Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 21/04/2020 at 15:42, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Ho cominciato a leggere superficialmente le altre pagine perché sinceramente mi sono rotto a perdere un'altra ora per la lettura. L'unica info che veramente c'è si tratta quella di Franz Innocente, perciò lo lascio da parte.

Tra gli atteggiamenti che mi piacciono di meno c'è quella di @OroroMunroe, molto basata sulla reattività che sulla proattività. Continua a dire che Carda per lei è lupa, perciò vorrei sentire le argomentazioni. Va bene accusare, ma senza le argomentazioni sono solo parole buttate al vento. Cosa ci puoi dire in merito?

Stecata mi sembra il solito Stecata buono, che certe volte si impunta e non ne esce più. Per come è stata gestita la giornata di oggi, non lo vedo lupo (anche io, mentre leggevo, pensavo a una Carda fata).

La mia è domanda è un'altra. Chi era il sondato papabile di giorno 3, se i lupi temevano veggente/postino tanto da, ipotesi, usare il potere del lupo alfa. Poi vabbe' che per me quel lupo non ha agito.

Expand  

Si, perché si è dichiarata last minute per salvarsi, si è detta ruolo e non ha detto nulla se non far uscire fuori tutti i ruoli che faceva presumere essere

Inviato
  Il 21/04/2020 at 18:29, SuicideLullaby ha scritto:

Il mio parere su ororo lupa non è che sia di valore, non ho mai giocato con lei buona nè tantomeno con lei + scarecrow. Però non aiuta.

A me Vegeta non dispiace per ora, neanche Polpette,

A me hisoka non è piaciuto oggi ma non da voto.

Expand  

Ah per te sono lupa? Interessante quanti mi pensino lupa ma nessuno mi voti 😂

Inviato
  Il 21/04/2020 at 18:37, SuicideLullaby ha scritto:

Rileggi con calma, Ororo, non ho scritto che penso tu sia lupa. 

Jace ha preso il mio dire che ti comporti in maniera caotica come un sta giocando come quando è lupo, e non l'ho detto perché non ho mai giocato con te buona.

Stai giocando in maniera caotica e confusionaria, continui a dire che "non ti leggiamo" ma sei tu che non stai leggendo nessuno.

Expand  

Beh allora dammeli più diretti gli indizi, io sono idiota :3 E comunque l’ultima partita ero proL mica lupa come dicono tutti ma Okai xD

Inviato
  Il 21/04/2020 at 18:55, Jace ha scritto:

Poteva recuperare anziché spendere due ore con me a parlare della sondata. Mo possiamo pure scriverci un libro. Sono indeciso se intitolarlo "Retorica della Sondata: teorie, speculazioni e atteggiamenti" o il più frizzantino "Sondata? Nel di dietro! “

Expand  

Ahahahaha giuro mi fai morire, ti terrei vivo sempre solo per i tuoi commenti xD

Inviato
  Il 21/04/2020 at 19:06, Dream` ha scritto:

Beh, ma un po’ tutti i presunti buoni. Oggi non mi pare di aver visto molto Talilinds, Cardamomo, Polle. Boh, eppure dovrebbero guidare loro la Piazza.

Comunque vado a votare Salmur, mi spiace ma scegliendo ad esclusione mi pare il meno proC di tutti. Non ricordo interventi particolarmente brillanti da parte sua. In alternativa anche Hisoka potrebbe essere un buon rogo. Non so, non ho ancora le idee chiare.

Expand  

Scusa dream i dati “buoni” spariscono e tu te la prendi con salmur ? Ma serio?

Il 21/04/2020 at 19:07, Jace ha scritto:

Sarò ridicolo, ma è tutto il giorno che ti sto chiedendo un post con dei sospetti e non è arrivato nulla.

Ok, sei entrato ieri, ma in piazza hai scritto e partecipato, ora però in base a cosa ti dovrei valutare?

Sei intervenuto in alcune questioni, ma non ti ho visto cercare dei lupi. Hai detto che avevi bisogno di tempo, hai voluto la sondata a tutti i costi perché così si poteva ragione, vi ho accontentati, ma non ho visto questi ragionamenti. 

Ora, io sto aspettando Polle per votare, non è detto che voti te, quindi sfrutta questa ora per farti buono se lo sei 

Senza fare l'offeso, perché nella nostra posizione ragioneresti uguale

Expand  

Infatti per me stai sbagliando 

Il 21/04/2020 at 19:07, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Al momento sei in seconda battuta, siamo in due che abbiamo sostituito giocatori e devo ancora creare un cerchio di fiducia. Cerchio che al momento rientra con: Cardamomo, Polle, Draxer, Stecata e Jade.

Che poi questo messaggio non è che sia proprio bello, ho fatto una osservazione e mi è bastato dire che rogherei Ororo (la prima che rogherei) e te da far scatenare una reazione sproporzionata? Che poi, non mi sembra di aver perso ore sul lupo alpha, anzi, sto cercando di capire le dinamiche dai voti, quindi è come se tu avessi i paraocchi. Just saying.

Expand  

Che onore, just saying. Per me ve la prendete  troppo con salmur, io reagirei peggio al posto suo 

Inviato
  Il 21/04/2020 at 19:13, Dream` ha scritto:

In realtà io smetto di seguire tra poco, ho altro da fare xD comunque ho già votato. Perché avrei dovuto aspettare?

In che senso? Come ha dimostrato più volte Bassoon Cardamomo è molto probabilmente chi dice di essere, e di conseguenza Polle è buono. Talilinds mi è sembrato sincero. Dovrei prendermela con loro?

Expand  

Beh buoni così buoni da eclissarsi? Cioè allora uno dice il ruolo e va via e nessuno lo tocca? 

Il 21/04/2020 at 19:13, Stecata ha scritto:

E chi ha chiesto a te?

Expand  

Mi sento in dovere di difendere chi penso vogliate far passare per rogo facile 

Inviato
  Il 21/04/2020 at 19:19, Hisoka ha scritto:

Comunque non mi sembra che ororo stia cercando il rogo, poi magari mi sbaglio.

Apprezzo chi non mi affossa. Ma stiamo uscendo troppi nomi misti al rogo. Come sempre dopo una intera giornata escono l'ultima mezz'ora.

Expand  

Tranquillo, io piuttosto che votare te o salmur che per me siete buoni, mi autovoto, ma non penso si possa fare xD quasi mi astengo stasera 

Inviato
  Il 21/04/2020 at 19:20, Dream` ha scritto:

Comunque voglio che sia chiara una cosa per evitare fraintendimenti. Non ho intenzione di stare collegato fino alle 22:00:00 ogni sera aspettando una rivelazione mistica o chissà cosa. Il tempo per discutere oggi lo abbiamo avuto, e io mi sono reso disponibile. Questa partita non dovevo giocarla, avendo parecchio da fare, sono entrato perché era necessario. Quindi non aspetterò come al solito l’ultimo minuto per organizzarmi in Piazza, se posso evitare di stare online tutto il giorno è meglio. Scrivo questo in risposta a Ororo e Jace, ma parlo in generale.

Expand  

Dream ma tranquillo ❤️Io non ti penso minimamente cattivo per come scrivi 

Inviato
  Il 21/04/2020 at 19:23, Jace ha scritto:

"sta partita non la volevo giocare" is new "questo video non lo volevo fare"

Nella prossima partita che sarò io il master la chiamerò PARTITA DI LUPUS EPICA [FINITA MALE] 

Expand  

Veramente non voleva giocarla, posso confermare perché all’inizio dovevamo giocarla insieme e non ha voluto partecipare xD

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.