Vai al contenuto

Kami no Tou (Torre di Dio)


Messaggi raccomandati

Questo anime sarà probabilmente quello che vincerà questa stagione. Per adesso ho seguito le 3 puntate uscite e mi sta piacendo.

Parla di un ragazzo di nome Bam che si ritrova nella Torre di Dio per ritrovare la sua amica Rachel. La Torre di Dio è un luogo ostile in cui chiunque sarà capace di raggiungere la cima della torre potrà vedere un proprio desiderio esaudito.

 

Questo anime è potenzialmente il primo di una nuova tipologia dell'animazione giapponese, ovvero questo anime nasce da una collaborazione con Crunchyroll e Webtoon. Il filone che può generare è sugli anime che si basano su opere fumettistiche uscite solo digitalmente come lo è per Tower of God, opere che quindi non sono limitate al solo Giappone. Perciò, se questo anime farà successo, i fumetti che esistono solo digitalmente potrebbero cominciare a vedere adattamenti animate, creando appunto un nuovo filone. E al momento convince. Cosa ne pensate?

Modificato da Bassoon The Raccoon
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore ago, Bassoon The Raccoon ha detto:

Questo anime sarà probabilmente quello che vincerà questa stagione. Per adesso ho seguito le 3 puntate uscite e mi sta piacendo.

Parla di un ragazzo di nome Bam che si ritrova nella Torre di Dio per ritrovare la sua amica Rachel. La Torre di Dio è un luogo ostile in cui chiunque sarà capace di raggiungere la cima della torre potrà vedere un proprio desiderio esaudito.

 

Questo anime è potenzialmente il primo di una nuova tipologia dell'animazione giapponese, ovvero questo anime nasce da una collaborazione con Crunchyroll e Webtoon. Il filone che può generare è sugli anime che si basano su opere fumettistiche uscite solo digitalmente come lo è per Tower of God, opere che quindi non sono limitate al solo Giappone. Perciò, se questo anime farà successo, i fumetti che esistono solo digitalmente potrebbero cominciare a vedere adattamenti animate, creando appunto un nuovo filone. E al momento convince. Cosa ne pensate?

seguo da oltre un anno il webtoon, w l'inizio non è nulla rispetto a come prosegue

ps, non è kumi ma kami no tou

17 ore ago, Marvoch ha detto:

Non sapevo l'avessero animato. Il webtoon è molto simpatico, soprattutto all'inizio. Penso che la guarderò

non lo seguo solo io allora, comunque hanno annunciato nel capitolo 55 della stagione tre l'adattamento animato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.