Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 20/04/2020 at 22:01, Draxer11 ha scritto:

3

E lo so, infatti sei lupo

Non esiste nessun altro ruolo che può dare con certezza un altro giocatore non lupo

Expand  

Okay, votami se sei così convinto

@vegeta3 che palle il secondo posto però, faccio schifo ma non così tanto? È inutile fare schifo allora...

Inviato
  Il 20/04/2020 at 22:04, OroroMunroe ha scritto:

Ma questo hai fatto credere 

Expand  

Non ho fatto credere un bel niente, se voi avete colto ciò non è colpa mia. Ho detto solo che sono un pezzo grosso. M’hanno scambiata per veggente pure. Ciò non vuol dire che se TU credi io sia X io SIA DAVVERO X. Posso essere Y, e questo non vuol dire che sono cattiva. Ce ne sono tanti di ruoli buoni

Inviato
  Il 20/04/2020 at 22:09, Polpette di Poppe ha scritto:

oh, draxer ha votato cardamomo e ha detto che un lupo può solo dichiarare un ruolo per non morire

ora vedo che ha ricominciato a darle contro quindi...

per me c'è un ruolo conteso

Expand  

Draxer dice che un lupo può solo dichiarare un ruolo per non morire? È la stessa cosa che ha fatto lui ieri 🤔 

Inviato
  Il 20/04/2020 at 22:10, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ìl tuo ultìmo post nella scorsa gìornata era

No no non mi interessa il nome, non so chi sia, so che se ti arriva una sondata di polle è NL

come lo saì?

(cmq questo era ìl post ìncrìmìnato che uno può aver sbaglìato a leggere credendo fosser una rìvelazìone da veggente)

Expand  

Non mi crederai se ti dico solo di fidarti vero? Lol

Non so come poterlo spiegare senza rivelarmi direttamente. Me lo sento solo nel sangue che polle non va rogato, perché è uno dei buoni 

Inviato
  Il 20/04/2020 at 22:12, Hisoka ha scritto:

Senti carda se sei realmente guardia allora stai continuando a complicare le cose. Altrimenti sei lupo. Non ce altro da aggiungere. Un contadino non può giocare così.

Expand  

non Sono guardia. 
Non ho la lista lupi in mano scusami

Inviato
  Il 20/04/2020 at 22:15, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

perdonamì carda, ma ho ìnìzìato questo gìorno convìnta della tua bontà

se contìnuavì a fìngertì guardìa onestamente era tuttapposto, e passavamo oltre

ma ora veramente tì staì mettendo ìn dìffìcoltà e non rìesco a capìrne ìl motìvo

a sto punto tì consìglìo dì gìocartì la tua carta rìvelazìone, perchè non seì pìù nella posìzìone "fìdatì" perchè haì fatto alcunì errorì tragìcì

Expand  

Se dicevo sì sono guardia ero a rischio più di prima, e non mi piace rubare i ruoli :(

Inviato

Boh io più indizi di così non ne lascio amici, non ci vado di mezzo solo io

da domani torno a essere soggetto Z e non parlerò più di ruoli. Contenti tutti

credetemi guardia o pelapatate, come preferite voi. Ma non mettetemi tra quei cani puzzolenti con le pulci

Inviato
  Il 20/04/2020 at 22:21, Hisoka ha scritto:

Allora cardamomo può essere 2 cose:

Lupo che si spaccia narcisista per sopravvivere.

Cacciatore che aveva come preda Bach. Morto bach nel morso, diventa narcisista che cerca il rogo.

Questo è quanto.

Expand  

Ce ne sono altre di opzioni, se tu non le vuoi vedere io non ci posso fare niente

Il 20/04/2020 at 22:20, Draxer11 ha scritto:

7

Ma non te la puoi cavare così eh

Ieri hai detto palesemente che polle era visto sicuramente non lupo

Ora te lo senti nel sangue

Non ne sei più certa? Spiegati

Expand  

non mi andava più di dire che ne sono sicura, mi piace giocare con le parole.

conunque sì sono certa di polle

Inviato
  Il 20/04/2020 at 22:23, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

smentìre cosa? ahah

se ne è lavata le manì, lascìando un grande punto ìnterrogatìvo che onestamente la porta dìrettamente al rogo, la vedo dura per leì se cì lascìa così...e se è davvero buona (e ha semplìcemente sbaglìato a muoversì), cì fa purtroppo perdere n'altro rogo, ma la vedo proprìo male male

Expand  

Basta non votarmi? Che devo fare uscire allo scoperto?

Inviato

Io ho detto solo di non rogarmi e che polle è buono. Non vuol dire che sono guardia con lui (cazzo lo metto nei casini a fare? Spero che nessuno faccia mai una giocata del genere) o che sono veggente con la sondata (Bach stesso diceva che la sondata non era di Polle)

Inviato
  Il 20/04/2020 at 22:37, Hisoka ha scritto:

Polle io me lo ero scordato quel potere. Ma rileggendo adesso lo si trova. Ci arriveranno anche loro.

Ripeto se carda non viene smentita. Ma temo dica il vero.

Expand  

Perché temi scusa. Dovresti essere felice di aver salvato un buono. Anche se mi dispiace per Marco se lo era anche lui, che ha aiutato molto di più 

Inviato
  Il 20/04/2020 at 22:38, Polpette di Poppe ha scritto:

"pezzo grosso"  "polle NL"

queste cose non fanno confusione?

Expand  

Nella mia testa hanno senso e non hanno una risposta definitiva e unica per qualcuno che non è nei miei panni. Ma non vuol dire che sto rubando il ruolo a nessuno o che sono sicuramente quello che pensi tu. Ci sono varie ipotesi, perché non prenderle tutte in considerazione prima di parlarne?

Inviato
  Il 21/04/2020 at 07:22, 10mac ha scritto:

ma smentisce su che base?

Si sta tenendo vaga perchè ha paura a dire che ruolo ha perché potrebbe essere smentita!

Expand  

Non ho paura di un bel niente ma allora giochiamo tutti a rivelarci e la partita finisce subito. Se volete lo faccio all’istante così siete più tranquilli :)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.