rogo nessuno dice il suo ruolo così, proprio per non dare certezze ai lupi, anche io in piazza tenterei più un ruolo che il mio per non farmi ammazzare magari, io non penso polpette sia cattivo e se vai a leggere non l’ho pensato anche ieri mattina e certo non mi stava difendendo quindi non è influenzato dal fatto che mi abbia difesa ieri.

per quello dico che se volete prendervela con qualcuno fra me e lui ha più senso prendervela con me, che non ha fatto niente di male lui 

Inviato
  Il 22/04/2020 at 07:44, 10mac ha scritto:

hai provato ad assegnare un ruolo ad ogni giocatore?

Io ci ho provato incrociando le informazioni "certe" e quello che leggo sul forum. Mi sono fatto un'idea e vado avanti finché non viene smentito qualcosa e in caso rimetto in discussione.

Oggi bisogna rogare senza alcun dubbio uno tra me, stecata e vegeta. In questi tre c'è un lupo, è matematico, certo e incontrovertibile. Ti torna?

Quindi, oggi devo scegliere tra stecata e vegeta e se leggi quello che ho scritto non sono partito da una verità assoluta, nonostante abbia forti sospetti su vegeta ho voluto comunque tentare la pista stecata. L'evidenza mi porta a votare vegeta. stop.

Expand  

A me porta più verso stecata, comunque per me te non sei lupo 

Inviato
  Il 22/04/2020 at 07:55, Talilinds ha scritto:

Raga smettetela, state cercando di vedere cose dove non ci sono. 

Ora non inglifatevi tutti perchè abbiamo trovato un lupo, restate sul pezzo. 

Intanto, oggi roga Vegeta, mi pare ovvio, e volendo si può accorciare. 

Poppe ha chiarito che la sua su Ororo era una VALUTAZIONE, che non pensa di aver sbagliato. Per questo ostentava quella sicurezza. Direi che domani, se sono entrambi vivi (o almeno uno dei due) ci dovranno spiegare tutto chiaramente. 

Questiono Ororo: penso abbia difeso Salmur perchè ha un legame con lui, dopo averci giocato insieme. I giocatori nuovi tendono ad affezionarsi ai primi che li aiutano. Comuqnue direi che vedremo domani, e a quel punto @Polpette di Poppe non avrà scuse eci dovrà esporre la sua teoria, e starà ad ororo confermare o smentire.

Expand  

Infatti, salmur è stato il mio primo compagno di chat, so come gioca, per questo l’ho difeso perché ho capito la sincerità delle sue parole xD

Inviato
  Il 22/04/2020 at 08:40, T_Terry_T ha scritto:

Ok, i commenti di Polpette e Ororo non hanno il minimo di senso.

Complimenti ai lupi per aver dirottato i più dubbiosi a votare altrove. Peccato poi che lo sbrano e l'RNG non siano stati dalla vostra.

Finisco qui e vado a votare Vegeta. Domani e dopodomani vanno via Polpette e Ororo.

Il gioco finisce? Bene: significa che uno dei rogati era lupo. Sembrerebbe lecito pensare fosse Marco

Il gioco non finisce? I nomi di cui non si sa nulla sono quattro: io, @Salmur, @SuicideLullaby e @Bassoon The Raccoon 

Io so di essere buona.

Mariosan/Salmur è quello che mi piace di meno, ancor di più oggi che Ororo usa belle parole.

Suicide mi è sembrata onesta, ma magari ci ha rigirato tutti.

Bassoon finora ha fatto delle analisi di sintesi su tutta le giornate. Utili, ma non so fino a che punto segno di bontà.

Quindi per me per i roghi possiamo procedere come segue: Salmur - Suicide - Bassoon.

Non finisce nemmeno così? Qualcuno ha mentito.

Ma se tutto si è svolto in maniera lineare dovrebbe finire a Salmur o prima.

L'unica variabile non considerata per questioni di sintesi è il serial killer.

@Bassoon The Raccoon e @polle : sembrate essere quelli più dubbiosi su di me. Più che lecito e ho provato a chiarire. Se poi volete farmi domande, taggatemi.

*alza la mano* Causa scontro con Ororo di giorno 2. C'era almeno un lupo nel mezzo sul serio, a quanto pare.

Inizia a dir loro addio allora :leggoleggo:

Expand  

Addio lo dico a te lupacchiotta 

Inviato
  Il 22/04/2020 at 09:04, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ahah sì

ma vuoi mettere rogare vegeta, polpette e ororo in sequenza? é un en plein troppo bello per essere vero

Expand  

Sono passata al 3 posto? Mi offendi

Il 22/04/2020 at 09:18, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

cmq domani sarei più sul rogare prima ororo di polpette per come difenda palesemente l'indifendibile, bisogna vedere solo se si tratta solo del miglior lupo della storia o del peggior contadino

Expand  

adesso invece mi lusinghi assaje

Inviato
  Il 22/04/2020 at 09:42, vegeta3 ha scritto:

con diversi buoni dichiarati che rischiavano lo sbrano....

mac e jesus alla fine mi hanno convinto che probabilmente era buono e infatti non l' ho votato.

ragiona polle. ho soltanto continuato la catena.

Expand  

E adesso ti ringraziano uccidendoti, contadini ingrati 

Inviato
  Il 22/04/2020 at 09:50, vegeta3 ha scritto:

buono o non buono mi avete convinto a non votare un visto innocente.

è tutto scritto nel giorno di ieri, non me lo sto inventando.

Expand  

Vegeta tranquillo, come tutti i migliori, sarai una brava persona solo dopo che sarai morto, c’est la vie, solo io sono sempre adorabile.

comunque per me i lupi sono stecata, terry, lulla e il 4 non so, ma se ne ho beccato almeno uno a fine partita stappo una birra, e se non ne ho beccati la stappo per consolarmi 

Inviato
  Il 22/04/2020 at 09:51, vegeta3 ha scritto:

sarà fatto.

ieri notte mi sono dimenticato della ninna nanna. perchè non me l' hai ricordato?

Expand  

Perché ho avuto una forte emicrania e ho dormito dalle 22 più o meno alle 8:30 e passa xD ma adesso sto meglio ❤️ Stasera la

voglio! Ti vendicherò io principe dei sayan!

Inviato
  Il 22/04/2020 at 09:54, vegeta3 ha scritto:

franz o uno dei famosi adiacenti. non dovete mai dimenticarvi di questa cosa degli adiacenti.

stecata o 10mac.

io direi stecata a questo punto, 10mac è palesemente la fata.

Expand  

Oh qualcuno mi ascolta sul fatto che stecata è lupo! Passato insospettato perché “ha fatto tanto per la piazza” pure io ho fatto tanto, vi sto animando tutto il tempo è nemmeno mi pagano.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.